Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Itsgretapie    08/11/2014    0 recensioni
Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Siria aveva avuto un incubo orribile e si era svegliata di soprassalto urlando il nome di Derek. Appena si rese conto che era stato solo un sogno si calmo'.Da lontano si sentirono dei rumori strani come di una colluttazione seguita da un rumore di passi e poi io niente. All'improvviso la porta della "camera" di Siria si aprì e lei si trovò davanti un ragazzo alto dai capelli neri vestito tutto di nero. Siria si ricordò di una profezia che le era stata predetta quando lei era piccola, le parole della profeta erano "Quando il male verrà da te e cercherà di annientarti, tu non devi aver paura perché ci sarà una persona molto cara di cui non hai memoria verrà in tuo soccorso. " Il ragazzo in nero disse "Dobbiamo uscire subito di qui mia dolce Siria." Aveva una voce molto seducente che a sentirla Siria divenne rossa in faccia e balbetto' "Tu....chi sei ?" Il ragazzo le prese la mano e la baciò sussurrando "Io sono colui della tua profezia, io sono Cameron, ma tu chiamami Cam e ora andiamocene via da questo brutto posto." Iniziarono a correre giù per le scale ed a ogni nemico che gli bloccava la strada Cameron lo colpiva con un colpo di pistola. Arrivarono all'ingresso e davanti a loro li attendeva una macchina anche essa nera. Siria ancora confusa salì in macchia seguita da Cameron, appena dentro lui accese l'apparecchio e questo li catapulto' molto indietro nel tempo, diciamo nel medioevo. Entrambi vennero catapultati a terra e quella che sembrava una macchina si rivelò essere un anello. Siria in preda al panico tirò fuori da una tasca del vestito una croce che si trasformò in una spada e la puntò al petto di Cameron dicendo "Come hai fatto a trovarmi e perchè mi dovresti conoscere ?" Cameron disse "Ti conosco da tutta una vita mia cara Siria e ti ho trovata perché sapevo che saresti stata rapita da quel Derek. "Siria controbatte' "Non ti credo!! Dammi una prova della tua sincerità. " Cameron si avvicinò a Siria, le tolse la spada dalla mano mano le diede un bacio, lei iniziò a dimenarsi ma ad un certo punto si blocco' vedendo davanti Cameron che le diceva "per il tuo bene dovrai dimenticarmi, lo so è difficile ma è meglio così, Derek si occuperà di te" la guardò negli occhi dicendo "dimenticati di di me ora" e sparì. Siria tornò in sé cadde in ginocchio e iniziò a piangere. Cameron la abbracciò dicendole "ora sono qui va tutto bene. Ora però sbrighiamoci sennò quel bastardo di Derek ci troverà." Siria lo trattennne a a sé e disse "Perché lo hai fatto, io pensavo che Derek fosse capitato all'improvviso e mi ci ero anche affezionata." Lui la guardò negli occhi dicendo "Dovevo farlo per forza, sapevo che Derek era un essere malvagio ma dovevo seguire la profezia anche se era difficile farti scordare dissenteria me. Ma ora siamo insieme emigrò sconfiggeremo quel bastardo. " Cameron la abbracciò e rimasero in quella posizione fino al tramonto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie