Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    07/12/2014    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3. Special FriendDopo aver, letteralmente, preso di peso Liam e averlo preparato ci dirigemmo verso il Bijou che per mia grande sorpresa era un locale gay, non che io non lo fossi e a quanto pare neanche Harry era molto etero...
<< Lou, mi hai portato in un locale gay?..>> disse Niall con la faccia imbronciata, nel nostro gruppo lui era l'unico etero e quindi per suo rispetto non siamo mai andati in un locale gay, tranne questa volta.
<< Scusa biondo, non sapevo che era un locale gay..>>
<< E allora perchè siamo qua?..>>
<< Perchè ho conosciuto un ragazzo è su facebook è stato tagato dalla pagina di questa discoteca, ma non sapevo fosse per gay..>>
<< Non è per gay..>> disse Liam con la voce più spenta di una lampadina spenta..(?)
<< Liam ci sono tre coppie di tre ragazzi, maschi, che stanno limonando..>>
<< E' una discoteca per gay ma ci vanno anche le ragazze e i bisessuali..>>
<< E tu come fai a saperlo?..>> dissi girandomi verso di lui
<< Zayn va spesso qua..>>
<< Va bene, dai scendiamo..>> scendemmo tutti e tre con mia grande sorpresa scese anche Liam senza fare storie..
<< Perchè non stai protestando per scendere..>> disse Niall
<< Perchè non ho voglia di guidare fino a casa..>>
<< E con quale macchina pensi di guidare.?.>> dissi mentre ci dirigemmo verso l'entrata
<< La tua..>> disse alzando le spalle..
<< E ci avresti lasciato qui?..>>
<< Sono depresso, posso fare ciò che voglio..>> disse entrando nel locale..
<< Non si paga?..>> urlai a Liam per la troppa musica
<< No, prima di mezzanotte si entra e non si paga..>> disse scendendo le scale per poi entrare nell'enorme sala dov'era già stracolma di gente..
<< Ho adocchiato una tipa molto formosa, speriamo che non sia lesbica, ci vediamo dopo..>> disse Niall tuffandosi nella pista da ballo...
<< Birra?..>> chiese Liam
<< Birra>> accettai..
Dopo aver bevuto tre birre iniziai ad avere caldo cosi mi tolsi il giubbotto e la felpa restando con una sola maglietta bianca..
<< Liam?..>> urlò un ragazzo affianco a noi, aveva la pelle olivastra, capelli neri e le braccia piene di tatuaggi, io avevo già visto questo tipo, ma non sapevo dove..
<< Z-zayn, che ci fai qui?>> il famoso Zayn...
<< Sono qui per smaltire la rabbia verso di te..>>
<< Scusami Zayn..>> disse Liam buttandosi nelle sue braccia piangendo..
<< Andiamo in bagno, parleremo meglio>> disse accarezzandogli la testa..
<< L-louis...>>
<< Non preoccuparti, vado a fumare intanto..>> annui e se ne andò con Zayn verso i bagni..
Dopo aver spinto a destra e a sinistra riuscì ad uscire dal locale, fuori non c'era nessuno mi sedetti nelle scale e mi acesi la mia sigaretta..
Sono venuto qua per vedere Harry? questa è la domanda che mi girava nella testa da quando avevo proposto di venire qui..
<< Non sapevo che chi studiava giurisprudenza fosse un cattivo ragazzo >> sorrisi sia per l'affermazione del ragazzo sia perchè sapevo chi era quel ragazzo..
<< E chi dice che sono un cattivo ragazzo? >> dissi voltandomi verso di lui, che ora era seduto vicino a me, sorridendogli..
<< Beh fumare è sinonimo di male..>>
<< Anche amare è sinonimo di male, ma chi ama non è considerato cattivo..>>
<< Perchè pensi che amare è sinonimo di male..?..>>
<< Perchè ho provato l'amore, ed è la cosa che ti fa più male..>> dissi buttando la sigaretta e prendendone un'altra dalla tasca, quando ero nervoso fumavo di più del normale..
<< La smetti di fumare?..>>
<< Perchè dovrei?..>>
<< Perchè ti fa male..fallo per me, metti a posto quell'affare..>> rimisi la sigaretta al suo posto..
<< Non lo faccio per te..>> dissi non guardandolo negli occhi..
<< Che ci fai qui?...e non dirmi che vieni spesso qui perchè non ti ho mai visto >>
<< Magari non mi hai mai visto ma ci vengo sempre..>>
<< Impossibile io conosco tutti in questo posto..>> 
<< Non ci credo..>>
<< Scommettiamo..>>
<< Cosa?..>>
<< Allora scommetto che i primi tre ragazzi che escono li saluto e loro sanno chi sono..>>
<< Va bene, ma cosa ci giochiamo?..>>
<< Se vinci tu decidi tu, se vinco io non devi fumare per tre giorni..>>
<< Vincerò io..>> dissi, non del tutto certo ma va bè..
Usci il primo ragazzo, un tipo più basso di me capelli tirati su con la gelatina e una sigaretta in bocca..
<< Ciao Dan >>
<< Harry ciao, come sta tua sorella?..>>
<< Bene bene, passa uno di questi giorni a casa, farebbe piacere sia a Gemma che a me..>>
<< Ci farò un pensiero, buona serata ..>>
<< Anche a te..>> disse girandosi verso di me sorridendomi e alzando il pollice per contare..
Uscì una ragazza questa volta, era bionda occhi azzurri ed era altissima..
<< Monica..>>
<< Styles, mi devi ancora insegnare a twercare come fai tu..>>
<< Sempre la solita, come sta Ben?..>>
<< Bene bene, io entro c'è freddo ciao..>> la salutò con il capo e aggiunse un secondo dito alla sua conta..
Poi uscì Liam con Zayn..
<< Ei tesoro, dov'eri finito?..>> disse rivolgendosi a Zayn..
<< Stavo parlando con Liam, a noi stiamo tornando a casa..>>
<< Ed io?..>> disse guardandolo male..
<< Ti cerchi passaggio o vieni ora..>> disse prendendo per mano Liam che divenne rosso..
<< Liam ma non dovevamo dormire da Niall?..>> dissi guardando Liam
<< Non più mi ha mandato un messaggio dicendomi che se ne stava andando con una tipa..>> annui, il solito Niall..
<< Se vuoi ti do io un passaggio..>> dissi a Harry..
<< Non voglio farti fare strada inutilmente..>>
<< Riccio, o ti muovi e vieni con noi o vai con culo bello..>> lo guardai con occhi sbarrati come fecce Liam..
<< Sempre gentile Zayn..>> disse Harry voltandosi dalla parte opposta..
Zayn lasciò la mano di Liam si avvicinò all'orecchio di Harry e gli sussurrò qualcosa che non riusci a capire e gli lasciò un bacio nell'orecchio prima di andarsene con Liam..
<< Siete molto amici?..>> chiesi dopo alcuni minuti di silenzio..
<< E' l'unico amico speciale che ho..>>
<< Speciale?..>>
<< Ho condiviso molte cose con lui quindi non posso definirlo solo amico... che ne dici di andare..>> volevo più approfondire l'argomento ma decisi di annuire semplicemente..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_