Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _dirtyGreenMe_    08/12/2014    1 recensioni
Ok, per questa mia impresa ho bisogno del vostro aiuto. Tante coppie interessanti, altrettanti regali che porteranno ad un bacio segreto.
Chi é interessato potrá scrivermi in privato e gli sarà assegnato un pairing, al quale dovrà abbinare il dono che farà scattare il suddetto bacio. Ogni capitolo sarà dedicato a chi di voi mi avrá fatto da "spalla" per la determinata coppia. Spero vi tocchino i vostri personaggi preferiti, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash I:

Per AlexandraCastro2001  
Lily/James
 
James strinse un po’ di più il minuscolo pacchetto avvolto con la fine carta rossa da regalo, e per l’ultima volta sistemò il grazioso fiocchetto argentato che ci aveva sistemato sopra.
Fece un respiro profondo e si incamminò lungo il corridoio che, in quei sette anni, tante volte aveva percorso, qualche volta per dirigersi verso il suo dormitorio, altre volte perché, in compagnia dei suoi due migliori amici Sirius e Lupin, doveva fuggire dai rimbrotti di Filch.
Questa volta però il ritmo dei suoi passi era molto più calmo.
Si dirigeva verso la Sala Grande, dove si era dato appuntamento con Lily, l’ultima sera prima della partenza per le vacanze Natalizie.
Prima della porta si fermò, fece sbollire il suo viso ormai scarlatto e prese un respiro.
Lily era sola nella Sala, seduta composta sulla poltrona rossa accanto al fuoco.
“Finalmente” disse.
“Stavo per andarmene.”
La ragazza era evidentemente stizzita.
“Oh, ehm…scusami.” Balbettò James.
“E’ solo che…ti stavo incartando questo.” E le porse il pacchetto.
Con una dolce luce negli occhi, Lily lo prese delicatamente in mano e lo scartò.
Un vecchio vinile sbucò dalla carta rossa.
“Mio padre lo regalò a mia madre.” Disse James, con gli occhi bassi.
Fece appena in tempo a finire la frase che Lily era scattata in piedi e lo stava baciando.
James aprì per un instante gli occhi, per controllare che nessuno gli stesse attorno, poi cinse la vita di Lily ed approfondì il bacio.
Il primo di molti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _dirtyGreenMe_