Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gekolilla    06/12/2014    2 recensioni
Come si è evoluta la storia di Shikamaru e Temari? Passo dopo passo vedremo come, dalla fine della guerra, alla nascita del piccolo Shikadai, la nostra coppia si sia comportata
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Naraa, svegliati, la cena è arrivata!!- Shikamaru fece una smorfia di dissenso. Questa donna era peggio di sua madre, che bisogno c era di urlare in quel modo? Aprí gli occhi innervosito, ma il nervoso sparí davanti ad un sorriso a 32 denti disarmante, lo stesso sorriso che l aveva lasciato senza parole dopo che lei aveva battuto tayuya e l aveva salvato. Erano passati anni ma quel momento e quei rari sorrisi di Temari lo incantavano sempre. - Buongiorno seccatura..- Avrebbe voluto fare qualche altra battuta ironica sulla dolcezza e la gentilezza della principessa di Suna ma ogni parola che voleva dire gli morí in gola appena vide com era vestita Temari. Era abituato a vederla con la divisa da battiglia, pantaloni lunghi, casacca larga, e protezione rigida sul petto. Ora invece indossava un kimono aderente che gli arrivava a metá coscia e che seguiva perfettamente le curve morbide del suo corpo. Quando erano ragazzini l aveva vista piú volte con il kimono corto, ma non aveva ancora le forme di una donna. Ora invece era li, con quel vestito succinto, piegata davanti a lui con la sua cena. Shikamaru non riusciva a smettere di pensare a quanto fosse sexy ma tutto fu interrotto dalla voce della bionda.. - ohh Nara, il tuo QI da genio si è bloccato? Susu mettiti a sedere e inizia a mangiare!- Shikamaru sbuffó irritato..perchè questa donna doveva rovinare ogni momento importante che si creava tra loro? O semplicemente interrompergli il filo dei pensieri? - Calma seccatura, cos è iniziato le mestruazioni??- Temari fece il broncio, corrugó la fronte e diede una leggera frontata a un impreparato Shikamaru che si trovó il viso della bionda a due centirmetri dal suo - Pensa a mangiare piagnone e non a ció che potrebbe succedere nelle mie mutande- Sorrise ancora, poi chiamó Ino perchè controllasse le ferite di Shikamaru. Ino arrivó vestita ancora come sul campo di battaglia...Shikamaru si chiese perchè allora Temari dovesse essere cosi provocante! - Temari grazie mille per aver portato la cena a Shika! Ora lo controllo poi se vuoi puoi rimanere con lui- Temari declinó l invito, aveva altri impegni. Salutó Shikamaru, lanciandogli una lunga occhiata e andó all ingresso della tenda dove un ninja della sabbia, che sembrava la conoscesse da tempo, le parlava in tono confidenziale. Shikamaru guardó da dietro la figura di Temari, soffermandosi sulle curve di lei..notó che anche il ninja della sabbia la guardava con lo stesso interesse e desiderio che provava lui. Ino lo distrasse da quei pensieri - Stasera potrai uscire dalla tenda e camminare giá, inoltre c e una specie di festa, partecipano tutti i ninja di questa divisione..ma mi stai ascoltanto?- Ino guardó nella direzione dove stava guardando Shikamaru, ovvero Temari e l altro ninja. - Ah, ecco un altro ninja che ci prova con Temari!- Shikamaru mosse convulsamente il cucchiaio nella minestra poi parló irritato - Un altro?- - Si shikamaru, dai, Temari è bellissima, poi in quel kimono! Ha delle forme da far invidia a tutte le donne presenti nel campo, inoltre non è sciocca ne fa la gattamorta è fredda ma un po malizosa...ha fatto strage di cuori. In particolare quel ninja li fuori è un gran bell uomo..- Mentre lanciava questa frecciatina lanció uno sguardo a Shikamaru che mescolava la minestra come se stesse uccidendo qualcuno. Ino allorá continuó - ma magari lei preferisce i tipi particolarmente intelligenti..- Shikamaru arrossi leggermente, smise di torturare la sua minestra e prese a mangiarla con calma, senza guardare negli occhi l amica. Ino scoppió a ridere, lanciandogli un occhiata da chi la sapeva lunga.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gekolilla