Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    03/11/2008    6 recensioni
Gli Jesters sono il gruppo rock che,sotto il comando di Naruto,il cantante bellissimo e stradesiderato,vendono milioni di dischi e fanno fortuna. Ma il giorno in cui Naruto scopre che alla sua band mancano sia un bassista,sia una maggiore empatia con il pubblico,la sua tournee lo fa approdare a Konoha,dove incontra Hinata,sakura e le altre. Nuova vita per tutti,con il rock a fare da padrone.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so avete ragione…sono sparito per un mese senza dirvi niente,ma finalmente the master e’ tornato

 

Lo so avete ragione…sono sparito per un mese senza dirvi niente,ma finalmente the master e’ tornato!! Mi raccomando ragazzi lustratevi gli occhi per il ritorno del grande maestro che oggi si concentra su SHIKAMARU!!

 

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

 

CAPITOLO  6 :  NON  SMETTERE  MAI  DI  VOLER  VIVERE

 

 

 

Sasame e Matsuri percorsero lentamente e silenziosamente la zona che univa i due corridoi e si affacciarono da li’ per poter osservare meglio senza essere viste.

Naruto nel frattempo si era riseduto ed aveva riposto qualcosa nel suo borsone da viaggio,cosa che subito sucito’ l’interesse e le discussioni delle due ragazzine:

-Secondo te he cosa ha messo la’ dentro? –chiese Sasame

-Mah...sinceramente non ne ho idea –rispose Matsuri

-Mah chissa’!!

-Ma scusa e’ cosi’ importante?

-Ehm..no dai!

Masturi fece una faccia rassegnata e penso’:

“Povera Sasame e’ proprio cotta”

In quell’istante Gaara si alzo’ dal sedile e disse:

-Vado un secondo a bere qualcosa

Proprio nel momento in cui il rosso si alzo’ a Matsuri vennero i cuoricini negli occhi e,poiche’ vide che Gaara stava dirigendosi proprio verso di loro subito tutta rossa disse a Sasame:

-Sa-sa-me sta-ve-nen-do qui!!

La ragazzina subito la prese un po’ in giro:

-E allora? Non volevi conoscerlo? Mi sembri un pochino agitatella!! Ihihihi

Matsuri cerco’ faticosamente di ricomporsi e dise:

-Nono ma che dici?? Sono tranquillissima io!!

A quel punto assunse un tono di superiorita’ e disse:

-Io non tremero’ per l’imbarazzo davanti a lui!!! Io sono forte e gli dichiarero’ il mio amore senza diventare rossa chiaro?

Improvvisamente da dietro Matsuri si senti’ una voce lugubre dire:

-Davvero un discorso interessante!

Matsuri si senti’ gelare il sangue nelle vene,il cuore prese a battere cosi’ velocemente che nemmeno si potevano contare i battiti e le gambe le tremavano.

Senza dire niente e tutta rossa in viso si volto’ e si trovo’ a un metro il volto truce e severo di Gaara.

Non appena lo vide balbetto’:

-Ga-a-r-a

Non fece in tempo a finire che svenne.

In quel momento Gaara sembro’ un tantino spaesato,mentre Sasame cercava di rianimarla.

Poi Gaara rivolse la parola alla povera ragazzina e disse:

-Posso aiutarti?

Sasame lo guardo’ un secondo negli occhi scuri e cattivi e disse:

-Si’ grazie!!

In cuor suo era come fosse stata catturata in unh vortice,un turbinio di emozioni,poiche’ infatti si era inebetita per qualche secondo.

Ma a differenza della sua compagna non svenne,ma anzi riusci’ persino a rispondere a una domanda di Gaara.

Il rosso rivolse nuovamente la parola a Sasame e disse:

-Lascia fare a me!

La ragazzina si allontano’ un secondo e penso’ tra se’ e se’:

“Ihihi se Matsuri sapesse che si trova in braccio a Gaara,ihihi,chissa’ come reagirebbe”

Gaara prese Matsuri e la condusse nel posto vuoto di fianco al suo,poi si rivolse a Sasame e disse:

-Vieni qui!

La ragazzina eseguiva gli ordini di Gaara come ipnotizzata e infatti subito si avvicino’ a lui e si mise a sedergli nel posto di fianco,senza essersi accorta che in quello di fianco a lei c’era Naruto!

Gaara teneva Matsuri sdraiata sulle sue gambe,quando improvvisamente la ragazzina si riprese.

A quel punto una voce nuova,ma ben conosciuta si alzo’ dalla destra di Sasame dicendo:

-Allora come va?

Sasame ebbe un brivido lungo la schiena,ma trovo’ il coraggio di voltarsi e vide Naruto che la stava guardando con quegli splendidi occhi cerulei (nooooooo volevo esserci io sigh sigh ndhannon)(ihihihi ndSasame)(eeeh capita ndme).

Naruto guardo’ la ragazza,Matsuri e Gaara e disse:
-Uhm allora?

Gaara si scosse dal silenzio e disse:

-Adesso si e’ risvegliata!!

Matsuri invece ancora non si era ripresa del tutto,ma nel momento in cui si rese conto di essere sdraiata sulle gambe di Gaara disse:

-ODDIIIIIOOOOOOOO GAAAAAAAAAAARAAAAAA!!!!!

Il rosso un tantino sorpreso disse:

-Ehm si’ sono io!!

Matsuri lo guardo’,lo riguardo’,lo squadro’ da capo a piedi e alla fine non riusci’ a trovargli nemmeno un difetto.

Naruto nel frattempo volto’ lo sguardo su Sasame e le chiese:

-Invece tu sei?

La ragazzina imbarazzatissima rispose:

-Io...sono Sasame

-Piacere di conoscerti Sasame

-Il piacere e’ tutto mio!!

Matsuri intanto si era messa a discutere con Gaara,desiderosa di non alzarsi piu’ da quella comoda posizione.

Nel frattempo invece nel sedile dall’altra parte del corridio si alzo’ Shikamaru,il codino del diavolo e senza fare rumore si diresse in bagno; del resto infatti era ancora mattina appena alzata e quindi la stanchezza del viaggio era molta.

Shikamaru era nato nei pressi di Detroit,nel Michigan,una delle citta’ piu’ brutte e malfamate dell’America da un padre alcolizzato e una madre drogata.

Sin da piccolo era sempre stato un ragazzo dalla duplice personalita’,sempre calmo e tranquillo in situazioni dove erano necessari la calma e il sangue freddo,ma che diventava una furia se qualcuno dei suoi amici veniva toccato.

Infatti la solitudine per Shikamaru era sempre stata il filo conduttore della sua vita...del resto era sempre stato emarginato,compagno di gentaglia anche del peggior tipo e sempre senza amici veri e fidati.

In quell’ambiente che aveva frequentato sin da piccolo aveva pero’ acquisito l’unica dote degna di essere ricordata di quel luogo: la passione per la musica e conseguentemente l’abilita’ a suonare la batteria,lo strumento con cui esprimeva tutta la sua furia recondita.

Da piccolo infatti suonava con i ragazzacci di periferia,che pero’ lo apprezzavano per questo e lo ritenevano la persona giusta per far parte di una vera rockband o band heavy metal.

Nonostante la grande abilita’ pero’ non aveva mai pensato veramente a intraprendere la carriera musicale,anche perche’ i genitori erano assolutamente assenti e i soldi scarseggiavano,se si considera che con i pochi che aveva comprava pure sigarette di contrabbando,per fumare,vizio che aveva preso sin dall’eta’ di 11 anni vedendo i compagni che lo facevano.

Ma all’eta’ di 13 anni i suoi genitori vennero incarcerati per spaccio di stupefacenti e cosi’ lui si ritrovo’ solo ancora piu’ di prima,senza amici fidati e con la sola passione per la musica a tenerlo in vita.

Fu spedito in orfanatrofio prima a Detroit,ma poi,all’insaputa sua venne trasferito a Dallas,in Texas.

Quel passaggio di citta’ fu forse il segno divino,perche’ li’ dopo solo 23 giorni di orfanatrofio venne adottato da due signori americani: George Harvey e Nara Kleiber(donna di origine tedesca).

All’inizio Shikamaru fatico’ molto a inserirsi in quella nuova famiglia,poiche’ la vita intima era davvero una novita’ per uno che da sempre aveva vissuto iin balia degli eventi.

La signora Kleiber pero’ fu una persona fondamentale per la vita di Shikamaru e il ragazzo si senti’ spaesato il giorno in cui in un incidente d’auto perse la vita insieme al marito.

Shikamaru si ricordava ancora di quella frase che la signora Kleiber gli diceva sempre:

-Non smettere mai di vivere,perche’ la persona che ti amera’ quando io non ci saro’ piu’ sara’ quella che ti cambiera’ la vita,ricordatelo Shika!

Shikamaru era troppo giovane per capire il senso profondo di quella frase,ma nel momento in cui venne a sapere che i suoi genitori adottivi erano morti,lui divenne adulto.

 

*inciso di flashback*

 

Era giugno,faceva caldo e Shika era li’ sul balcone a fumarsi l’ennesima sigaretta della sua vita,quando improvvisamente squillo’ il telefono e lui ando’ a rispondere.

-Il signor Shikamaru?

-Proprio io chi parla?

-Sono l’ufficiale Wilson della polizia del Texas e devo purtroppo informarla che i signori Harvey sono deceduti in seguito a un incidente d’auto

Il ragazzo si spacco’ in due parti e non rispose piu’,ma riusci’ solo a sentire “sulla strada 64 diretta a Fort Worth”

Subito chiamo’ un taxi e si precipito’ sul posto,dove trovo’ gli agenti che stavano controllando la situazione e subito disse affannosamente:

-Che cosa e’ successo agente????

Il polizziotto lo guardo’ con aria di compatimento e gli indico’ due corpi.

Lui si precipito’ li’ e dopo aver levato il telone vide Nara con la testa ccoperta di sangue e delle schegge di ferro piantate in tutto il suo corpo.

In quel momento non seppe ne’ cosa dire,ne’ cosa fare,ma desiderava soltanto smettere di vivere,poiche’ le persone piu’ importanti della sua vita erano sparite per sempre.

Gli ufficiali poi portarono via i cadaveri e offrirono un passaggio a Shikamaru,che pero’ rifiuto’ e rimase li’ solo.

Cadde la pioggia e lui era li’ solo a naufragare nel pianto,come a testimoniare che pure la natura morta del desrto che aveva intorno partecipava del suo dolore.

Non riusciva piu’ a voler vivere,ma aveva solo il desiderio di non vedere mai piu’ nessuno.

Ma poi penso’ a quello che ormai la sua ex-madre adottiva gli aveva detto e disse,fiammeggiando negli occhi,una cosa:

-Madre!! Ora non so piu’ che fare!! Sono solo di nuovo e forse per sempre,ma una cosa adesso te la devo dire: tu sei la sola persona che mi ha aiutato in questo mondo maledetto,l’unica che mi ha compreso!!!! Ora senza di te io mi sento vuoto...ma io ho deciso che non saro’ mai piu’ senza di te...d’ora in poi...il mio nome sara’  Shikamaru Nara!!!!

 

 

*fine inciso di flashback*

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Alletta : ciao ciao alletta come andiamo? Abbiamo dicusso molto su msn eh? Beh dai in fin dei conti non puo’ starti sul culo matsuri!! Perche’ non la sopporti poveretta? Dio santo e’ solo una sognatrice che sta desiderando il suo amore,come del resto tutti quanti no? Tutti dovremmo sentirci un po’ Matsuri!! Ehehehehe ciao ciao allettina

 

Lady Gaara : sinceramente non so se mettero’ una gaamatsu,anche se ti confesso che l’idea mi stuzzica e mi tenta!! Beh sai considerando che la storia avra’ una vagonata di capitolo (circa 50 se non di piu’) c’e’ tempo per decidere degli avvenimenti e poi cmq sia nelle mie storie si finisce sempre bene,quindi non pensare che adesso considerato il lugubre capitolo che ho scritto io abbia cambiato idea,anzi!! Alla fine tutti saranno felici,anche Matsuri!! Chissa’ magari con Gaara,segui e lo saprai!! Ciao

 

Xellor : dunque dunque...ho visto che hai accettato la mia amicizia su netlog...bene bene...ma volevo dirti una cosa: se non digerisci i Maiden,almeno non ascoltare i malefici System,che fanno venire i crampi solo a sentirli,ma io ti dico di sentirti i Mayhem o gli Iced Earth che sono molto molto migliori!! A parte questo mi piace molto la canzone dei Rammstein che mi hai mandato e devo dire che il tedesco e’ proprio perfetto per il metal. Ciauz ci vediamo su msn e sui commenti sul libro ospiti di netlog...ihihihi....ciao ciao

 

Lunastorta94 : gia’ lo so che resterai sempre devotissima al j-rock,ma non per questo non puoi diventare una metallara come dio comanda. Ricorda che non si devono mai rinnegare gli altri generi musicali,altrimenti non sei obiettivo e non puoi spiegare perche’ fanno schifo a differenza di quelli che ascolti tu!! Insomma posso capire che ce ne sono alcuni inascoltabili (vedi Pop italiano e House per fare un esempio),ma se prima li ascolti,poi puoi davvero capire che sei devoto solo e semplicemente al metal e al j-rock che non e’ male cmq!! Ma tanto del resto il metal sta gia’ prendendo il sopravvento su tutto in te!! Infatti ti sei gia’ trasformata da Luna the Moonlight a Luna Moonchild!! Se non e’ strapotere questo!! Ihihihi

 

Tochan : Mia cara Lara...accetto qualunque critica tranne una come quella che mi hai fatto nel capitolo precedente,perche’ stavolta puoi dire tutto tranne che non ti ho trasmesso nulla. Cmq come ti avevo promesso ecco che Shika e’ entrato finalmente nel contesto...non c’e’ ancora Temari,ma dalle tempo che arriva anche lei!! Inoltre chi mi critica se non te? Una volta ci pensava Minority Girl,ma dopo che le ho dimostrato che ha detto solo una marea di stupidaggini anche lei ha smesso e mi ha elogiato sempre e comunque...tranquilla che questa sorte tocchera’ anche a te...ciauz ciauz

 

Mai Valentine : lo so che sono davvero grande,ma sentirmelo dire da te e’ molto gratificante...una specialista elogia me,un semplice master!! C’e’ da vantarsene no? Ihihi ciao ciao

 

Ino_chan : santo dio sono assolutamente un coglione...ma come diamine ho fatto a dimenticarmi di te????? Mi scusi tantissimo,ma ho pensato a come risolvere la questione...faro’ un magnifico tributo a Ino_chan alla fine della storia e ti glorifichero’ come una magnifica scrittrice quale sei!! E comuqnue aspetta perche’ karin arrivera’ eccome e ne combinera’ pure di cose!! Ciao ciao

 

Aki chan : vedo che con Martina ti sei divertita a commentare le foto che ho messo...ihihihi davvero molto interessante...ho letto tutto e ho capito che ti manca hell!!! Per quanto riguarda Fabio beh posso solo dirti che assomiglia molto a Hell e che cmq e’ impegnato e non viv qui a ilano ma in un paese fuori!! Per il resto tutto ok!! Ciao ciao

 

Hannon : Giadina mia...come stiamo? Immagino bene o siamo tormentati dal gravoso e pesantissimo retaggio di studio pomeridiano???? Oh tecnica turistica e tutto quanto sono li’ che vogliono mangiarti,ma ricorda che devi essere tu a ridurli in plovere!! Domani sara’ una giornata trionfale sicuramente!! A parte questo hai apprezzato il mio inciso che ti ha calata nella storia? Ho pensato che avresti voluto essere proiettata in quella situazione e quindi ti ho inserita!! Eeeeeeeeh peccato che quella sia solamente una scena inventata dal sottoscritto per te!!! Ihihihi ciaom ciao piccolina tattttttttttttdb

 

 

 

ADIOS

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia