Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    04/11/2008    3 recensioni
Un angelo di vita, sempre disposto a proteggerlo e un angelo di morte che reclama la sua anima. Lui alla fine dovrà scegliere tra bene e male... E' la mia prima ff spero che vi piaccia^^
Genere: Avventura, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7: L'ERRORE
Tre mura immerse quasi totalmente nel buio e tante sbarre a ricordare il loro stato... erano prigionieri di un uomo che nessuno avrebbe mai voluto rivedere, Soichiro Hiwatatari.
Nataly: - Kei, come ti senti? - chiese mentre gli metteva una mano sulla spalla.
Kei: - E' tutto a posto - si limitò a dire con la sua solita e fredda voce, anche se in realtà si sentiva ancora debilitato dal colpo ricevuto non molto tempo prima.
Nataly: - Dobbiamo assolutamente trovare un modo per uscire da questa cella - disse cominciando a guardarsi intorno ma purtroppo notò subito che l'impresa si presentava molto ardua.
Rimasero in silenzio per alcuni minuti, nessuno dei due sapeva che cosa fare e si sentivano persi, rinchiusi in un luogo oscuro come ad essere voluti punire per un'azione malvagia commessa contro il mondo.
Non notarono fino all'ultimo il suono di passi che lentamente ma in maniera decisa si avvicinavano a loro.
???: - Finalmente vi siete svegliati - disse con un sorriso che gli incurvava malignamente il volto - adesso tu farai esattamente quello che voglio io -.

Takao: - Che cosa intendi dire, non capisco - si limitò a rispondere il capitano dei Bleadebreakers.
Miyu: - Come sicuramente già saprete, noi angeli di morte prendiamo le anime di coloro che sono destinati a morire e se questo è il loro destino nessun umano per quanto determinato può impedirlo - concluse per poi calare delicatamente sul terreno facendo scomparire le ali rivelando quella che era la sua forma umana.
Rei: - Perchè adesso ti mostri a noi con questo aspetto? - chiese non capendo il motivo dell'azione appena compiuta dalla ragazza.
Miyu: - L'ho fatto perchè ho un desiderio e solo Kei mi può aiutare a realizzarlo - rispose avanzando verso i ragazzi mostrandole il volto illuminato dalla luna.
Tutti rimasero stupiti dalla bellezza della ragazza: doveva avere circa due anni meno di loro, fisico perfetto, capelli neri con diverse ciocche blu cielo e gli occhi dello stesso medesimo colore.
Indossava una gonna nera e una maglia di uguale colore molto scollata che lasciava intravedere una grande cicatrice proprio in mezzo al petto.
Miyu: - Qusta cicatrice è il ricordo del giorno in cui sono morta - disse non aspettando che qualcuno dei presenti gli ponesse la domanda - ma adesso è più importante che voi salviate la vita al vostro amico - concluse non lasciando trasparire alcuna emozione dal suo viso.
Takao: - Cosa intendi dire? - chiese preoccupato il capitano.
Miyu: - Suo nonno è tornato e lo ha rapito poche ore fa insieme ad una ragazza - iniziò e dopo una breve pausa fece ricomparire le sue ali nere - vi porterò da loro - e dettò ciò spiccò il volo seguita dal gruppo.

Kei: - Si può sapere che cosa vuoi! - urlò in preda alla rabbia non capendo perchè quell'uomo si ostinasse a non lasciarlo in pace, non sarebbe mai tornato ad essere la sua marionetta.
Soichiro: - Voglio semplicemente che mio nipote torni ad essere quel blaider spietato di una volta - disse tirando fuori dalla tasca un piccolo oggetto che il ragazzo riconobbe immediatamente.
Kei: - No! - disse sgranando gli occhi - Non tornerò mi più ad utilizzare BlackDranzer - urlò indietreggiando inconsapevolmente di un passo.
Soichiro: - Invece lo userai se ci tieni alla vita della tua amichetta - disse schioccando le dita, comparve una guardia che prese la ragazza per il collo con il braccio lasciandole a malapena l'aria per respirare.
Kei: - Smettila! - urlò facendo comparire un ampio sorriso sulla faccia del parente - Se tornerò da te prometti di non farle del male? - chiese non capendo il significato di quelle parole, forse inconsciamente si era affezzionato a lei credendola come una parte dell'amica di infanzia Miyu.
Soichiro: - Con il tempo ti sei rammollito nipote, va bene - disse ordinando con un gesto alla guardia di lasciare la ragazza - ma ci tengo ad informarti che questo bey è stato notevolmente potenziato - concluse porgendolo in mano al ragazzo.
Kei: - Saprò comunque dominarlo - rispose convinto prendendo in mano il lanciatore e dopo essersi messo in posizione tirò la cordicella...

Miyu: - Siamo arrivati - disse indicando una vecchia fabbrica abbandonata appena fuori la città di Tokyo - è lì che Kei e Nataly sono tenuti prigionieri -.
Il gruppo cominciò ad avanzare con cautela quando una luce apparve ai loro occhi.
Rei: - Tu sei l'angelo di Kei vero? - chiese non riconoscendo la figura per colpa del bagliore che sprigionava.
???: - E' così - disse brevemente - ora io vi condurrò nel luogo dove è imprigionato il mio protetto. Ti ringrazio Miyu ora se vuoi puoi andare - concluse per poi sorriderle impercettibilmente.
Miyu: - No - disse con espressione seria - devo accertarmi che sia vivo, sono io quella che dovrà sottrargli l'anima e nessun altro - concluse cominciando ad incamminarsi verso l'interno della fabbrica seguita a ruota da tutti.
Appena entarono all'interno della fabbrica furono accolti da numerose guardie che tentarono di fermarli ma inutilmente, grazie ai loro bey i giovani ebbero la meglio in poco tempo e continuarono a camminare.
???: - Manca poco ormai - disse per poi fermarsi improvvisamente suscitando preoccupazione all'interno del gruppo.
Takao: - E' tutto a posto? - chiese aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.
???: - Non senti questo rumore? - a quel punto tutti i presenti si misero ad ascoltare in silenzio sentendo delle urla che riconobbero subito.
Rei: - Kei! - disse preoccupato cominciando a correre nella direzione da cui proveniva il suono seguito dai compagni poco più indietro.
Il cinese si ritrovò davanti ad una porta di ferro e dopo un attimo di esitazione si decise ad aprirla rimanendo schioccato da ciò che stava vedendo.
Il suo migliore amico era in ginocchio con entrambe le mani sulla testa e accanto a lui Nataly che cercava in tutti i modi di aiutarlo a sopportare quel dolore, l'espressione compiaciuta di Soichiro e il piccolo bey nero fermo davanti al russo.
Rei si avvicnò velocemente all'amico che ormai privo di forze si era accasciato sulle gambe della ragazza che terrorizzata da quella visione aveva le lacrime agli occhi.
Takao: - Rei, che non ti salti mai più in mente di andare avanti da solo! - urlò il giapponese appena arrivato con il resto della squadra e Yuri che puntava il bey in direzione del parente del suo amico.
Soichiro: - E così siete finalmente arrivati, ma è troppo tardi perchè possiate aiutarlo, ormai il mio piano per conquistare il mondo è cominciato e voi non potete assolutamente fermarlo - disse cominciando a ridere sapendosi vittorioso.
Takao: - Non ti permetteremo di portarlo nuovamente dalla tua parte - urlò deciso e con rabbia il capitano, ma la sua fierezza vacillò notando che l'espressione sul suo volto non era cambiata.
Soichiro: - Mi dispiace deludervi ormai Kei è nuovamente nelle mie mani e molto presto ve ne accorgerete - disse cominciando a ridere facendo rabbrividire tutti i presenti - adesso devo lasciarvi ma ricordatevi che presto la mia marionetta tornerà da me - e con quelle parole s'incamminò accompagnato dalle sue guardie lasciando i giovani soli.

I Bleadebreakers s'incamminarono verso casa silenziosi e abbattuti ma soprattutto preoccupati per le condizioni del loro amico che non si era ancora svegliato.
Nataly: - Dite che si riprenderà, vero? - chiese la ragazza mentre camminava accanto a Yuri che portava il russo sulle spalle.
Rei: - Kei è molto forte, non si lascierà certo sopraffarre da suo nonno, non devi assolutamente preoccuparti - rispose sfoderando uno dei suoi sorrisi.
Nataly: - Grazie Rei - disse sorridendo a sua volta continuando a camminare accanto al ragazzo a cui inconsciamente si stava affezzionando.

Soichiro: - Molto presto sarai nuovamente mio Kei, non puoi resistere alla forza e ai poteri del nuovo BlackDranzer, tornerai il blaider di una volta e così finalmente i miei sogni di conquista si avvereranno -.

Ormai era l'alba e il russo non dava alcun segno di volersi svegliare e nella sua camera era costantemente vegliato da Nataly che aveva subito accettato la proposta di Takao di restare a casa sua fino al risveglio del ragazzo.
Lei seduta aspettava stringendo le sue mani, innumerevoli volte il suo sguardo cadde sul beyblade nero sul comodino maledicendolo mentalmente.
Il suo pensiero fu distratto da un movimento brusco del ragazzo, Nataly però notò che Kei portava al collo un piccolo ciondolo e guardandolo sorrise intravedendo la piccola aquila.
Nataly: - Kei, ti prego risorgi come la fenice dalle ceneri e torna da me - sussurrò al ragazzo prima di avvicinarsi lentamente a lui sfiorandogli le labbra in un leggero e sincero bacio che sarebbe rimasto per sempre nella sua memoria.

To be continued...

Rieccomi^^
Come avete visto le cose cominciano a complicarsi e finalmente Nataly si è confessata ( Ma se io dormivo -___-" Nd Kei) ( Ma come fai a saperlo se dormivi scusa o_O Nd Me) ( Ops mi avete scoperto O///O Nd Kei) ( O/////////O Nd Nataly) ( ^^ Nd Me).
Mi dispiace deludere tutti voi ma come avete letto non è Nataly l'angelo misterioso ( Ma ne eravamo convinti Nd Tutti o_O) ( Mi dispiace ma avete sbagliato Nd Me).
Prima di passare ai ringraziementi ci tengo a farvi notare una cosa... in questo chappy c'è un piccolo particolare che aiutarà a farvi capire qualcosa sull'angelo e credo che quando ve lo farò scoprire più avanti mi ucciderete ç____ç ma per ora sono salva^^
Adesso ringraziamo chi ha recensito lo scorso chappy^^:

Engy: ti ringrazio tantissimo per i complimenti e mi dispiace averti deluso... quel maledetto vecchieccio ha fatto del male al mio idolo ( Perchè a me T_T Nd Kei) nella prossima recensione proponimi un'arma alternativa per la sua uccisione^_^ ti aspetto^^.

VeggyILoveyou: Già avevi ragione era Miyu ma mi dispiace dirti, o meglio scriverti, che l'angelo non è Nataly... comunque è vero quel vecchiaccio deve sempre rompere perchè ti vuole vedere con il mitra^^ Aspetto la rece anche a questo chappy e non preoccuparti del ritardo, so aspettare^^.

lexy90: Rieccomi a torturarvi^^ sono felice che la mia storia ti incuriosisca e aspetto con ansia la tua  recensione su questo chappy^^ Bacioni.

Con questo ho concluso e vi lascio, ringrazio che recensisce ma anche chi legge^^ e lasciate un commentino che mi fate felicissima^^
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91