Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Lovatic96    06/12/2014    0 recensioni
E' tutto quello che devi fare è metterti le cuffie... sdraiarti a terra e ascoltare il cd della tua vita... traccia dopo traccia, nessuna è andata persa... tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.... Non pentirti, non giudicarti, sei quello chr sei e non c'è niente di meglio al mondo.
Pose, rewind, play e ancora e ancora e ancora... non spegnere mai il tuo campionatore... continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro
e se scenderà una lacrima quando li riascolti beh non avere paura è come la lacrima di un fan quando ascolta la sua canzone preferita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sono sicura che Zayn fa sul serio con me, sono sicura che non sposerò Perrie ma sarà per sempre mio senza nessun problema. Sono sicura che lui mi ama, la cosa bella è che lui ha mantenuto la nostra promessa, gli credo.

- Ora sei bella, pulita e profumata. Contenta piccola? – Dico a Diana mentre sorride.  – Ma lo sai che somigli tanto al tuo papà? – Continuo, la prendo in braccio e le lascio un dolce bacio sulla fronte.  – Ora andiamo da mamma e papà. – Esco dalla mia stanza, vado in quella di Zayn e Perrie. Perrie ha la testa sulla spalla di Zayn, sta piangendo.

- C’è la faremo piccola – Dice Zayn.
- Io non c’è la faccio più, è tutto cosi difficile. – Dice Perrie.  – Baciami per favore. – Continua.  Non lo farà, ne sono sicura. Zayn si avvicina a lei lentamente… no Zayn non farlo… Se mi ami non farlo, non rompere la nostra promessa. Le sue labbra premono su quelle di Perrie, il mio cuore si spezza… il bacio diventa più passionale, le lacrime rigano il mio viso. Diana scoppia a piangere in modo che i due si staccano e guardano verso di noi.  – Sono venuta a portarvi Diana, non volevo disturbarvi. –  Dico.
- Non ci hai disturbato, tranquilla. – Dice Perrie, si avvicina a me prende in braccio Diana. 
- Vai ad aprire la porta è il tuo amico Diego, viene a vivere qui per un pò perché vuole stare con te. – Dice Zayn. Scendo le scale velomente, voglio scappare… apro la porta di casa e trovo Diego.
- Sapevo che ti avrebbe solo fatto male. – Dice Diego.
- Sto bene, voglio fare solo due passi. –  Dico per poi uscire di casa.
- Vengo con te. –
- Basta Diego! Basta! Sono venuta qui per stare da sola, non per stare con te o con la mia famiglia, io voglio stare da sola. Sono stanca di tutti voi in mezzo ai piedi. Lasciatemi in pace, per favore. – Dico mentre le lacrime rigano il mio viso. 
Dopo aver camminato lungo le strade di Londra torno a casa…

- Bentornata, sono le otto. – Dice Harry.
- Avevo bisogno di stare da sola, Diana? - 
- E’ con Perrie e Zayn, sono usciti insieme. – Dice Liam.
- Okay, Diego? – Chiedo.
- E’ nella sua stanza, quella vicino alla mia. – Risponde Niall.

Vado nella stanza di Diego, sta ascoltando la musica e scrive qualcosa… mi siedo sul letto vicino a lui e poggio la mia testa sulla sua spalla.

- Cosa scrivi? – Chiedo.
- Una canzone, voglio che la canti con me. – Dice.
- Come si chiama? –
- Que el viento me lleve – Dice. Leggo la canzone e poi iniziamo a cantarla.
 
Zayn Pov’s

Io, Perrie e la nostra piccola Diana torniamo a casa.. sentiamo cantare.

- Ma chi sono? – Chiede Perrie.
- Non lo so. – Rispondo. Seguo quelle voci, sono sicuramente Chelsea e Diego. Vado nella stanza di Diego e li trovo a cantare davanti lo specchio, sono molto attaccati e questo mi da fastidio. Chelsea è solo MIA.

- Bravi – Dice Perrie, abbraccia Chelsea.
- Grazie. – Dice Chelsea.

Ecco la canzone:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Lovatic96