Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    06/12/2014    3 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar

4. Meet the parents

Choji l’aveva avvertita che sua madre esagerava con le portate, ma Karui non credeva che si sarebbe ritrovata di fronte ad una tavola così sontuosamente imbandita da fare invidia ad un cenone di Capodanno per venti persone. Rimase talmente esterrefatta che nemmeno si accorse che Choji e i suoi genitori si erano già augurati a vicenda buon appetito e si erano gettati a capofitto nei rispettivi piatti.
«Non mangi, cara?», le chiese la signora Akimichi con tono preoccupato.
Karui deglutì a vuoto. «È che non so proprio da dove cominciare».
«Segui una qualche dieta?», le chiese Choza squadrandola con sospetto.
«No, certo che no!», rispose Karui, indignata.
«È che sembri piuttosto... magrolina», aggiunse la signora Akimichi.
«Mamma, papà», si intromise a quel punto Choji, rivolgendo un’occhiata di rimprovero a entrambi i genitori. «Vi assicuro che le apparenze ingannano. Karui è molto più forte di quello che sembra». I due coniugi, allora, ripresero a mangiare.
“Magrolina?” ripetè Karui mentalmente, stringendo i pugni sulle ginocchia. Guardò i signori Akimichi che si stavano letteralmente ingozzando.
Decise che avrebbe fatto vedere di che pasta era fatta Karui del Villaggio della Nuvola e, sopratutto, che lei era la ragazza perfetta per Choji nonostante fosse ben lontana dai canoni degli Akimichi.

«Karui».
«Mh?».
«Sei sicura di stare bene?».
La ragazza respirò forte e ingoiò a vuoto per mandare giù la nausea. Non l’avrebbe mai data vinta ai genitori di Choji.
«Mai stata meglio», decretò, alzando la voce per farsi sentire dagli Akimichi, i quali le sorrisero cordiali. Sapeva di averli stupiti e se ne compiacque. «Sicura sicura?», le chiese Choji, scrutandola apprensivo. Era la decima volta che glielo chiedeva. Karui, esasperata, scattò in piedi.
«Ma quante volte devo ripetertelo?! Sto benissim−», si bloccò, coprendosi la bocca con le mani.
Il movimento brusco le aveva fatto salire il pranzo.
Svelto, Choji la trascinò in bagno. Lì le sostenne la fronte mentre rimetteva tutto quello che aveva ingurgitato.

Erano passati solo tre giorni dal primo pranzo a casa Akimichi, quando Karui ricevette un nuovo invito. Si sentì male al solo pensiero di dover ripetere quella terribile esperienza, ma quando la signora Akimichi portò in tavola solo un po’ di brodo, la ragazza dovette decisamente ricredersi.
«Karui, tesoro, noi vorremmo scusarci con te», le disse la donna, stringendole una mano tra le sue.
«Choji ci ha detto che hai avuto una brutta indigestione per colpa nostra», spiegò Choza con sguardo colpevole.
Karui avrebbe voluto ribattere che era stata una sua scelta rimpinzarsi di cibo fino a scoppiare ma la donna continuò.
«È vero, forse sei la prima ragazza inferiore ai cinquanta chilogrammi che entra nel nostro clan, ma hai cercato di fare bella figura con noi perché ami il nostro Choji. Ed è questo l’importante». A quel punto Karui si sentì avvolgere dalle braccia della signora Akimichi e non oppose resistenza.
«Grazie», sussurrò, guardando Choji che le sorrideva oltre la spalla della donna.
«E poi», aggiunse Choza, «abbiamo saputo che picchi duro e sei un’ottima cuoca. E non sono forse queste le due qualità indispensabili per poter essere la moglie di un Akimichi?».
Choji e Karui arrossirono. Forse era troppo presto per parlare di matrimonio, eppure nessuno dei due avrebbe saputo immaginare un futuro migliore.















Note dell'autrice:
jIo sto amando il clan Akimichi. Il solo immaginarmeli a strafogarsi tutti insieme la domenica mi fa sorridere ♥
In questa flash ho ripreso un particolare del primo capitolo, cioè il fatto che i genitori di Choji desiderano per lui una ragazza degna di portare il cognome Akimichi. E' ovvio che Karui non ha nulla a che fare con loro, quindi ho cercato di trovare un punto di incontro. Spero che la flash vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie mille a tutti coloro che hanno commentanto i precedenti capitoli, vi adoro ♥
Per chi fosse interessato, ho pubblicato una breve NaruSaku: [A new] Promise of a Lifetime
Nient'altro da dire, ci risentiamo al prossimo capitolo!
Soly Dea
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D