Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosaCamuna    06/12/2014    1 recensioni
Questa è una storia, o meglio, la MIA storia. Ho assolutamente bisogno di raccontare come realmente stanno le cose a qualcuno, a qualcuno che non mi conosca e non mi giudichi.
Così eccomi qua, pronta a confidarmi con voi e raccontarvi come è successo tutto.
Vorrei fare un premesso: sono la prima persona a sostenere che L' amicizia tra maschio e femmina non esiste eppure ho un migliore amico. Sono la prima persona a dire che tra migliori amici non si fa niente eppure... (Leggete la storia per saperne di più)
Inizio Questa storia, non penso abbia una fine, non so se continuerò a scrivere con costanza anche se penso proprio che sarà così. Spero che nessuno mi scopra, non voglio rovinare quello che ho creato, per questo ho messo il minimo indispensabile nelle info, un immagine al posto che una foto e un nome che lascia spazio a tutta L' immaginazione dei miei lettori
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro un occhio svogliatamente. 9.40 Ma stiamo scherzando? Mi riaddormento Sentendo un dovere morale, alle 11.03 mi alzo, anche se dormirei volentieri fino a dopodomani. Ma si sà, il tempo vola quando ci si diverte: le vacanze passeranno in un batter d'occhio e, nonostante non mi dispiaccia L' idea di passare L' intera estate tra i sogni, il mio spirito di avventura mi suggerisce di alzare il culo e andare a spaccare il mondo. Spaccare il mondo? Non prendiamoci in giro, sono nel mio letto, la mia compagna di vita è a Sanremo, sotto il sole ed Emma starà sicuramente dormendo. Sono solo e impotente, senza contare il fatto che sono in pigiama, struccata e spettinata; dove credo di andare conciata così? È il primo giorno di quella che avrebbe dovuto essere LA MEGLIO ESTATE, io mi sono appena svegliata e sono già presa sufficientemente male. Decido di fare uno sforzo inimmaginabile scendendo gli scalini del mio letto a soppalco e trasferendomi sul divano. Entrando nel soggiorno mi accorgo che il Papino non c'è, mi avvicino al divano e mi accorgo che appoggiato sul tavolo c'è un post-it giallo fluo (allucinante per gli occhi appena svegli, ve lo assicuro) 'torno per le 13.00' diceva, BELLACOSI! Il pensiero di essere a casa da sola mi fa subito ricaricare le batterie. Corro in bagno, mi lavo, mi vesto e poi è il momento di una bella sigaretta sul dondolo del balcone. La giornata è passata piuttosto in fretta, sono le 6.00 e finalmente è ora di andare a fare ciò che riuscivo a fare meglio, ovvero il mio sport: ginnastica artistica. Pratico questo meraviglioso sport a livello agonistico da parecchi anni ormai. Amo questo sport. Necessita di caratteristiche uniche ed immancabili per essere svolto al meglio, quali coordinazione, ritmo, equilibrio, ma soprattutto tantissima eleganza e bellezza. Sono abbastanza brava devo ammettere, la mia specialità è la trave ma ultimamente i miei istruttori hanno deciso di lanciarmi in qualche gara di corpo libero e all-around (tutte le specialità). Cambiata e salutata tutta la mia grande famiglia della ginnastica torno a casa. Dopo una doccia rinfrescante e un bel piatto di pasta mi rendo conto di non aver sentito Filippo per L' intera giornata. Facebook.. 'Sei morto?' 'Weeee Clarissinaaaa' 'Tutto bene? Non scrivermi troppo..' Visualizza e non risponde, cosa che mi urta altamente il sistema nervoso. Arrangiati; spengo tutto e mi accoccolo sotto il mio Lenzuolino rosa accendendo la TV, 40: BOING, ho bisogno di ridere. Buonanotte Clary... ...La settimana successiva sta passando davvero lentamente: è stata una noia mortale fino ad oggi. Sto cercando di fingere di fare qualche compito, quando suona il citofono: 'Chi è?' 'Sono il Lupomangiafrutta, Clary!' È Marghe! È tornata finalmente! Mi catafiondo giù dalle scale e le salto in braccio: sono felicissima di vederla. Senza perdere tempo camminiamo fino al centro, ci accomodiamo sulle panchine difronte alla chiesa e tra una Marlboro e l'altra ci raccontiamo di tutti gli avvenimenti significativi accaduti nei giorni in cui siamo state lontane. Chiamino Emma, ci raggiunge. Arriva con tantissime news da spifferarci, soprattutto riguardanti lei e Jacopo, il suo ex. Da qui parte un interminabile dibattito sui ragazzi e Marghe prontamente ci informa di essere uscita con Federico, il suo 'quasi fidanzato'; qui la storia è davvero complessa da raccontare, ma, in parole povere, in realtà non stanno insieme, si troieggiano un bel po e a lei piace da morire. Al termine di questo raduno pomeridiano torno nella mia dimora. Filippo continua a non farsi sentire a me diminuisce ogni giorno di più la voglia di cercarlo, di vederlo e di dargli corda. Sempre online, mai 'sta scrivendo..'. Decido di lasciar perdere assecondandolo. Buonanotte Clary...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosaCamuna