Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    07/12/2014    3 recensioni
Navigando per l'intricato web alla ricerca di ispirazione, ho trovato questa splendida e folle challenge - 100 prompt per scrivere su un pairing - e siccome sono pazza ma allo stesso tempo shippo Destiel fino a farmi sanguinare il cuore, ecco qui 100 flashfic su questi due tizi che fanno soffrire l'intero fandom (aaaaaah).
All'interno troverete il link della challenge con tutti i temi.
Gli avvertimenti sono pressoché generici perché potranno variare nel (lunghissimo) corso della stesura, così come il rating (anche se non arriverò al rosso).
Sperando che l'idea e la raccolta vi piacciano, peace, love & gay rainbows *stelline*
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2. Love
 
Rating verde
Genere introspettivo, sentimentale
Personaggi Castiel, Dean Winchester
Coppie slash [Castiel/Dean Winchester]
Contesto contesto generale/vago
Note -
Avvertimenti -

 
Dean Winchester amava tante cose.
Amava suo fratello, e avrebbe fatto qualunque cosa per lui. Amava sua madre, anche se non la vedeva da tanto tempo. Amava suo padre, nonostante tutto. Amava Bobby, che era stato come un secondo padre.
Amava la sua macchina, con cui condivideva tutto. Amava la torta di mele, che gli portava alla mente bei ricordi. Amava il rock classico, perché gli ricordava l’infanzia.
Dean non riusciva a dare una definizione a ciò che provava per Castiel. Era qualcosa di superlativo. Era un qualcosa dalle mille sfaccettature, così complesso e stupefacente che nemmeno lui riusciva a spiegare. Quel qualcosa che si conosceva solo se provato sulla propria pelle.
Ed era anche la prima cosa a cui Dean si era arreso.
 
Castiel amava Dean più di qualsiasi altra cosa.
Gli aveva aperto un mondo, un mondo colorato, caldo, pacifico. L’aveva tirato fuori dalla freddezza, dall’incapacità di provare sentimenti, da una specie di prigione in cui non sapeva di trovarsi finché Dean non era arrivato. Si aggrappava a lui con tutte le sue forze perché per la prima volta sapeva cosa volesse dire vivere. Voleva dire sentire, provare cose.
E per Castiel non c’era niente di più importante.
 
Dean credeva che Castiel l’avesse salvato, tirandolo fuori dall’Inferno.
Forse era stato il contrario.



Ecco qui la seconda flashfic. Il prompt non mi ha certo aiutato, è così generico e c'è così taaaaaaanto da dire *piange arcobaleni*. Spero di essere riuscita a esprimere anche una minima parte di quello che, secondo me, è composta la loro relazione.
Alla prossima (spero),
Chiara

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater