Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    05/12/2014    2 recensioni
"- Ah! E' il solito ritardatario!- sbuffò Jade a braccia conserte- E vuoi scommettere che ha capito karate per davvero?- un rumore catturò la sua attenzione- Vuoi vedere che si è nascosto? Ehi, Ryoma! Ti ho sentito, puoi anche venire fuo...- qualcosa la colpì sulla spalla facendole perdere i sensi all'istante."
Veloce come il vento, solido come la montagna, elegante come l'albero, spietato come il fuoco. Questi sono i requisiti che ha il giocatore perfetto, colui che Ray Dark ha cresciuto per anni e che Gyan Cinquedea ha allenato nel Giardino Imperiale. Un giocatore in grado di usare qualsiasi tecnica in qualsiasi momento, un giocatore in grado di analizzare la situazione all'istante.
Un giocatore che ha perso l'umanità, o che forse non l'ha mai avuta.
[Prequel di Incontri Prima della Fine di GiulizTheBat, ad ogni capitolo sarà associato un brano musicale]
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- La solitudine degli indecisi
[musica: Ita Ver - Eng Ver - Nihon Ver - Multilanguage Ver]


<< Ehi, Luce!>> esclamò Jade dandole una pacca sulla schiena<< Come va?>>.

<< Bene.>> rispose dopo essere sobbalzata dallo spavento. Tenne lo sguardo in basso, poi aggiunse<< Volevo chiederti scusa, per... insomma... per averti preso i vestiti.>>.
<< Ci hai messo due mesi, ma le accetto.>> mise il broncio, poi sorrise<< Vuol dire che stai guarendo.>>.
<< Guarendo?>> la guardò perplessa.
<< Sì, insomma. Hai quasi smesso di ragionare come un computer.>> le raggiunsero Rosie e Skie<< Stai capendo che sei come noi.>>.
<< Come voi?>> riportò alla mente un ricordo di suo padre.
<< Non potrai essere come gli altri, voglio che tu lo sappia.>> le aveva detto<< Però voglio che tu ci provi, okay? Voglio che tu viva come una ragazzina qualunque anche sapendo che non lo sei, d'accordo?>>.
<< Allora, ti muovi! Gli allenamenti stanno per cominciare!>> la richiamò Jade. Si era bloccata mentre le altre manager avevano proseguito.
<< Sì, io sono come voi.>> sorrise raggiungendole<< Io sono una ragazzina come voi!>>.
Potrei finire qui la fic, ma rimangono troppe cose aperte, quindi...
<< Attento, Arion!>> esclamò JP mentre un pallone si dirigeva verso le ragazze<< ATTENTE!>>.
Qualcuno spinse Skie, poi colpì il pallone e prese la manager prima che battesse la testa. L'eccitazione di Rosie fece capire che si trattava di Victor.
<< Tutto bene?>> chiese il ragazzo.
<< Sì, grazie.>> rispose lei bordeaux.
<< Evviva! Due pari per Rosie!>> esclamò la Red prendendo appunti.
<< Due pari?>> domandò Jade.
<< È una partita di calcio?>> chiese Luce.
<< Aspetta, questo vale due! Quindi siamo tre a due per me!>> sorrise Rosie.
<< Non barare Rosie, è due pari.>> la riprese Adé.
<< Ma di che state parlando?!>> esclamò Victor.
<< Di voi due, ovvio.>> sbatté le ciglia la Red<< Si vede che siete perfetti insieme.>>.
<< Cosa?!>> domandò Skie<< E Victor, potresti lasciarmi?>>.
<< Oh, em... scusa.>> rispose aiutandola a mettersi in piedi<< Questo non vuol dire che stiamo insieme!>>.
<< Già, Victor e io? Non siamo proprio tagliati.>> aggiunse Skie rossa.
<< Come volevasi dimostrare.>> alzò le spalle Adé<< Quindi continuerò a pescare.>>.
<< C'è una possibilità di riuscita.>> disse improvvisamente Luce<< Secondo i miei calcoli avete il 65% di possibilità di mettervi insieme.>>.
<< Evviva!>> sorrise la Red<< Questo non esclude che possano fidanzarsi!>>.
<< Ma non lo conferma nemmeno.>> la redarguì Adé.
<< Ragazzi, lasciate perdere.>> sbuffò Victor<< Non possiamo basarci su calcoli e congetture.>>.
<< Ma le hai salvato la vita!>> esclamò Rosie.
<< L'avrei fatto anche con te.>>.
<< Come scusa?>> domandò Riccardo dietro di lui, non sembrava felice dell'affermazione<< Se qualcuno deve salvare Rosie quello sono io!>> tutti lo guardarono perplessi e lui divenne bordeaux<< Di... direi questo se mi piacesse Rosie. L'allenatore mi chiama.>> e schizzò via.
<< Spiegatemi.>> domandò Adé<< Cosa c'entra questo con la trama?>>.
<< Niente.>> alzò le spalle Luce<< Ma all'autrice piace fare l'avventura e poi ricordarsi dell'amore all'ultimo secondo e metterlo in un capitolo unico.>>.
<< Capisco.>>.
<< ALLORA, VI VOLETE MUOVERE!?>> gridò Jade<< GLI ALLENAMENTI STANNO PER COMINCIARE!>>.
<< Arriviamo!>> rispose Victor, poi guardò Skie e pensò “Io e la Blue? No. Anche se...”.
Nel frattempo dietro un angolo qualcuno guardava la situazione tra il curioso ed il preoccupato, poi si allontanò con un passo felino in direzione di Tokyo.

<< Ah! Questo allenamento è stato fantastico!>> sorrise Arion.
<< Lo dici sempre.>> gli fece notare Michael con le mani in tasca<< Diventi noioso.>>.
<< Perché ogni allenamento con l'allenatore Evans è fantastico.>>.
<< Pensala come vuoi?>>.
<< Non ti sei divertito?>>.
<< Sì, sopratutto quando Luce ti ha scaraventato in porta da centrocampo dove ti trovavi.>>.
<< Che simpatico.>> si mise pensieroso<< Devo ammettere che è molto forte per essere una ragazza.>>.
<< Ve l'ho già detto.>> disse Victor raggiungendoli<< Lei è il giocatore perfetto allenato dal Quinto Settore.>> qualcuno gli si appoggiò sulle spalle e si lanciò su Arion<< Visto, è agile, forte e spietata.>>.
<< Non... respiro.>> boffonchiò Sherwind stringendo i polsi della ragazza<< M... mi... sta... strangolando...>>.
<< Luce!>> esclamò Lucian raggiungendoli e provando a tirare via la cugina<< Cosa ti prende?!>>.
<< Eliminare Rivoltosi.>> rispose stringendo le mani ancora di più attorno alla gola di Arion<< Eliminare il Vento della Resistenza.>>.
<< Ma di che parli!>> esclamò Victor cercando di aiutare Lucian mentre Sherwind prendeva un preoccupante colorito viola<< E poi non puoi ucciderlo, quello è compito mio.>>.
<< La Rivolta è morta, non l'hai ancora capito?>> esclamò Michael aiutando gli altri due e riuscendo finalmente ad allontanarla.
<< Sherwind! Ehi, Sherwind!>> esclamò Victor notando che il compagno non si alzava<< Cavolo, l'ha ammazzato davvero.>>.
<< Lo dico poi io!>> esclamò una ragazza con i capelli grigi a caschetto spingendolo via<< Lascia fare a me, ho fatto un corso di pronto soccorso.>> iniziò a fargli il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca<< Coraggio, stupido idiota strafigo!>> sembrò riprendersi.
<< Sei un angelo?>> domandò Arion ancora mezzo rimbambito.
<< Si è ripreso e no, non sono un angelo, Sherwind.>> si alzò e salutò con un inchino<< Speriamo di vederci in circostanze migliori.>>.
<< Chi era?>> domandò Michael.
<< Non credo sia quello il problema.>> disse cupo Victor guardando i due cugini. Lucian stava tenendo ferma Luce provando a guardarla negli occhi.
<< Luce! Ehi, Luce! Che ti prende?>> domandava cercando di farla calmare<< Non è da te! Non sei così violenta.>>.
<< Violenta.>> rispose seria, poi sbatté un po' le palpebre e guardò il cugino<< Io... io lo stavo per uccidere!>> iniziò ad ansimare<< No, non voglio fare del male.>> si guardò le mani agitata, poi le strinse al petto e guardò Lucian con gli occhi lucidi<< Sono pericolosa!>> si alzò e corse via.
<< Luce!>> esclamò il cugino allungando un braccio<< Cosa le è preso?>>.
<< Non lo so.>> disse Victor<< Tu sei veloce e sai dove può essere andata. Vai a cercarla, noi intanto ci occupiamo di Arion.>>.

<< Immaginavo di trovarti qui.>> sorrise Lucian raggiungendo Luce sulla collina vicino al fiume. Era seduta a guardare l'acqua che s'increspava nella corrente e sembrava aver ritrovato la calma. Lui si sedette di fianco a lei che non fece una sola mossa<< Vuoi parlarne?>>.
<< Ho scelta?>> rispose continuando a guardare il fiume.
<< Giusto.>> annuì<< Cosa ti è preso?>>.
<< Mi credi se ti dico che non lo so?>>.
<< Sì, ma almeno una vaga idea devi averla.>>.
<< So che l'ho fatto. Ero cosciente mentre... mentre... ecco...>>.
<< Mentre strozzavi Arion?>> annuì<< Però non sai perché lo hai fatto.>>.
<< Esattamente.>> si raggomitolò a uovo nascondendo la faccia<< Mi prenderai per pazza.>>.
<< Dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi? Naaa.>> le mise una mano sulla testa<< Diciamo che sei una cuginetta che ha bisogno d'aiuto e io glielo voglio dare.>>.
<< Anche ad una pazza assassina?>> alzò appena la faccia.
<< Te l'ho detto! I Dark non si abbandonano mai.>> la guardò serio<< Comunque vorrei capire perché hai detto “Eliminare Rivoltosi”. La Resistenza non esiste più, non lo sapevi? No, te l'avevo detto.>>.
<< Sono un mostro.>> ributtò la faccia tra le ginocchia.
<< No, sei solo una cuginetta con cui non ci si annoia mai.>> alzò le spalle.
<< Mi arresteranno per quello che ho fatto?>>.
<< Arion è comprensivo(almeno credo), al massimo ti teniamo lontana da lui.>> si alzò ed allungò la mano<< Ora forza, andiamo a vedere come sta poi torniamo a casa, va bene?>>.
<< Va bene.>> rispose prendendogli le dita.

La notte era calata nel quartiere Beika e tutti stavano dormendo. Aprì piano la porta e poi salì le scale.
“Dorme nel mio letto, che fifone.” pensò guardando chi stava sotto le coperte “Qui ci vuole uno scherzetto.” si appostò di fianco al letto, poi iniziò a punzecchiare chi stava dormendo.
<< Luky, sveglia! Il Quinto Settore è arrivato, vogliono portarti via!>> gridò facendo sobbalzare chi era sia in quel giaciglio che nell'altro<< Ma cos...>> non ebbe il tempo di reagire che chi aveva punzecchiato si alzò con uno scatto felino bloccandolo a terra mentre la luce di accendeva.
<< Riconoscimento facciale.>> disse Luce con una mano puntata sul nuovo arrivato pronta a perforargli il cranio. Aveva i capelli blu come Lucian, ma erano più lisci ed aveva due dread che gli incorniciavano il viso, inoltre gli occhi erano rosso mattone e doveva avere diciannove anni.
<< Jean?>> domandò il cugino raggiungendoli.
<< Ehi, Luky!>> sorrise il ragazzo<< Potresti dirmi chi è lei?>>.
<< Lei è Luce, nostra cugina.>> rispose prima di guardarla<< Cosa fai?>>.
<< Riconoscimento facciale.>> rispose seria<< Impossibile identificare il soggetto. Possibilità di Rivoltoso mascherato 3%. Eliminazione del soggetto annullata.>> sbatté le palpebre notando la situazione<< Cos'è successo?>>.
<< Hai quasi ammazzato mio fratello.>> spiegò Lucian<< Come mai sei qui, Jean?>>.
<< Sorpresa! Sono tornato adesso e non ho potuto fare a meno di farti uno scherzo.>> sorrise Jean<< Credevo dormissi tu nel mio letto, potevate dirmelo.>>.
<< E tu potevi avvisare che tornavi.>>.
<< Pensavo di venire a dormire e poi domani mattina mi facevo trovare a ronfare beatamente da te. Mamma e papà lo sanno che tornavo, li ho avvisati quando ci siamo sentiti l'ultima volta.>>.
<< Che è stato due mesi e mezzo fa e Luce non era ancora arrivata.>> alzò le spalle<< Questo spiega tutto. Luce, potresti alzarti da sopra Jean?>>.
<< Va bene.>> rispose la ragazzina<< Scusami per ciò che ho fatto.>>.
<< Nulla, semplicemente conoscendo Luky pensavo avrebbe urlato come una femminuccia.>> spiegò Jean<< Sei forte, piccoletta. C'è davvero il rischio che il Quinto Settore venga a penderti.>> a quel punto Luce scattò su Lucian bloccandolo a terra<< Cavolo.>>.
<< Luce, che fai?>> domandò il ragazzino.
<< Riconoscimento facciale.>> rispose seria<< Riconoscimento riuscito. Subaru Honda, giocatore della Raimon Jr. Hight. Eliminazione Rivoltosi.>> si preparò ad attaccare.
<< Luce! Ehi, Luce! Sono Lucian, non Subaru!>> sembrava non funzionare<< E poi la Resistenza è morta.>> la ragazzina scosse la testa confusa.
<< Oh, no! Di nuovo!>> esclamò alzandosi.
<< Di nuovo cosa?>> domandò Jean.
<< Storia lunga.>> disse Lucian<< Non è niente, Luce. Vedi, sto bene.>>.
<< Adesso.>> iniziò ad ansimare Luce<< Non posso stare qui, potrebbe succedermi di nuovo.>> prese qualcosa dal comodino e corse fuori dalla stanza, poi corse in bagno ed aprì la finestra.
<< No, Luce!>> esclamò Lucian correndole dietro inseguito da Jean.
<< Stai lontano!>> rispose lei<< Non voglio farvi del male.>> si buttò nel buio della notte.

Appoggiò la testa contro il muro ansimante, poi si guardò le mani tremanti.
Quella non era fatica, quella era paura.
Paura di quello che era in grado di fare, di cosa poteva causare se perdeva il controllo. Prima Arion, poi Jean e adesso Lucian. Non poteva permettersi che succedesse di nuovo, quindi finché non avesse trovato la causa non si sarebbe mossa da quella casa, per il bene di tutti. Si massaggiò il collo pensierosa, poi raccolse le gambe abbracciandole.
<< Ti capita spesso di sentirti fuori posto?>> domandò qualcuno dalla parte opposta del corridoio facendola sobbalzare ed allontanare con un balzo<< Non ti preoccupare, capita anche a me.>> sorrise notando lo sguardo spaventato e perplesso della ragazzina.
<< Imperatore Pinguino.>> disse con la voce soffocata facendo diventare il ragazzo rosso. Era seduto quasi di fronte a lei, solo più a destra altrimenti le gambe non ci sarebbero state, inoltre non sembrava un tipo pericoloso.
<< Potresti evitare? Odio quel costume da pinguino.>> sospirò e strinse le gambe<< E poi spero di non essere Imperatore ancora per molto.>>.
<< Come mai è qui?>>.
<< Passavo e ho visto che ti sei rifugiata qui.>> alzò le spalle.
<< Perché era da queste parti?>>.
<< Facevo una passeggiata senza che si sapesse... sai com'è, il Grande Imperatore non può andare dove vuole senza essere riconosciuto.>> alzò lo sguardo al soffitto<< Di chi è questa bella casa?>>.
<< Lo sa benissimo.>>.
<< Vero.>> sorrise guardandola<< Speravo di smorzare la tensione.>>.
<< Non funziona troppo.>>.
<< Non mi hai ancora attaccato.>>.
<< Non lo ha fatto nemmeno lei.>>.
<< Perché dovrei?>>.
<< Non è venuto per portarmi via?>>.
<< Certo che no!>> la guardò<< Sono qui per parlare.>>.
<< Parlare?>>.
<< Sì.>> sospirò<< Credo che tu ed io siamo simili. Ci sentiamo entrambi fuori dal mondo dove viviamo.>>.
<< Lei è una persona normale, questo è il suo mondo.>>.
<< Ma nel Quinto Settore mi sento una pecora grigia che è stata scambiata per un lupo ed è entrata nel branco per grazia ricevuta. Non capisco cosa fare, non so a cosa pensare, ma conosco la mia situazione e cerco di capire come sopravvivere.>>.
<< Può continuare a nascondersi.>>.
<< Non durerà per sempre.>>.
<< Potrebbe parlarne con un amico.>>.
<< Se ne avessi ancora. Mi credono un traditore, non mi crederebbero.>>.
<< Io le credo.>> inclinò la testa<< Insomma, mi sembra sincero.>>.
<< Visto com'eri sulla difensiva prima, è un grande risultato.>>.
Rimasero in silenzio.
<< Prima mi hai proposto di parlarne con qualcuno, ma tu ci hai pensato?>> chiese l'Imperatore.
<< Non mi crederebbero, pensano ch'io sia una ragazzina normale.>> rispose Luce appoggiando la bocca sulle ginocchia.
<< Ci hai mai provato?>>.
<< E lei ci ha mai provato? Magari i suoi amici stanno solo aspettando sue notizie.>>.
L'Imperatore non rispose stringendosi le ginocchia mestamente.
<< Non le ho ancora chiesto come si chiama.>> disse Luce<< La conosco solo come Imperatore Pinguino.>>.
<< Alex Zabel, ma puoi chiamarmi solo Alex.>>.
<< Va bene, Signor Alex.>>.
<< Sicura di non saperlo?>>.
<< È un nome che ho già sentito.>> qualcuno aprì la porta facendola sobbalzare.
<< Immaginavo fossi qui.>> sorrise Lucian<< Tutto bene?>>.
<< Sì, credo.>> guardò dove un secondo prima c'era Alex Zabel<< Em... dovrei dirti una cosa.>>.
<< No, non te ne andrai via perché non sei pericolosa.>>.
<< Non quello.>>.
<< Bene, perché papà ci aspetta. Jean ha detto che dorme sul divano per stanotte, poi domani tiriamo fuori il letto per gli ospiti.>>.
<< Domani allora ti farò vedere alcune cose, va bene? Credo che sia utile per capire cosa mi succede.>>.
<< Certo!>> sbadigliò<< Ma domani, ora vorrei solo rivedere il letto.>>.
<< Certo, certo.>> si alzò in piedi<< Anch'io sono stanca.>> si voltò solo un attimo verso il corridoio e bisbigliò<< Grazie, signor Alex.>> poi uscì con Lucian fingendo di chiudere la porta.
<< Sei un mostro.>> bisbigliò Alex nell'ombra<< Dov'è finito il ragazzino che giocava con Mark?>>.

Angolo Autrice: Rieccomi!
Lo so, lo so. Ci ho messo un po', ma capitemi: era INCOMPRESIBILE senza pubblicare il capitolo 12 di Medusa Revolution a meno che non facessi un mega Spoiler sull'altra fic, e non era mia intenzione. Quindi ho optato per ritardare la pubblicazione all'inverosimile.CHIEDO PERDONO! >.<
E non solo per quello, ma anche per la canzone di questo capitolo, sopratutto per chi non ha visto il film ed è andato subito sulla versione Italiana. Forse non l'avete capito oppure vi ho fatto uno spoiler enorme. Non so. Fatto sta che per me era la canzone più adatta per questo capitolo. ;)
Dunque: cosa abbiamo capito con l'ultimo aggiornamento? Che Luce è pericolosa, che Alex Zabel ha dei seri problemi e che io mi sono sciroppata troppo Frozen! XD
Grazie mille a Marina Swift e Grandius98 per le recensioni, grazie a chi si è messo la storia tre seguite/preferite/ricordate e anche a chi si è solo fermato a dare una sburciatina! :3
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa