Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    05/12/2014    3 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Problemi ad Inazuma, signore.>> lo avvisò una guardia.
<< Ancora!?>> sbuffò<< Cos'è successo? Un'altra squadra ribelle?>>.
<< No, peggio signore.>>.
<< Cioè?>>.
<< Una manifestazione non autorizzata nel quartiere Windsor, signore.>>.
<< Oh, ma è proprio una mania!>>.

Capitolo 12
Le cinque giornate dei Windsor

Quando Rosie gli mise una mano sulla spalla per poco non svenne dietro i sacchi di sabbia. Quella situazione lo metteva in straordinaria agitazione, e lui era il protagonista della Fanfiction.
Ma com'era finito agli appartamenti Windsor a Inazuma? Proprio come Mark era arrivato ad Okinawa una decina di anni prima: in pulman.
<< Arrendetevi senza opporre resistenza.>> disse qualcuno al megafono facendolo raggomitolare con le mani sopra la testa.
<< Giammai mai!>> gridò Francie in coro con Scott Banyan estraendo il cartello “W IL CALCIO LIBERO” che tutti si chiedevano dove riuscisse a tenerlo. Non avevano fatto in tempo a cambiarsi e a festeggiare per la vittoria con la Genoa che erano stati chiamati da Shawn Froste a combattere per la Resistenza. La verità era un'altra, l'ex-giocatore della Inazuma Japan aveva lasciato il cellulare ai Windsor e Banyan aveva avuto la bella idea di inviare un messaggio ad Aiden spacciandosi per il gemello. Il risultato era avere una delle squadre più forti di Okinawa a disposizione di un'occupazione di protesta. Da quello che aveva capito, un giocatore dell'Alpine Jr. Hight aveva cercato riparo da loro, un Imperiale lo aveva inseguito ed i condomini lo avevano impacchettato e lasciato davanti alla sede del Quinto Settore di Inazuma come un monito. Successivamente, visto che sembravano interessati ad arrestare tutti i residenti, gli interessati avevano innalzato barricate e inscenato una protesta.
<< Consegnateci Snio e nessuno si farà male!>> esclamò l'Imperiale al megafono.
<< Questa poi, cosa siete? Fangirl?>> rispose Aiden con i pugni sui fianchi<< E comunque anche io sono un tutore del Quinto Settore, non c'è bisogno di attaccare così questi poveri cittadini.>>.
<< Da quando in qua sei tutore del Quinto Settore?>> domandò Shawn.
<< Secondo te come ho fatto a diventare allenatore?>>.
<< Quindi sei un nostro nemico.>> notò Bobine Apples puntandogli un fucile addosso.
<< No, certo che no! Io sono libero di esprimere la mia personale opinione fuori dal campo, infatti sono qui a difendere il territorio.>> mise un piede sui sacchi di sabbia<< In guardia, Imperiali, sono comunque una carica sopra di voi.>>.
<< Non è vero.>> rispose una di loro incrociando le braccia e facendolo desistere<< Insomma, almeno credo.>>.
<< Controlla lo statuto, gli Allenatori sono al di sopra degli Imperiali se sono iscritti al Quinto Settore.>>.
<< E tu sei iscritto al Quinto Settore?>>.
<< Certo, altrimenti non sarei Allenatore.>>.
Quello scambio di battute era così assurdo che Snap lo lasciò perdere e si rintanò dentro l'abitazione dove Patty stava aiutando Silvia Woods e Sibylle Equinox a preparare qualcosa per i condomini mentre Njord Snio, che si sentiva in colpa, aveva organizzato una teleferica di rifornimenti con il vicinato, inoltre andava avanti e indietro a portare messaggi e munizioni. Da quando erano arrivati non l'aveva visto un attimo fermo anche se Silvia gli ripeteva di riposarsi. Anche a Rhonda era sembrato debole, tanto che cercava di farlo stare tranquillo. Era il suo modo di occuparsi dei “piccoli”, come definiva lei quelli di primo e secondo anno.
<< Ehi, Njord.>> disse Snap raggiungendo Snio al piano di sopra<< Se vuoi facciamo cambio.>>.
<< No, grazie.>> rispose<< Mi piace guardare che non arrivi nessuno da dietro.>>.
<< La signorina Woods dice che dovresti riposare.>>.
<< Si preoccupa troppo, inoltre sono fermo a guardare fuori da una finestra.>> alzò le spalle<< Davvero, sto bene.>>.
<< Se lo dici tu.>> si sedette accanto a lui<< Questo non mi vieta di stare qui ad aiutarti.>>.
<< No, infatti.>>.
Rimasero un po' in silenzio, poi Shutter chiese:<< Tu hai già avuto a che fare con un Froste, com'è allenarsi con lui?>>.
<< Dura.>> rispose<< Dura e stimolate. Niente a che fare con i metodi del Quinto Settore>> si massaggiò il polso<< Diamine che stupido sono stato.>>.
<< Ma ora sei qui e stai combattendo per la Resistenza, in fondo non sei stupido.>>.
<< Avrei dovuto capirlo prima, da come Whyte giocava.>> si alzò la manica mostrando un cinque impresso a fuoco sul polso<< Comunque nulla potrà cambiare ciò che ho fatto.>>.
<< Le azioni valgono più di qualsiasi scusa.>> sorrise Snap<< Ti ho visto tra ieri e oggi e posso affermare con certezza che tu non sei uno del Quinto Settore e non lo sarai mai più. Lo sei stato, e allora? È come dire che Tiziano Ferro non fa buona musica perché è gay. Può piacere e non piacere, ma qualsiasi critico degno di questo titolo ammetterà che è un grande musicista.>> gli mise una mano sulla spalla<< Così tu, sei un grande giocatore e nessuno lo può mettere in dubbio. Sei stato con il Quinto Settore e allora? Ciò che conta è quello che stai facendo adesso.>>.
<< Sai, mi ricordi un ragazzo che ho conosciuto qualche tempo fa. Aveva la tua età e amava il calcio. Onestamente non so il suo nome, ma l'ho sentito parlare con un suo compagno. “Se fossi un Imperiale cosa faresti?” gli aveva chiesto e lui aveva risposto “Niente, se ti piace giocare a calcio, niente. Anche Victor era un Imperiale ed ora è uno dei più combattivi.”.>> sorrise<< Grazie Snap, dai buoni consigli.>>.
<< Chiamami Shutter, siamo amici in fondo.>>.

Da tre giorni la protesta andava avanti. La Medusa si allenava nel cortile dei Windsor come meglio poteva e Njord cercava di aiutarli in tutti i modi. Gli aveva raccontato i segreti dell'Alpine dicendo che sicuramente loro avrebbero superato le qualificazioni e che probabilmente quella sarebbe stata una squadra che avrebbero affrontato. Nel frattempo dovevano preparasi per la prossima partita, ma la barricata degli appartamenti Windsor non sembrava voler cedere. I vicini erano straordinariamente disponibili, due tentate incursioni dal retro erano state evitate ed i turni erano così precisi ed equilibrati che era impossibile che qualcuno si addormentasse durante il proprio turno. Gli Imperiali dall'altra parte della strada non erano cambiati molto e qualcuno per la frustrazione aveva sparato sui sacchi di sabbia e sul muro. Bobine aveva risposto con una scarica di sale che li aveva fatti tremare come foglie. Se quelle erano le guardie migliori del Quinto Settore si poteva stare tranquilli. Aiden Froste faceva da mediatore, ed era il peggiore nella storia dei mediatori. Su tre volte, due erano finite a discutere su quanto fosse importante il ruolo dell'Allenatore nel sistema QS, l'altra su quanto fosse svilente lavorare per Cinquedea e compagnia bella. Quest'ultima aveva portato all'ammutinamento di due Imperiali che si erano piazzati dalla parte dei manifestanti sotto gli applausi di tutto il quartiere. La situazione divenne ancora più ingarbugliata quando sul posto arrivò una ragazza dai capelli turchesi e gli occhi azzurri dietro gli occhiali da miope a mezzaluna. Teneva un cartello sulla spalla con scritto “Basta giochetti, vogliamo giocare” e ripeteva quella frase come un grido da stadio. Si piazzò davanti ai sacchi di sabbia, piantò il cartello davanti a se e guardò gli Imperiali.
<< LIBERTÀ PER I GIOCATORI DETENUTI DAL QUINTO SETTORE!>> gridò dopo aver preso un profondo respiro<< A nome del Club delle Fangirls, vi chiedo di lasciarli andare.>>.
Le guardie prima la guardarono perplessi, poi scoppiarono a ridere.
<< Ehi! Portate rispetto.>>.
<< Ci penso io.>> sospirò Rosie raggiungendola<< Lina? Cosa stai facendo?>>.
<< Oh, ciao Rosie.>> sorrise<< Cosa vuoi che faccia, m'impegno per liberare i nostri amati, no. Devo rendermi utile al gruppo dopo quel disastro con... insomma.>>.
<< Ma non è così che si fa.>> e a quel punto prese un respiro profondo anche lei<< LASCIATE ANDARE IL VIRTUOSO SEDUTA STANTE O SARANNO GUAI!>>.
<< Ben detto, apprendista.>> sorrise una ragazza di ventitré anni dai capelli biondi che sembravano ali d'angelo<< Così si fa.>>.
<< Che ci fai qui, Corinne?>> chiede Aiden con un sospiro.
<< Che domande! Sono una delle fondatrici del Club delle Fangirls, stupidone!>>.
<< E da quando sei una fangirl?>>.
<< Da quanto ci conosciamo?>> Aiden si dette una mano sulla faccia<< E comunque dovresti essere felice di avere il nostro supporto.>>.
<< No, non lo sono. Ci mancavano delle galline che gridano per strada.>> lei lo fulminò<< E comunque potevi dirmelo.>>.
<< Come tu mi hai detto che andavi ad allenare una squadra per il Quinto Settore? Aspetta, ma tu non me lo hai detto.>>.
<< Non mi sembra che ci sia stato molto tempo per parlarne l'ultima volta.>> e il suo sguardo dette da intendere qualcosa di accattivante.
<< Non è il momento di parlarne! Non davanti alle mie apprendiste ed ai tuoi giocatori.>> tossì<< Bene ragazze, organizziamo il rafforzamento. Rosie in posizione con l'elenco delle richieste, Lina sul muro con striscioni e cartelli, Primrose... dov'è Prim? Non era nella squadra di calcio della Medusa?>>.
<< Sì, forse è dentro.>> disse Rosie.
<< Veramente è...>> iniziò Snap, ma la ragazza lo trascinò dietro al muro.
<< Ssst.>> disse Proppa.
<< Perché? Non vuoi aiutare?>>.
<< No, è solo che non voglio che si sappia che sono in quel Club.>>.
<< Perché?>>.
<< Perché ecco... io sono una dura, non una fangirl.>>.
<< Dura?>> trattenne una risata<< Tu? No. Sei timida, non dura.>>.
<< E poi sono fan di un idiota... un dannatissimo idiota supersexy.>> la guardò mentre si scioglieva<< Cavolo, quei riccioli... è quel suo carattere stramboide, poi, adorabile.>>.
<< Prim.>>.
<< Ah, Breakwater. Tu non hai sentito niente, vero?>>.
<< Ho capito a malapena ciò che dicevi.>>.
<< Bene ed ora...>>.
<< Ah, Prim sei qui.>> esclamò Lina spuntando da sopra il muro.
<< Wintersea...>> tremò Proppa<< Eh, già, sono qui...>>.
<< Potresti sempre pensare di lottare per lui.>> disse Snap<< Da fanboy ti dico che per una persona cara si fa questo ed altro.>> guardò in direzione di Patty che stava dando fette di torta a tutti.
<< Hai ragione.>> si alzò di scatto<< Sai che dai buoni consigli? Grazie, Breakwater.>>.
<< Cavolo.>> si stupì<< Sei la seconda persona che me lo dice in tre giorni, dev'essere vero.>> alzò le spalle<< Oppure è questo posto.>>.

Il quinto giorno portò un'amara sorpresa.
I giorni prima erano stati un po' turbolenti per lo spazio che si era ristretto tra i dodici giocatori e le Fangirls che si erano proposte di stare in giardino con una piccola tenda. Prim si era aggregata a quel gruppo di quasi undici elementi, mentre era sopraggiunta anche una ragazza di ventiquattro anni con la coda e gli occhiali quadrati di nome Bianca Cannonieri. Si era subito distinta perché si era messa a chiacchierare con Trajan di videogiochi e lo aveva convinto a preparare dei calamari e della salvia fritta mentre discutevano dell'ultimo Assassin's Creed. Aiden aveva proposto a Corinne di dormire assieme e lei gli aveva dato un bel due di picche dicendo che ci voleva qualcuno di responsabile a sorvegliare le ragazze. Shawn Froste e Silvia Woods sembravano sempre più vicini e la storia da qui in poi sarebbe diventata un romanzetto rosa se non fosse arrivato Alex Zabel in persona a dire che voleva entrare a far parte del gruppo della Resistenza.
<< Cosa, cosa, cosa!?>> esclamò Shawn quando lo sentì<< Va bene mio fratello, in fondo mi posso provare a fidare... ma tu sei il Grande Imperatore, Axel!>>.
<< Per poco, il Quinto Settore mi sta tagliando fuori. Inoltre, bé, devo dare un segnale a Mark.>> rispose con un sorriso e le mani sui fianchi. Si era tirato su le maniche della camicia, non aveva più la giacca ed i pantaloni erano sporchi di terra di campetto, inoltre si era legato i capelli in una coda<< E comunque posso stare qui contro il muro a fare da prima linea, non me lo puoi vietare.>>.
<< Ed il Quinto Settore? Non si arrabbieranno se...>>.
<< Te l'ho detto, mi stanno tagliando fuori. Hai visto chi è stato nominato come futuro Grande Imperatore? Anzi, come Grande Imperatrice?>>.
<< Non mi occupo della parte politica, io.>>.
<< Inoltre il Quinto Settore ha fatto una cosa che non doveva.>> incrociò le braccia<< Una cosa per cui non li perdonerò mai.>>.
<< E tu saresti il Grande Imperatore in carica?>> domandò Aiden spuntando da dietro il fratello<< Effettivamente sei tu che mi hai detto di andare alla Medusa.>>.
<< Thomas, non è il momento.>> lo guardò serio<< Prima o poi arriveranno anche a te.>>.
<< E allora?>> mise le mani dietro la testa<< Un allenatore che prima è con loro e poi contro di loro, pessima vetrina. Inoltre dopo le dichiarazioni che ho fatto, non credo che mi toglieranno la squadra. Proveranno a mettermi i bastoni tra le ruote? Chiedi a Shawn cos'è successo all'ultimo che ha provato a farmi sparire.>>.
<< Quasi uccideva Silvia.>> sbuffò l'interessato.
<< No, l'altro.>>.
<< Oh... credo che campi alla giornata sul suo dirigibile.>>.
<< Fa niente. Il punto è che io sono Thomas Woodcoffin e nessuno può fermare Thomas Woodcoffin.>>.
<< Neanche me?>> domandò un uomo arrivando con una limousine.
<< Oh, Gyan Cinquedea, non mi dirà che anche lei vuole unirsi alla Resistenza.>> rise Aiden<< Sa, abbiamo già abbastanza obbiettori di coscienza qui.>>.
<< Sei tra questi, Woodcoffin?>>.
<< Sì.>> sorrise<< Ma se vuole mediare forse è meglio che lo faccia con la nostra nuova new entry, Alex Zabel.>>.
<< Ero giusto venuto per questo, poi ho scoperto che c'eri anche tu.>> alzò le spalle<< Mi domando perché la notizia non mi sia arrivata.>>.
<< Che ne so.>> Aiden si appoggiò al muro con la spalla<< Ma vorrei vedere cos'ha da dire a chi non volete più. Un conto è mandar via un allenatore da strapazzo come Shawn, ma come farete con il Grande Imperatore?>>.
<< Adesso basta.>> lo trascinò via Shawn con l'aiuto di Corinne<< Tu sei tutto suonato, completamente.>>.
<< Che c'è? Solo perché non mi fa paura?>>.
<< Esattamente.>>.
Nel frattempo Axel si era messo in posizione da difensore e teneva i pugni sui fianchi, le gambe divaricate e lo sguardo negli occhi di Cinquedea.
<< Axel, Axel, Axel. Vuoi veramente...>> iniziò Gyan.
<< Mi sembra chiaro, no?>> non si mosse di un millimetro<< Il Grande Imperatore che va contro il Quinto Settore, cosa ne diranno i giornali?>>.
<< Andiamo, sai meglio di me che è una situazione giusta.>>.
<< Certo. Uguaglianza... tra di voi.>> indicò i ragazzi dietro le barricate<< Loro non hanno mai visto una speranza, non hanno mai vinto fino ad oggi. Per non parlare di Victor, Arion, Ryoma e tutti gli altri giocatori della Raimon.>>.
<< Cosa puoi sapere della Raimon?>>.
<< So che non potevano più giocare dopo la chiusura della loro scuola. Questa ti sembra uguaglianza? A me no, senza contare che il calcio è sudore e passione. Tu dovresti saperlo meglio di me, perché tu hai sofferto come me. Vuoi essere come chi ti ha stroncato la carriera o essere come quel bambino che lottava per ciò in cui credeva?>> si guardarono seri<< Fai tu, io la mia decisione l'ho presa. Spero che Lui non ti tenga ancora troppo sotto controllo.>>.
<< Bene, benissimo.>> fece un respiro profondo<< Tanto la tua caduta è segnata, ora non ci resta che smontare tutto prima che scoppi una bomba mediatica.>> fece un gesto e gli Imperiali si allontanarono.
<< Ci sei arrivato.>> ci fu un boato enorme preveniente dalle barricate.
<< Questa non è una vittoria. Come non sarà quella della Medusa alla prossima partita. Il consiglio ha deciso 2 a zero per la Feles e non potrete fare nulla per fermalo.>> così si allontanò.
<< Bene, addio sogni di gloria.>> sospirò Rhonda.
<< Io gioco per vincere.>> sbuffò Snap in modo che Gyan lo sentisse e si voltasse<< E nessuno potrà dirmi che devo perdere.>>.
<< Ben detto!>> esclamò Lina mettendosi di fianco a lui<< E un'ultima cosa: dove sono i giocatori che avete rapito?>>.
<< Non so di cosa tu stia parlando, mocciosetta.>> disse l'uomo<< E ragazzino stai attento, perché è per colpa di uno come te se la Raimon non esiste più.>> con ciò se ne andò salutando con la mano nel cielo del quinto ed ultimo giorno di barricate.

Ciao a tutti! ^^
Vlad: Ma tu non te ne vai più!? D:<
Sol: *che si è ripreso straordinariamente rapidamente* Non so se lo sai, ma quseto è un Ospedale! |C
Per questo sono qui, sennò come vi tengo d'occhio? ;)
Camellia: Inoltre si è gentilmente offerta di fare l'infermiera volontaria qui. ^^
TuttoL'Ospedale: NOOOOOOOOOOOO!
Grazie tante. -.-
Ma passiamo alle recensioni. *Sol scoppia a ridere* Che c'è?
Sol: Ne hai solo una. XD
Cosa? Oh! Colpa mia, non ho dato il tempo a Felicity_Rune di recensire. *Vlad e Sol festeggiano* Per questo continuerò la risposta alla recensione del capitolo 10! ;)
Vlad: Se potessi muovermi ti verrei a strozzare. -.-
Allora ha ragione Fely! gli OCs sono molto più simpatici dei Canon. VwV
Sol: Ti dimentichi di Snap.
Snap è un Canon! Si trova nel videogioco, io c'ho giocato. v.v
Vlad: Ecco, è entrata in modalità Hermione. -.-
Tornando a noi, Fely! Non ucciderli... aspetta: Zanark e Saru li puoi picchiare. v.v
Anche Fey perché mi chiama Sfasciarealtà. v.v
Vlad: La tua logica mi spaventa. O.o
Per tutto questo tempo?
Sol: Sempre!... dannazione! >.<
Bene, e adesso...
Camellia: Pubblicità! ^^
Vlad: Anche lei è d'accordo!? O.O
Camellia: Hai idea delle entrate che arrivano? Il 20% del guadagno va all'Ospedale. ^^
Sol: Ed il restante 80%?
Ci pago il cameramen... vi volete sbrigare!?
Camellia: Rilancio: pubblicità!

Il Programma è offerto da...

Amate il buon cibo? Volete una vita sana e salutare?
La Pasticceria Sierra fa al caso vostro!
Solo cibi genuini con prodotti di prima qualità, aromi unici che solo noi vi possiamo offrire.
Venite a provare la nostra specialià, premiata come miglior dolce ipocalorico 2011 solo perché abbiamo corrotto i giudici: la Torta Foresta Nera!
Pasticceria Sierra, Okinawa, a metà strda tra la Mery Times Memorial e la Medusa ed in pieno centro storico!
Vi aspettiamo numerosi!

Ed eccoci tornati! ^^
Un attimo! Chi ha aggiunto quelle cose infamati sulla Pasticceria Sierra? O.o
Vlad: Io non c'entro. Julia mi porta sempre i loro dolci in Ospedale e sono buonissimi. v.v
Sol: Ne approfitto anch'io e sono davvero ottimi. v.v
Allora chi... GRANDIUS! >.<
Vlad: Prevedibile?
Sol: Prevedibile.
Dovevo aspettarmi una cosa del genere da Grandius98! >.<
Ma questa volta mi sente! *estrae un ombrellino piegevole a scatto* Assaggia la potenza della lama di Nùada! >.<
Sol: Bene, ce la siamo giocata definitivamente. -.-
Vlad: Vado a prendere il medikit. -.-
Bene! Allora, prima che vada ad affettare Grandy vi lascio alcune dritte: 1) Se recensite mettete il nome di un vostro OC! Parteciperà come ospite speciale all'angolino. 2) Adesso passerò le redini a Bianca e Corinne che vi parleranno un po' di loro e del Club delle Fangirl.
Vlad: Altra Pubblicità?
Sol: Altra Pubblicità. -.-
Ottimo! Io vado a menare Grady, fate voi le conclusioni dopo! *va via stringendo l'umbrellino in mano come una spada*
Vlad: Ma che... ah! E non ci paga neppure! >.<
Sol: Senza contare ch il cameramen è sua sorella! v.v
Giuliz: NON ROMPETE E ANDATE AVANTI! |(
Vlad: Capito, capito. Dunque, chi ha detto che arrivava?
Bianca: Eccomi! Ciao a tutti, io sono Bianca Cannonieri, la gemella di Clivis(ve lo ricordate? Quel cretino che voleva fare del male alla mia amica Silvia... Capitolo 11. v.v). Sono una Nerd, Otaku, Gamer che gioca nella Zeus e che adesso insegna all'asilo. Ovviamente tutti i miei bimbi crescono conoscendo le regole del calcio ed imparando ad apprezzarle. Il mio pseudonimo era Ecate, dea greca della magia nonché parte oscura della Luna. Mi frequento ormai da anni con William Glass e sono all'interno del Club delle Fangirl come sua Fan sfegatata. Ho anche una gemella di nome Rachel(probabilmente lo sapevate già), ma tende ad andare in giro con un'acceta per provare a tagliare le gambe di Nathan Swift, quindi non credo che la vogliate conoscere. Passo la parola a te, Corinne! ^^
Corinne: Grazie, Bianca. Piacere, io sono Corinne Gabrini e solo la cugina mezza francese di Angelo Gabrini, immagino si fosse capito. Mia madre era francese, mio padre italiano, ma vivo ad Hokkaido dove ho frequentato per un po' l'Alpine e quel cretino di Aiden. Se non si è capito(e ne dibito) sono la sua Fangirl, nonché la sua fidanzata... anche se lui non l'ammetterà mai(il mio letto è testimone, siamo fidanzati). In collaborazione con Bianca abbiamo creato il Club nazionale delle Fangirl ed al momento contiamo una ventina di adepte. Ovviamente abbiamo anche la nostra controparte: il Club nazionale dei Fanboy(Riccardo Di Rigo e Snap Breakwater ne sanno qualcosa). Direi che ho finito.
Vlad: Grazie, ragazze... credo.
Sol: Grazie a Grandius98 che ci ha tolto dai piedi JKE ha recensito lo scorso capitolo.
Vlad: JKEdogwa si scusa con Felicity_Rune per non averle dato il tempo di recensire e spera che non si arrabbi al contrario di me che spero eccome si arrabbi.
Sol: Dopo questo ci si vede in Perfezione! ;)
In diretta dall'Ospedale Inazuma: Camellia Trevis(in Evans), Vladimir Blade, Sol Daystar e JKEdogawa(appena ritorna... se ritorna)


Aiden: COSA!? ALLA FINE E' RIUSCITA A PUBBLICARE!? NOOOOOOO!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa