Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    10/12/2014    2 recensioni
Navigando per l'intricato web alla ricerca di ispirazione, ho trovato questa splendida e folle challenge - 100 prompt per scrivere su un pairing - e siccome sono pazza ma allo stesso tempo shippo Destiel fino a farmi sanguinare il cuore, ecco qui 100 flashfic su questi due tizi che fanno soffrire l'intero fandom (aaaaaah).
All'interno troverete il link della challenge con tutti i temi.
Gli avvertimenti sono pressoché generici perché potranno variare nel (lunghissimo) corso della stesura, così come il rating (anche se non arriverò al rosso).
Sperando che l'idea e la raccolta vi piacciano, peace, love & gay rainbows *stelline*
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3. Light
 
Rating verde
Genere introspettivo, malinconico, sentimentale
Personaggi Castiel, Dean Winchester
Coppie slash [Castiel/Dean Winchester]
Contesto quarta stagione
Note -
Avvertimenti -

 
La vita di Dean Winchester non era mai stata particolarmente felice.
Certo, aveva vissuto dei bei momenti, che restavano impressi nella sua memoria come ricordi piacevoli; ricordi legati all’infanzia, quando ancora era troppo piccolo per sapere, quando le uniche battaglie che doveva combattere erano quelle con i soldatini di metallo che gli aveva regalato suo padre.
Poi era arrivata quell’età in cui bisogna prendere coscienza di se stessi. Era arrivata troppo presto. E quindi aveva iniziato a cacciare, ad affiancare suo padre come un efficiente collaboratore. E con il passare degli anni la sua vita aveva preso una piega sempre più buia.
Aveva visto il peggio, letteralmente, fino a toccare il fondo. Il fondo più cupo e sporco e straziante che l’uomo potesse immaginare. Aveva provato dolore disumano e inconcepibile, quel tipo di dolore che non si limita a lacerare la pelle. Aveva dovuto compiere atti orribili, perché ad un certo punto aveva toccato il fondo del fondo.
 
La luce l’aveva raggiunto nel momento più buio, quando ormai credeva di essere spacciato, incurabile. Invece gli aveva dato nuova speranza, nuova fede. Gli aveva aperto gli occhi.
E soprattutto il cuore. 



Finalmente ce l'ho fatta - scusate scusate scusate, ma come era prevedibile la scuola non mi permette di aggiornare costantemente. Parlando del capitolo, spero naturalmente che sia di vostro gradimento. Ho voluto interpretare il prompt come luce nel senso di luce divina, insomma la luce che porta alla salvezza, e parallelamente l'ho attribuita a Castiel, anche se non è esplicitato.
Premetto che tipo il trecento percento delle flashfic saranno scritte dal punto di vista di Dean, perché è il mio amore bellissimo e nel corso delle stagioni mi sono accorta che ci assomigliamo sempre più, per cui mi viene facile infilarmi nei suoi pensieri - anche se non è altrettanto facile tradurli in parole.
Giuro che già dal prossimo capitolo mi staccherò un po' dal genere introspettivo per lasciare spazio all'azione.
Alla prossima (spero presto),
Chiara

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater