Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    04/12/2014    0 recensioni
Lily , fidanzata con Sherlock Holmes viene accoltellata per strada il nostro amato investigatore trovera il modo di salvarla e acciuffera il malvivente?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Ecco a voi il capitolo finale, volevo ringraziarvi e spero che vi piaccia quanto piace a me!

Quando finalmente Lily venne dimessa tornammo insieme a casa, felici come non mai. Ripensammo spesso alle notti passate li insieme ,erano state innumerevoli e stranamente belle, anche se logicamente non potevamo neanche sfiorarci . Fu solo dopo una settimana dal suo ritorno che io e Lily avemmo la possibilità di uscire a cena. Passai a prenderla alle otto,  ero agitato come un ragazzino. 
Suonai la sua porta e dopo due secondi la maniglia della porta si abbassa lasciando intravedere la splendida giovane donna che mi sorride. L'abito rosso le fascia splendidamente il corpo e i capelli corti sono lasciati liberi in morbidi boccoli castani, ma la cosa più bella è il suo splendido sorriso. Gli occhi brillano contagiati dal suo meraviglioso sorriso, la pelle sembra brillante tanto è chiara e perfetta. 
La mia mano trema un po quando prendo la sua per uscire, parliamo e ridiamo come solo noi sappiamo fare , splendidamente assorti nella nostra bolla. 
Prendiamo  un aperitivo prima della cena poi finito di mangiare facciamo una passeggiata, la mia mano non aveva abbandonato neanche per un secondo la sua.
"Lily amore voglio che tu sappia che farò di tutto affinché non capiti più una cosa così, ti amo e voglio che tu sia felice"
Il suo sorriso si fece più dolce, consapevole di quanto abbia sofferto, di quanto anche ora sentiva le mani schifose di quell'uomo su di lei. 
Io lo sapevo anche se facevo di tutto per non farglielo sapere, io posso vedere tutto, è la mia condanna. L'unica cosa che potevo fare era proteggerla.
"Sherly, tesoro, il mondo è così , sono troppe le cose brutte che succedono perché tu possa pensare di difendermi da tutto. L'unica cosa che puoi fare è esserci sempre quando cado "
Mi avvicino a lei , i suoi occhi lucidi che tenta di nascondere all'ombra della notte, poi mi guarda, forte come sempre, solo io potevo vedere le sue paure e le sue difficoltà . Non lo avrebbe permesso a nessun altro così come anch'io non avrei mai mostrato a nessun altro i miei punti deboli. Eravamo a pochi millimetri l'uno dall'altro quando poso le mie labbra sulle sue, dolci le trovo perfette sulle mie, il suo sapore dolce e vellutato e la morbidezza della sua pelle quando la mia mano si posa sul collo di lei lasciando che il mio cuore si riempia del suo profumo non troppo forte.
Torniamo a casa e vorrei trovare il coraggio di dirle quanto desideri fare l'amore con lei, ma non voglio farle pressione. La bacio dolce sulle labbra e la stringo a me, mi fa entrare per un bicchiere di vino, stiamo un po suo divano e le nostre mani si cercano, le labbra si trovano e si rincorrono
"Sei bellissima Lily ma credo sia meglio che io me ne vada"
Dissi ad un certo punto, i suoi occhi sono lo specchio delle mie paure
"Sherly voglio fare l'amore con te, voglio sentire ancora il tuo odore sul mio, voglio cancellare il dolore di quella sera, ti prego amami come mai"
Sta piangendo e mi guarda con un intensità da morire qui davanti a te, la guardo per capire se ho frainteso ma a giudicare dal suo sguardo ho capito benissimo. Non riesco a credere a quello che mi ha chiesto , nonostante la mia mente brillante non sono niente davanti ad una donna.
Mi lancio sulle sue labbra e la bacio come non si poteva da troppa tempo, la sento quasi timorosa ma nel contempo desiderosa.
Si sdraia sul letto sotto al mio bacio, le mie labbra sul collo mentre il suo vestito cade per terra ,seguito subito dal reggiseno, mi perdo nel suo seno poi scendo lentamente per gustare ogni centimetro di pelle, sulla pancia e sempre più giù, con le dita sfioro la sua gamba per poi accarezzare il suo dolce desiderio , le sfilo le mutandine e scopri con piacere che è bagnata, il suo gemito quando con le dita inizio ad accarezzarla . Mi sistemo sopra di lei e vedo nei suoi occhi paura e desiderio, ma carezza sul viso che scende sul petto nudo e sorride mentre entro lentamente in lei, i suoi occhi ora sono pieno di un desiderio quasi animale, un desiderio femminile. Inizio a muovermi e i nostri gemiti si uniscono, ci muoviamo all'unisono e voglio farle capire che la amo, che lei è solo mia. Veniamo insieme per poi  rimanere li sdraiati fino al giorno dopo, abbracciati a parlare ridere poi qualche carezza troppo desiderata e ci ritroviamo già pronti per donarci ancora, la vedo felice e piena di quel desiderio bellissimo, dolce,che sa d'amore vero. Già li sapevo che le avrei chiesto di sposarla , che lei avrebbe accettato e che i nostri due splendidi figli sarebbero stati perfetti. Jack e Margot dormivano tranquilli e sicuri, certi che anche il giorno dopo , Natale, sarebbe stato il più bello della loro giovane vita.

È un po triste essere giunte alla fine ma mi piace come è venuta quindi sono contenta.
Grazie mille a tutti voi che avete seguito questa storia, spero vi sia piaciuta.
By_jhonny 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny