Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tokimeki    04/11/2008    0 recensioni
Un incidente. Sette pagine.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Pages. epilogo.

Cara Ofelia,

Sono contenta di ricevere finalmente tue notizie, credevo quasi che mi avessi dimenticata. Non ti preoccupare per la villa, era molto tempo che tu e Charlie non vi prendevate una bella vacanza e penso che il mare sia stato l'ideale. Per giovedì potete contare su di me.

Per quanto riguarda il fantomatico incidente ...che ci stavate facendo nel sottoscala? Vi ho dato a disposizione un'intera villa e voi andate a distruggermi il sottoscala?? Oddio, non siete proprio cambiati di una virgola dai tempi della scuola, sempre a imboscarvi in posti stretti voi due. Volevo comunque ringraziarvi per le sette pagine in questione, le ho rivendute a nonno Draco per una bella cifra, non prima di averne fatta una copia. Non vedo l'ora che torni la nonna da casa di mio zio Elnath, chissà che putiferio scoppierà ...BUHAHAHAHAHA!!!! Adoro quei due! Sono i miei nonni preferiti ...o forse è perchè sono la cocca del nonno? Mah, questa è un'altra faccenda. Non pensavo che la loro vita fosse stata così travagliata... o meglio sapevo le cose in linea generale, dai loro racconti ma, sai com'è tendono ad essere poco credibili con tutte quelle esagerazioni e quelle manie egocentriche. Chissà se troverò anch'io l'uomo giusto prima o poi? A volte vi invidio... vi siete trovati così presto e malgrado tutti i casini siete sempre riusciti a rimanere insieme! INVIDIA INVIDIA INVIDIA!! Ma d'altro canto non è che io abbia tutto questo tempo libero! Ho un impero economico da mandare avanti, se solo quei due invasati dei miei smettessero di tubare per un attimo forse, FORSE, riuscirei ad avere una vita sentimentale! Non dico una decente, ma semplicemente averne una! Chiedo troppo??? Ah, ho bisogno di caffè...

Salutami tutti, soprattutto zia Lily

tua Scarlett

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tokimeki