Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gekolilla    07/12/2014    2 recensioni
Come si è evoluta la storia di Shikamaru e Temari? Passo dopo passo vedremo come, dalla fine della guerra, alla nascita del piccolo Shikadai, la nostra coppia si sia comportata
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due mesi che la guerra era finita e i ninja di ogni paese erano tornati nei loro villaggi. C era stato tantissimo lavoro da fare, ma ormai tutto stava tornando alla normalitá. Shikamaru aveva dovuto affrontare con la madre la perdita di Shikaku ma Yoshino era una donna forte, e si mise subito al lavoro per costruire la sua nuova vita. Ora che anche questa triste questione, in parte, era sistemata Shikamaru sentiva sempre di piú il vuoto e la mancanza di Temari. Erano ormai due mesi che non si vedevano ne si scrivevano. Capitava spesso a Shikamaru di credere di vederla nella folla appena scorgeva una testa bionda..ma ovviamente non era mai lei. Non parlava di Temari con nessuno, era riservato e con affetto continuava a pensare che tutto ció fosse una scocciatura. Ma ultimamente era parecchio preoccupato: e se Temari non venisse piú inviata a Khonoa come ambasciatrice? In che modo poteva sperare di vederla? Decise di mantenere la calma e nel frattempo, nei lunghi momenti di pausa che passava sdraiato sull erba a sonnecchiare cercava una soluzione a tutto ció ma senza trovare mai un idea valida. Ino ogni tanto cercava di portare l argomento sulla Principessa di Suna, ma Shikamaru tirava fuori il suo broncio e pigramente faceva capire  che non voleva parlarne. Ino era l unica ad aver capito cosa Shikamaru provasse ma anche gli altri da Choji a Sakura sospettavano che qualcosa potesse essere nato fra i due visti gli anni di lavoro a stretto contatto e l intesa che avevano. Ma nessuno intendeva insistere con Shikamaru, e addirittura molti credevano che vista la sua naturale pigrizia difficilmente avrebbe concluso qualcosa con una donna. Un giorno, ormai erano i primi di dicembre, Shikamaru era con Kiba, Naruto, e altri ninja della foglia a pranzo. All improvviso il discorso cadde sulle ragazze, e in particolare si inizió a parlare di quelle piú belle e col fisico migliore. Kiba senza mezzi termini inizió a commentare le kunoichi una a una, e Naruto e gli altri lo ascoltavano ridacchiando e commentando, talvolta in maniera decisamente piccante e spinta. Shikamaru ascoltava distratto, la guancia appoggiata contro il palmo della mano, ma improvvisamente la sua attenzione salí alle stelle quando Kiba inizió a parlare di Temari - eh ragazzi, peró la principessa di Suna, in poche la battano! Intanto è piu grande di tre anni, ed è decisamente figa! Voglio dire, non vi attira? Sembra impossibile da raggiungere, fredda, distante ma cavolo, anche voi non fareste pazzie per il culo che ha?..- un ninja seduto con loro, che Shikamaru conosceva solo di vista, commentó quanto detto da Kiba - solo per il culo? Tutto il suo fisico è da urlo! Credo che mezza divisione si sia fatta certi viaggi..!- Risero tutti. Tranne Shikamaru. Era infastidito, terribilmente infastidito. Non tollerava che altre persone facessero certi pensieri su Temari..lui poteva, in un certo senso era sua, avevano dormito insieme...ma sentiva che erano ancora troppo distanti. Infatti Shikamaru avrebbe voluto poter dire - zitto tutti, solo io posso fare certi apprezzamenti su Temari-. Ma lui e Temari non stavano insieme. E la cosa lo mandava in bestia. Kiba riprese a parlare - Shikamaru tu la conosci bene, non mi dirai che in quattro anni che la accogli come ambasciatrice non è succeso nulla!- tutti risero e lo guardarono in trepidante attesa, ma Shikamaru, si alzó dal tavolo con la sua solita aria annoiata - mi sono ricordato che ho un impegno, ciao ragazzi-, e se ne andó lasciando tutti di stucco. Il vero motivo per cui si era alzato non era che aveva impegno, ma era terribilmente irritato dal discorso di Kiba. Destino volle peró che un impegno gli si presentasse proprio in quel momento: Ino stava correndo verso di lui e sembrava lo stesse cercando da molto. - Eccoti, cavolo Shika, ti stavo cercando da un ora, ti aspetta il tuo prossimo lavoro!-. Gli consegnó una chiave e corse via, senza dire altro. Sorrise, Ino era veramente impegnata! Un nuovo impegno non gli dispiaceva, almeno poteva distrarsi dai pensieri che gli turbinavano nel cervello da mesi. Diede un occhiata alla chiave e il cuore gli morí in gola. Era la chiave degli alloggi degli ambasciatori. Per la prima volta nella sua vita, Shikamaru Nara corse, e arrivó di fronte alla porta che quella chiave apriva. Senza pensarci aprí la porta e la felicitá s impossessó di lui. Era di spalle ma si era voltata per vedere che si era appena intrufolato nel suo appartamento con la grazie di un elefante. I capelli biondo era scolti e umidi e indossava il solito kimono nero. Aveva da poco fatto la doccia, lo si capiva dai capelli ancora bagnati e dalla guance rosse dovute al vapore. Fuori faceva freddo, ma a Shikamaru venne caldo solo guardandola. Voleva abbracciarla, toccarla, toglierle il kimono, fare l amore con lei. Non fece in tempo a dar forma alle sue fantasie - Sei in ritardo Nara, io ci ho messo solo due giorni per venire qua, e tu arrivi in ritardo. Inoltre non ti hanno insegnato a bussare? Sono uscita da poco dalla doccia!!- . Shikamaru sbuffó - Che seccatura che sei, e dire che ho abbandonato un pranzo per essere qui-. La cosa non era proprio vera, ma a Shikamaru faceva comodo raccontarla cosí. A Temari si illuminarono gli occhi, prese una stola pesante dello stesso colore del   kimono, tiró per un braccio Shikamaru e si avvió verso l uscita.  - Sei arrivato in ritardo no? Come punizione pranzeremo assieme e mi pagherai il pranzo!- . Bhe, io non la chiamerei punizione, pensó dentro di se Shikamaru.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gekolilla