Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Piromanya_275    03/12/2014    9 recensioni
[AU]
Cosa succederebbe se cinque ragazzi -Gray, Natsu, Gerard, Gajeel e Laxus- fossero costretti a vestirsi e comportarsi da ragazze per prendere posto in un'istituto di solo femmine?
Leggete e scoprirete
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gender Bender

[Capitolo 1: Motivi che ti spingono a travestirti da donna]


In quella fresca giornata autunnale, dove la pioggia faceva da padrona, una ragazza dai lunghi capelli biondi legati in una coda alta e dagli occhi color nocciola, stava correndo come una pazza per le strade di Magnolia portandosi appresso una borsa a tracolla color rosa e una ragazzina dai capelli blu.
L'altra annaspava mentre cercava di stare al passo dell'amica, stringendole la mano e facendo attenzione a non urtare contro la gente che camminava per strada o a finire a terra per colpa di un qualche detrito sulla pavimentazione della strada a chiocci.
-Avremmo dovuto prendere la carrozza.-
Lucy non rispose limitandosi a inchiodare di colpo, facendo finire Levy contro la sua schiena, guardarsi intorno e ricominciare a correre decidendo di prendere la strada sul ponte.
-Non saremmo arrivate in tempo ugualmente.-
Niente da fare. Quando la sua migliore amica si metteva in testa qualcosa era davvero impossibile farle cambiare idea e questo McGarden lo sapeva bene. In effetti, comunque, non aveva tutti i torti l'altra.
Anche se avessero preso la carrozza non sarebbero arrivate in tempo all'accademia e quindi tanto valeva risparmiare i soldi e muovere il sedere rischiando comunque di prendersi un accidenti.
-E comunque poi da domani non avremo più questi problemi.-
Ed aveva ragione, Lucy. Quella sarebbe stata l'unica giornata in cui avrebbero dovuto sudare per raggiungere l'istituto privato femminile “Fairy Girls” visto che poi si sarebbero fermate a vivere per tutto il resto del semestre nei dormitori che mettevano a disposizione per le studentesse.
Tornavi a casa solamente per le vacanze natalizie e nei tre mesi d'estate.
Poi c'era chi, come la loro amica Lluvia, si fermava direttamente in stanza per tutto l'anno visto che i suoi unici parenti vivevano ben lontani da li. Comunque arrivare in ritardo il primo giorno era decisamente l'unica cosa che la blu volesse.


-Muoviti!.-
-Non so come si mette questo affare!-
-Non è certo colpa nostra se sei un'idiota!.-
Nel frattempo, nella stanza buia di una casa posta nella periferia della città, si udivano alcune voci, alcune sagome muoversi e dei rumori indistinti di oggetti che cadevano a terra o di vetri che si infrangevano.
Pochi minuti dopo, da quella stessa camera, ne uscirono cinque strane...ragazze?
La prima aveva i capelli corvini raccolti in una treccia sulla spalla destra, gli occhi blu notte e indossava un vestito viola -che lo copriva interamente- con tanto di pizzo sull'orlo della gonna e su quello del colletto.
-A chi l'hai preso quello?.-
-Da mia cugina. Spero che non lo scopra.-
-Sei ridicolo.-
-Beh almeno sarà impossibile che riesca a spogliarmi.-
Il secondo aveva dei capelli rosa lunghi fino alla schiena, leggermente mossi, gli occhi scuri e indossava un vestito fucsia leggermente attillato.
-Non riesco a respirare.-
-Come faranno le donne a vestirsi in questo modo ridicolo.-
-Però il reggiseno è comodo.-
Il terzo aveva lunghi capelli mori ribelli, occhi rossi penetranti e indossava un vestito color argento che faticava a coprirgli le caviglie.
-Sei orribile!.-
-No ma che, fa ridere al massimo!.-
-E' l'unica cosa che ho trovato nell'armadio di mia nonna.-
-Ma perchè, tua nonna porta abiti del genere?!.-
Il quarto aveva corti capelli blu con frangetta sull'occhio sinistro, occhi castani e indossava un vestito color notte.
-Sai che sembri quasi una ragazza.-
-Per favore...mi sento un completo idiota...-
-Ghihihi.-
Alla fine, l'ultimo del gruppo, aveva lunghi capelli biondi a boccoli, occhi scuri e un vestito giallo limone che poteva accecarti al solo vederlo.
Nessuno osò prenderlo in giro limitandosi a trattenersi dal ridere o a fischiettare mentre intanto, nella mente, si divertivano alla vista.
Dopo essersi mandati un'occhiata d'intesa presero a camminare per raggiungere l'istituto in cui erano stati obbligati ad iscriversi: Fairy Girls.
-Tutta colpa di mio padre.-
Natsu mandò una veloce occhiata al suo amico Gray che si stava apprestando a sistemare il cappuccio sulla testa prima di mettersi le mani su i fianchi, puntare lo sguardo verso la pavimentazione della strada e calciare un detrito abbastanza grande che andò a colpire una di quelle lanterne che accendevano solamente di notte.
Fullbuster era stato costretto ad iscriversi all'istituto femminile per colpa di alcuni problemi tecnici.
A volte avere un fratello della tua stessa età e più capace di te nello studio poteva risultare un problema...
Suo padre e sua zia si erano concordati così di mandare Lyon ad una scuola privata di lusso avente pochissimi posti disponibili e costretto lui al travestimento per farsi una cavolo di cultura.
-Ultear che ti ha detto a proposito del Fairy Girls?.-
La cugina del moro era stata l'unica, in passato, a prendere posto alle lezioni di quella scuola e quindi era l'unica in grado di spiegargli come potesse essere parteciparvi. Gray si limitò ad alzare le spalle troppo arrabbiato per tutta quella situazione anche se, comunque, si sentiva in un certo senso fortunato nel non andare troppo nell'occhio.
A differenza di Gajeel o Laxus il vestito che stava indossando lo copriva quasi completamente ed essendo pure abbastanza largo non metteva in mostra parti che non si dovevano vedere. Anche se il reggiseno era davvero insopportabile e gli veniva voglia di prenderlo e di buttarlo senza troppi complimenti nel fiume che scorreva sotto al ponte su cui stavano camminando.
-Il lato positivo è che almeno ci saranno tante ragazze.-
Se per Gerard Fernandes quello poteva essere una buona cosa allora okay...
Il ragazzo dai capelli blu si era iscritto, e aveva deciso di interpretare la parte della donna, solo con l'unico scopo di rincontrare una sua carissima amica d'infanzia che aveva scoperto da Meredy, un'altra sua amica, che si trovava proprio al Fairy Girls.
-Io spero solamente che si mangi bene.-
Il padre adottivo di Natsu Dragneel, Igneel, l'aveva iscritto a quella scuola per motivi di tempo. In ultimo aveva scoperto che sarebbe dovuto partire per un viaggio di lavoro e quindi non potendo permettersi di lasciare il figlio a casa da solo per troppo tempo, con la paura fissa che iniziasse a dare fuoco a qualcosa, l'aveva spedito nell'unico posto dove allegato ci fosse un dormitorio. Il rosato era comunque contento non facendo troppo caso al fatto che sarebbe stato circondato dal sesso femminile.
A lui bastava che con lui ci fossero i suoi amici e il resto non contava.
-Io scommetto che ci sgameranno subito.-
Gajeel Redfox era un orfano e ora mai aveva raggiunto la maggiore età, quella in cui non eri più sotto l'occhio vigile e attento di qualcuno.
Da quando era bambino, all'interno di quelle mura, aveva stretto amicizia solamente ed unicamente con una buffa ragazzina.
La stessa che l'aveva aiutato a trovare un posto all'interno di quella scuola e che sarebbe stata felice di rivederlo.
Laxus non diceva niente limitandosi ad ascoltare i suoi amici e a maledire mentalmente suo nonno per quello che gli aveva combinato. Makarov, il nonno del biondo, era il preside dell'istituto in cui si era iscritto e quindi, come tale, l'aveva costretto ad entrarne a farne parte contro la sua volontà. I cinque si fermarono di colpo e, come se si fossero capiti, sospirarono all'uni solo lasciando che la pioggia cercasse di lavargli via di dosso i pensieri.
-Muoviti, muoviti!.-
Il ragazzo dai capelli rosa fece in tempo a sentire solamente quelle parole gridate da una voce quasi strozzata prima di ritrovarsi con la faccia al suolo.
La ragazza che aveva sentito l'aveva sbattuto a terra e non aveva fatto nemmeno in tempo a vederla in faccia se non notare dei bellissimi capelli biondi color del grano maturo.
-E quella?.-
Gerard, come gli altri, era rimasto basito da quella situazione mentre vedeva le due sagome continuare a correre e in contemporanea allontanarsi da loro. Il ghiacciolo aveva già allungato una mano verso il rosato per aiutarlo a rimettersi in piedi vista la complicità di farlo con addosso quegli indumenti.
-Chiedere scusa è passato di moda?!.-
Natsu si era messo a sbraitare come al solito ricevendo occhiatine da tutti i passanti vista la voce diversa da quello che poteva far capire il corpo.
Gajeel lo zittì immediatamente tirandogli un pugno in testa e si sbrigò subito a chiarire, cercando di camuffare la voce, che la poveretta aveva appena subito un intervento alle corde vocali.
Ne era sicuro, comunque...non sarebbero durati molto a Fairy Girls.


Spazio dell'autrice

Buonasera :)
Mi presento a voi! Io sono Piromanya_275 :D
Non posso assicurarvi di essere nuova o meno, sul serio xD
Magari chi leggerà potrà riconoscermi dal modo di scrivere altrimenti...io sono Piromanya <3
Tengo segreta la mia vera identità (?)
Ho iniziato questa long grazie alle idee fantastiche della mia migliore amica, infatti la ringrazio <3
E ringrazui anche voi che verrete a farmi una piccola visita :D
Il prossimo aggiornamento è a Mercoledì prossimo. :)
A presto! <3

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Piromanya_275