Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 19letizia95    07/12/2014    1 recensioni
Se vi aspettate una storia tra un lui e una lei, vi sbagliate di grosso.
E' una storia tra una lei e una lei. Una storia diversa, una storia che parla di amore vero.
Una storia sulla pizza, sulla musica, sulla filosofia, sul tempo che corre e sulla vita.
Una storia con risvolti che si chiuderanno tutti nello stesso cerchio.
Una storia razionale, che dimostra quanto il mondo non lasci spazio ai sognatori.
E come, nonostante questo, nessuno smetta di sognare.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Venti anni dopo
 
Ma lei se n'era andata.
E rimanevano solo fotografie.
Poche fotografie a coronare quello che era rimasto di una storia, una bella storia.
Una storia che lei, come altri non avrebbero dimenticato.
Ricordò come si era sentita a svegliarsi con il suo respiro sulla pelle il giorno dopo che se n'era andata, ma in realtà non poteva davvero ricordarlo.
Lei lo sentiva, lo sentiva ancora.


Sentiva i suoi baci sulle guance di prima mattina, sentiva come mano a mano si spostavano sulle sue labbra mentre riprendeva coscienza.
Lo sentiva, un attimo prima di svegliarsi.
Lo sentiva un attimo prima di realizzare che lei se n'era andata, prima di ricordare come la pioggia sarebbe finita dopo qualche ora per lasciare spazio al sole, come il venticello di primavera non avrebbe spazzato via via altro che foglie (che lo spazzino avrebbe avuto cura di raccogliere la mattina dopo) prima di smettere, come la neve inevitabilmente si sarebbe sciolta.


Lo sentiva ogni stagione, ogni mattina, da tempo ormai.
In realtà non se n'era mai andata.
Aveva solo sostituito la sua immagine fisica a dei ricordi, nella sua mente.
Nient'altro.
Aveva quello di cui avrebbe avuto bisogno tutta la vita per continuare a sorridere una volta a settimana, quella volta che se lo concedeva, tra il lavoro e tutto il resto.
 
Prese la foto che avevano scattato alla fontana, il giorno dopo quel bacio. 
Poi quella scattata a Natale dello stesso anno, i capelli di Christina erano leggermente cresciuti, ma non abbastanza da non farla sembrare totalmente calva sotto il cappello di Natale.
Poi quella del bacio a Parigi, la sua preferita. Avrebbe passato ore a guardarla e ricordare quella settimana.
Poi ancora quella del diploma.
Del matrimonio.
Così tante foto per ogni momento, ma non abbastanza.
Con lei niente era mai abbastanza.
E infine l'ultima foto le scivolò tra le mani.
L'ultima foto prima della fine.


__________________________________________

Ecco qua il secondo capitolo della storia, spero tanto non vi abbia deluso o altro, cercherò di essere più costante possibile con la pubblicazione dei futuri capitoli. 
La storia si evolverà in flashback, spero sia di vostro gradimento, fatemi sapere in una recensione qui sotto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19letizia95