Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: videl_94    03/11/2008    3 recensioni
Hinata sta compiendo una missione insieme a Naruto e Kiba col suo fedelissimo Akamaru. La missione consiste nel sorvegliare il corpo della principessa defunta di un villaggio confinante con il paese degli uccelli quando succede un fatto che cambierà la vita di tutti i nostri amici della foglia e della sabbia...
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo capitolo^^
Scusate sempre l'attesa ma ora ho pure la varicella!!!Sto al pc apposta per scrivere la fan fiction^^
Comunque volevo farvi notare un errore che ho notato io mentre mi stavo addormentando xD
Nello scorso capitolo all'inizio dico che son passati 5 giorni dal sogno e poi dico che è passato un giorno in più quindi 6...
Quando Gaara incontra Naruto gli dice che è a Konhoa da 6 giorni ma ciò è impossibile non trovate???
Almeno 2 giorni per arrivare a Konhoa da Suna ci vogliono  di solito ne impiegano tre!!!
Quindi è questo l'errore...volevo informarvi anche se alla fine nel capitolo non ho corretto xD...
Beh e ora rispondiamo ai commenti *.*

AmyGoku
Me felice di quello che tu avere detto *.* (citazione:"capitolo bellissimo come tutta la fanfic del resto") glaccie glaccie...comunque scusa il ritardo ma con la scuola e la varicella >.< sono messa maluccio...un bacio

Tayuya96
Beh per la nostra "mini" litigata neussun problema...spero che questo non abbia niente di 'strano'!!!!kiss

SpadaccinodellaNebbia
Già già....qualcosa bolle...il minestrone???no a dir la verità non lo so nemmeno io...se per te qulcosa bolle spero che bollirà....un bacione^^

MisaMisa
E' semplicemente una ragazza xD che...beh non dico altro...per il fatto di temari...leggi il capitolo....e per il fatto del posticino lo ammetto è FAVOLOSO...io me lo sono immaginata tutto scintillante...*.* billoooooooo....beh...ora basta xD....un bacione anche a te sore


E ora basta....buona reading!!!!kiss


9. Amore

Naruto prese Hinata per le spalle, la guardò negli occhi e la baciò con tanto amore. (ma come sono scontata!!!xD)
Hinata rimase sbalordita dal gesto del ninja. (Come sempre U.U)
"Posso chiederti una cosa?!"
"Certo dimmi Hinata..."
"Io mi chiedevo perchè hai smesso di andare a dietro a Sakura e hai deciso di venire da me???Non sarà per caso che mi usi solo per farla ingelosire?!"
"Se fosse così non farei questo...*bacio in fronte*....questo...*bacio*....questo....*bacio sul collo*.....que..."
"Fermati!!!Rispondi!!!"
"NON E' PER QUELLO!!!!Semplicemente perchè ho capito chi mi ama veramente, e quella sei tu!!!!La persona con cui voglio costruirmi un futuro, non è SAKURA!!"
"E' la verità???"
Come rispodta il biondo la baciò all'improvviso togliendole il respiro.
Si aprì la felpa e continuò a baciarla.
Naruto si stava spingendo oltre di un semplice bacio ma Hinata lo bloccò.
"NO!!"
"Ma perchè???"
"Perchè ecco....io...°///////°...MIO padre mi ammazza ecco!!!"
"Non lo verà mai a sapere!!!Ma solo per questo???"
"Si che lo viene a sapere scusa!!!Comunque no ma non te lo dico!!!"
"Ma dai mica ti mangio se me lo dici!!!Guarda mi aggancio la felpa!!!"
"Ok....beh...ecco....io....io....IO...°//////°...."
"Tu???"
"Io....n....no....non...."
"Non???"
"Mai.....ft!!!"
"Che hai detto non ho capito l'ultima parola!!!"
"Fatto °//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////°"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAH.....ho capito...ma se è per quello nemmeno io....!!!"
"°.° davv??"
"Sì...se è così allora puoi stare tranquilla!!!"
"Ok!!^^  ma resta sempre il problema di mio padre...!!!"
"UFFI!!!Va beh niente lasciamo stare!!!!Però almeno deve sapere che stiamo insieme!!!"
" O.O COOOOOOOOOOSAAA?!NO NO <.<...>.<...>.>  tu sei pazzo!!!!Non conosci mio padre!!!Mi uccide!!!"
"MMM.....è...è...terribilmente doloroso pensare!!!ti disturba se andiamo da Shika???Lui potrà aiutarci!!!"
"Ook..."
I due si avviarono a casa Nara, mentre all'interno due persone discutevano.
"Tu mi ami vero?!"
"Si..."
"Dillo!!!"
"Cosa?!"
"Che mi ami!!"
"Frase troppo lunga...U.U"
"Sei proprio pigro!!"
"Ma perchè oggi sei così più seccante del solito???Devi dirmi qualcosa, seccatura?!"
"Beh se ti secco lasciamo perdere..!!!"
"No...dai ti ascolto!!!"
"Prima però devo farti delle domande!!!Ok???"
"Ok..."
"Mi ami???"
"Già detto, sì, ti amo....va bene??"
"Si...ora...ti piacerebbe venire a vivere a Suna?!?"
"Suna?!Villaggio senza ombra e soprattutto senza NU-VO-LE?!!?O.O....no...e poi non posso lasciare il villaggio...U.U "
"Giusto...ma io posso...ti dispiace se io vengo a vivere qui??"
"No U.U....>.>....O.O....asp....cosa hai detto?!!?"
"Do fastidio?!"
"No...beh ecco non a me!!!>.>...." disse mentre si vede la madre di Shika che lo guarda malignamente
'O.O PAURA *rattle*'
"Ah..."
'STUPIDA VECCHIA!!!'
"Ma c'è una soluzione!!" disse shika
"Del tipo?!"
"Ci compriamo un appartamento nella zona residenziale!!!Che ne dici?!"
"Stupendo....e ora il pezzo finale..." disse avvicinandosi all'orecchio e bisbigliandogli qualcosa all'orecchio.
"O.O....>.<....O.O....>.<...O.O...ma....ma....ma tu!!!"
"Si...U.U"
"AH....=>.<=!!!"
"Che c'è?!Commosso?!"
"NO!!!Disperato!!!!"
"SU...non disperarti!!!"
"Fa niente!!!"
TOC TOC*
"Arrivo..." disse molto scazzato mentre con la velocità di bradipo si alzò
TOC TOC*
"ARRIVO UFFA CON CALMA!!!" esclama riscazzato andando a velocità normale alterandosi un po'.
TOC TOC*
"MA CHI CAZZ...oh....ciao naruto....!!!-.-...perchè tanta fretta?!Problemi?!"
"In verità sì...!!"
"Entra...-.- "
"E dai su cry-baby!!!Un po' di vitalità!!!!" disse Temari dandogli una pacca sulla spalla e facendo rimanere perplesso Naruto
"Ma Shika...>.> tu e Temari state insieme?! Eh?! Eh?!"
"Ehm...^.^" già..."
"YATTA!!!"
"Eh??"
"Anche tu hai la ragazza!!!"
"Ah...-.-...O.O...anche io?!Ma tu allora....?!"
"Si U.U...con Hinata!!!A proposito....<.<...>.<...>.> ....dov'è????"
"O.O....non vedo nemmeno Temari!!!Saranno andate a parlare!!!"
"Ah....si a proposito..."
Naruto incominciò a spiegare tutto quello che era successo e a chiedergli consigli.
"Scolta!!Qui è solamente Hinata che fa problemi!!!Ha paura sia di 'te' che di suo padre!!!Se lei supera la paura si risolve tutto!!!"
"Ook...grazie^^....però io devo aspettare Hinata adesso!!!"
"Già...chissà quanto ci metteranno!!!Kana?!"
"......."
"Ook...se non ti disturba io dormo!!!"
"No no...non ti preoccupare...!!"

Nel frattempo Mayumi gironzolava per il villaggio e per pura coincidenza incontrò Gaara. (non sai proprio più che inventarti?!vero?! "Per pura coincidenza!!!" ma va *BIIIIIIIIIP*....ndmayumi)(Eh eh ndio)(Ti uccido!!!nd Rioko che si è intrufolata dalla fan fic di 'IL DEMONE BIANCO' di tayuya96)(E dai su Rioko calmati....mella tua fan fic con la tua bellezza conquisterai sicuramente Gaara!!!Parola mia!!!ndio)(....ndRioko)(Ook....andoma avanti va...ndio)
"Vè chi si vede!!!" disse Gaara tendo il suo sguardo impassibile. (ma come fa?!O.O Mi fa quasi paura!!!*rattle*)
"Mmm....>.<....>.>.... "Eh??Perchè ti volti?!"
"Così...non mi va di vederti!!!"
"Ah ok...allora ciao...!!" disse girandosi
"NO!Fermo...ecco...io...ti va di mangiare qualcosa?!^^ "
"Già mangiato...."
" AH....=_=..."
"Hai già visto il villaggio?" domandò il rosso
"No..."
"Allora vieni..."
" °.°...^O^....davvero?!"
"Si..."
"Che bello!!!^-^..."
"Ma non comportarti come una bambina!!!"
"Ok"
Gaara fece vedere quasi tutto il villaggio giungendo sino davanti all'hotel dove alloggiava da qualche giorno.
"Qui è dove alloggio....tu hai un posto??"
"No..."
"Allora se vuoi puoi prendere una stanza...."
"Ma non ho Ryo!!!"
"Pago io!!!"
"Grazie ma non devi se non vuoi..."
"Non ti preoccuopare...vieni ordiniamo le camere e poi saliamo"
"Ok..."

Nell'Hall dell'hotel...
"Buona sera Kasekage....posso fare qualcosa per lei?!"
"Si grazie per prima cosa la chiave della mia stanza poi una stanza singola per la ragazza...offro io..."
"Per quanto tempo???"
"Non so...per il momento faccia una settimana...poi si vedrà..."
"Ok...ecco le chiavi...quella della ragazza è la 215 difianco alla sua la 214...."
"Grazie..."
I due si avviarono verso le reciproche stanze.
Gaara stava per entrare nella propria stanza.
"Mi faresti compania?" chiede la ragazza.
"E' tardi...sono le undici passate..."
"Non fa niente...notte...." disse chiudendosi la porta alle spalle e lasciando cadere soffici lacrime lungo le guance rigandole il viso.
Si portò una mano alla guancia chiedendosi il motivo per il quale piangeva...solitudine...odio...o forse amore?
Si sdraiò sul letto e incominciò a pensare al suo incontro col ragazzo del deserto.
'Perchè mi ha salvata?!Potevo essere una minaccia....ma non ha esitato...perchè?!'

Nel frattempo anche il rosso era sdraiato sul letto e pensava alle stesse cose.
'Perchè l'ho salvata?!Cosa mi ha spinto a farlo?!'
Appoggiò la mano sinistra sul segno in fronte.
'Amore...forse....forse devo essere meno freddo con le persone...ci proverò...'
Il rosso si alzò, uscì dalla stanza e bussò a quella difianco.
TOC TOC*
"Chi è?" chiede una voce al suo interno.
"Chi mai può essere?"
"Arrivo...*apre la porta*...*.*.....<.<...>.<...>.>...ehm...si dimmi?!"
"Posso entrare o mi lasci sulla soglia della porta?!"
"Eh...ah no no entra...."
Si sedettero su un divano a tre posti uno ad'una estremita e l'altra dall'altra.
Le stanze erano tutte uguali, una balconata con una vista niente male su un parchetto pieno di vegetali, una specie di salottino con tanto di tavolo, una cucina fornita di un po' di cibo, una stanza con un letto singolo e un bagno con vasca. Loro erano nel salotto sul divano verde con una luce fioca nell'angolo che dava un non so che di speciale. (fortuna che aveva detto una stanza singola!!!Questa è una suitte!!!)
"Hai bisogno?"
"No...non volevi compania?!"
"Ah...si...beh ecco io..."
La ragazza fu interrotta.
Gaara le si avvicinò mettendole un dito davanti alla bocca azzitendola.
Le mise una mano sulla guancia e le diede un bacio.
Dopo pochi attimi Gaara come svegliatosi da un sogno staccò il bacio.
"Ecco...io...ehm....non so che mi sia preso!!"
'Che diamine è successo?!Cosa è riuscita a farmi questa ragazza?!Cos'è questa sensazione?!Sarà quello strano sentimento?! Quello di cui parla Naruto?!Sarà forse l'amore?!'
(Cause everytime we touch, I get this feeling. And everytime we kiss I swear I can fly. Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. Need you by my side.Cause everytime we touch, I feel this static. And everytime we kiss, I reach for the sky. Can't you hear my heart beat so I can't let you go. Want you in my life....*canta*....ops...scusate...non mi ero accorta che mi stavate fissando!!!ndio) (-.-....ndtutti) (eh eh...non interrompo più promesso....xD però se leggete la traduzione che magari metto alla fine è a picco col momento XD!!!ndio)
"°/////° io...io....io...non me l'aspettavo!!!!Comunque non ti preoccupare....!!!!A me non ha dato fastidio!!!"
"°.° veramente?!"
"No ^^ "
"Sai...io non amo parlare....e a dir la verità non amo...non ho mai amato e non ho mai amato parlare di me!!!Io in tanti anni ho provato solo odio...finchè non ho conosciuto Naruto....un ragazzo di Konhoa....che mi ha aperto gli occhi...da allora ho provato ad amare...e adesso....è la prima volta..."
"Beh...magari se ci conosciamo meglio possiamo frequentarci....che ne dici???"
"Ecco...io...."
'Ma cosa ti costa?!Dì di sì...prova!!!'
"...ok..."
" ^^ ora io vado a dormire...vuoi restare??"
"No....se non sbaglio fra un po' dovrebbe tornare mia sorella...^^"
"Ah ok...sai, è la prima volta che ti vedo sorridere!!!"
"Già....è la prima volta....ma, se posso chiederlo...quanti anni hai?"
"Ah...beh...io....ne ho 16..."
"Ah....Beh...idem...comunque vado...ciao..."
"Ciao"
Gaara se ne tornò nella sua stanza.
'Mah...proviamo...non mi costa niente...16 anni....ma sembra più grande...O.O mah....'



Ed ecco finito un altro capitolo...T.T....sono stanca....-O-   -.-  sonno....beh lasciamo stare
Eccovi la traduzione del testo che canticchiavo nel bel mezzo di un pezzo romantico ^_^" E' dei cascada (every time we touch)

Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita

Un altra cosa...io....ho pensato..."mah....magari coloro che leggono fanno fatica ad immaginarsi sta Mayumi perchè lo descritta proprio da cani...allora perchè no..." quindi mi sono messa lì è l'ho disegnata...xD la metto qui sotto...non sono un gran che a disegnare ma almeno ci ho provato...spero che renda l'idea....ah...e mi sono pure sforzata di colorarla!!!!perchè io di solito i disegni non li coloro...xD...okok non vi stresso più....
Ecco Mayumi Nyuyami
Mayumi.jpg mayumi of naruto picture by _tati94_

Ringrazio coloro che commenteranno *.* e anche coloro che prestano solo lettura...e quindi a tutti coloro che mi seguono...un bacione e alla prossima....^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: videl_94