Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    07/12/2014    1 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia sta suonando così mi alzo dal letto e mi dirigo verso la cucina per fare colazione e intanto che metto il caffè sul fuoco vado in bagno per lavarmi, indosso l’uniforme e mi soffermo un attimo sulla rosa e sul bigliettino dell’altra sera e vengo richiamata alla realtà dalla mormorio che fa il caffè ormai salito. Vado in cucina bevo il caffè alla velocità della luce e esco dalla stanza prendendo lo zaino con i libri di oggi. Scendendo i gradini vado a sbattere contro qualcuno o qualcosa che mi fa perdere l’equilibro e mi fa cadere lo zaino e con esso tutti i libri. Inizio a raccoglierli e colui contro cui sono andata a sbattere si china e mi aiuta a raccogliere i libri quando la sua mano tocca la mio i nostri occhi si incrociano e alla visione paradisiaca che ho davanti mi coloro di rosso per la figuraccia appena fatta, non avevo notato che fosse Nastume quindi no vi avevo badato poi più di tanto, anzi non ho neanche pensato di guardare chi fosse. Nastume mi aiuta a rialzarmi per poi dire < hei Mikan tutto bene scusa no ti avevo proprio vista > < no tranquillo Nastume nemmeno io ti avevo visto > < vai a scuola ? > < si > < anche io, che dici ci andiamo insieme ? > oddio mi ha davvero chiesto di andare a scuola con lui ok calma respira e digli di si forza Mikan ce la puoi fare < si certo > intanto che pronuncia queste parole con una tranquillità che fa sembrare che le cose vadano cosi da anni mi prende la mano e la stinge con dolcezza, proprio come nel mio sogno. INSIEME ci incamminiamo verso la scuola pronti per un’altra giornata di puro caos, varcando la soglia tutti gli sguardi sono puntati su di noi e sulle nostre mani intrecciate, al nostro passaggio tutti si giravano e si strofinavamo gli occhi per rischiarirsi la vista per paura di aver visto male. La campanella suona e appena entrati in classe mi lascia la mano e mi da un bacio nella guancia per poi sussurrarmi all’orecchio < ci sentiamo dopo piccola > per poi farmi l’occhiolino al quale io arrossì. Mi affrettai a raggiungere le mie amiche per trovare un po’ di normalità. < stai insieme a Nastume grande amica mia bel colpo > inizia a complimentarsi Bulma tutta euforica < mi dispiace smontare le tue fantasie ma no, non stiamo insieme > < ma voi siete venuti mano nella mano e ti ha dato un bacio sulla guancia quindi è inutile che neghi cara la mia bella Mikan > si intromette Yuki e tutte le altre annuiscono < ragazze mi dispiace darvi la brutta notizia ma io e lui ci siamo come dire .. scontrati nelle scale del dormitorio e abbiamo deciso > < e avte deciso di mettervi insieme huppy evviva !! > < e no abbiamo deciso di venire a scuola insieme e lui a un ceto punto mi ha preso la mano e poi mi ha baciata sulla guancia solo per salutarmi > < e questo come lo spieghi allora ? > interviene Miyu < questo cosa ? > ribatto io esasperata < questo biglietto > dice Sana porgendomi un foglietto piegato in quattro. “ che dice pomeriggio insieme ? un bacio Nastume “ Dopo aver letto con molta velocità il biglietto mi giro dalla sua parte e vedo che rie con Akito per poi incrociare i suoi occhi ai miei e chiedermi una risposta con lo sguardo, decido di uscire con lui così con la tesa faccio un movimento impercettibile così che lo vedesse solo lui. Dalla mia risposta sembrava molto felice, infatti per quel giorno decise di non creare scompiglio in classe così da poter riuscire a seguire la lezione di biologia. Finite le cinque ore, insieme alle mie amiche mi dirigo verso la mensa per poi tornare nella mia camera e cambiarmi per l’uscita con Nastume. Indosso un topo verde con una minigonna rossa e un paio di All star rosse e una borsa a tracolla verde. Mi siedo sul letto in attesa di un suo messaggio o di una sua venuta e questo non tarda ad arrivare infatti circa dieci minuti dopo sento bussare alla porta della mia camera così dopo un’ultima controllata allo specchio apro la porta e me la richiudo dietro salutandolo con un sonoro ciao per nascondere la mia timidezza, lui invece mi saluta con un bacio sulla guancia e < un andiamo dai > seguito dalla sua presa della mia mano. Usciti dal dormitorio montiamo in sella alla sua moto e sfrecciando nel traffico della città ci dirigiamo verso la spiaggia più vicina che dista circa un’ora dall’istituto. Quando siamo arrivati Nastume parcheggia la moto e si avvicina a me che nel frattempo mi ero girata e mi circonda la vita con le sue grandi braccia e avvicinando le sue labbra sul mio collo mi sussurra dolcemente < ti piace qui Mikan ? > non sapevo che rispondere il panorama era bellissimo così mi voltai lentamente verso d lui e gli feci un cenno con la testa lui di tutta risposta si avvicina e dolcemente mi accarezza le labbra con le sue per poi trasformare questo semplice con tatto in un vero e prorpio bacio, all’inizio casto ma poi sempre più intenso e profondo, intrecciando le nostre lingue. Quando si stacca mi sussurra in modo quasi impercettibile < da quanto aspettavo questo bacio > di tutta risposta e snza nessun timore gli risposi < meglio tardi che mai no ? > < già, senti Mikan da quella volta in corridoi la tua bellezza e il tuo carattere mi hanno letteralmente stregati e mi sono innamorato tantissimo di te > < wow Nastume che belle parole > < e tu, tu cosa provi per me Mikan ? > < io … ecco io non so cosa mi stia succedendo ma io sono più di due giorni che non faccio che pensare a te e credo proprio di essere anche io innamorata di te Nastume > dico tutto d’un fiato e con lo sguardo rivolto a terra ma lui dopo aver finito di parlare con due dita mi alza il meno e mi ribacia dolcemente per poi dirmi sulle labbra < ti amo > < anche io > gli rispondo senza pensarci due volte. Dopo il tramonto torniamo in città e ci fermiamo a mangiare in un ristorante a base di sushi, proprio lì incontriamo due persone improbabili baciarsi amorevolmente e queste due persone improbabili erano sono proprio Sana e Akito. Il cameriere ci mostra un tavolo libero proprio di fianco al loro così appena ci sediamo loro sobbalzano dalla paura e noi scoppiamo in una fragorosa risata, dopo un po’ anche loro. Tra una portata e l’altra parliamo e scherziamo per poi pagare il conto e tornare a casa. Nastume mi accompagna fino alla mia camera per poi entrare, lui si sdraia sul letto mentre io vado in bagno a cambiarmi e stuccarmi per poi sdraiarmi di fianco a lui e farmi accogliere tra le sue braccia protettrici e chiudendo gli occhi mi addormento con la consapevolezza che lui è mio e che nessuno potrà mai separarci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy