Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Itsgretapie    04/12/2014    0 recensioni
Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek urlò ai suoi soldati "Vi siete fatti fuggire quella stupida di Siria, siete degli incompetenti !! Avete detto che era con un ragazzo non è vero ?" I soldati gli dissero "Sì, capo. Era accompagnata da un tipo che ha fatto fuori 10 dei nostri colleghi. " "Maledizione..." Si lasciò sfuggire Derek "Nuovo ordine, individuateli e prendeteli, vivi intendo. Ora lasciatemi solo" "Subito capo" quando i soldati lasciarono da solo Derek, chiudendo gli occhi pensò a chi poteva aver liberato Siria. Ad un certo punto capì, si diresse verso l'armadio e aprendo un cassetto con la chiave che aveva in tasca tirò fuori un libro con una rilegatura rossa e lo aprì. Prese la foto che era nel libro e rimettendosi seduto disse ad alta voce "Allora ci sei tu dietro alla sua fuga.......Cameron perché mi hai tradito. " Nella radura Cameron e Siria avevano iniziato a programmare la morte di Derek aiutati dal comitato internazionale del tempo, dovevano solo arrivare al palazzo del comitato e tutto sarebbe andato per il verso giusto. C'era solo un piccolo dettaglio che rovinata i piani, loro erano andati nel medioevo, ritornando nell'epoca moderna sarebbero stati inseguiti come delle prede e Cameron non voleva perdere di nuovo Siria dopo averla appena ritrovata. Avrebbe combattuto per lei anche a costo della sua vita. Siria guardandolo capì che c'era qualcosa che non andava e disse "Cam, non conosci qualcuno che può fare da diversivo per farci raggiungere il palazzo del tempo ? " Lui rispose " A pensarci bene si, aspetta qui vado vado a fare una telefonata, lo so siamo nel medioevo ma con la tecnologia che abbiamo noi saltatori del tempo sarà una bazzeccola fare una telefonata. " Cam accese il telefono e chiamò un suo vecchio amico, dopo due squilli si sentì una voce maschile che disse "Cam è l'ora di chiamare ? " "Lo so Dexter, mi devi aiutare, è una questione di vita e di morte." "In che guaio ti sei cacciato ora" disse Dexter "È una lunga storia" rispose Cameron "Racconta Cam, ormai sono el tutto sveglio e pronto ad aiutarti. " Cameron iniziò a raccontare di quello che era accaduto a Siria fino fino qualche ora fa. "Cam sei un pazzo" disse Dexter "ma hai chiesto aiuto alla persona giusta, fortunatamente è da un po' di tempo che ho in mano dei dati del quartier generale del nostro amichetto Derek, mi basterà far saltare due o tre capillari fondamentali sulla sala di controllo dell' esercito di Derek facendogli perdere tempo e dare a voi la possibilità di raggiungere il palazzo del tempo. Tenetevi pronti per partire al più presto. Cameron disse "Grazie Dexter, tu sia che sei un vero amico."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie