Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _dirtyGreenMe_    06/12/2014    0 recensioni
Ok, per questa mia impresa ho bisogno del vostro aiuto. Tante coppie interessanti, altrettanti regali che porteranno ad un bacio segreto.
Chi é interessato potrá scrivermi in privato e gli sarà assegnato un pairing, al quale dovrà abbinare il dono che farà scattare il suddetto bacio. Ogni capitolo sarà dedicato a chi di voi mi avrá fatto da "spalla" per la determinata coppia. Spero vi tocchino i vostri personaggi preferiti, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui! Prima di cominciare é bene sapere che sarò io a scrivere le flash-fic per ogni coppia, esse saranno una completa sorpresa, non daró alcuna anticipazione. Il regalo puo' essere QUALSIASI cosa in QUALSIASI contesto. Se necessario specificare altri dettagli, farlo in poche righe. La coppia che assegnerò non potrà essere cambiata. Chi é interessato, dovrà contattarmi in privato, e NON nelle recensioni, come in passato mi é capitato. E ora...a voi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _dirtyGreenMe_