Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    08/12/2014    4 recensioni
Filo conduttore di questa raccolta sarà l'amore. Ebbene sì, visto che Oda-sensei non ci accontenta sta a noi fantasticare sulle nostre ship nella speranza che, prima o poi (?), diventino canon.
1) KyrosxScarlet
2) SanjixViolet
3) AcexBibi
4) LawxNami
5) SaboxKoala
6) ZoroxNami
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Roxanne_16
Per il suo costante sostegno




Pairing: LawxNami
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo

 
Cuore

Ormai abituata alla penombra della camera da letto mi perdo a guardarlo. A guardare i suoi lineamenti fini ed eleganti, i suoi capelli neri spettinati, i suoi occhi chiusi.
Abbiamo appena finito di fare l’amore e lui già si è addormentato con un braccio ancora intorno alle mie spalle permettendomi così di rimanere accoccolata sul suo petto.
Ed è proprio su quel punto che dopo un po’ si fissa il mio sguardo, ipnotizzato dal movimento lento e regolare dei suoi pettorali dovuti alla respirazione.
Inizio a giocherellare distrattamente con i suoi tatuaggi seguendone il contorno con un dito.
Mi sono sempre chiesta quale sia il significato di tutti questi segni che adornano il suo corpo.
Quello più vistoso di tutti è proprio quello sul quale ora mi sto concentrando, quello al centro del suo torace.
Rappresenta un cuore con all’interno il jolly roger della sua ciurma pirata.
Ed è questo a risvegliare maggiormente anche la mia curiosità.
Chissà cosa significhi quel cuore. Che rappresenti una passione? Un affetto?
Il cuore di un’altra persona? Il suo cuore?
Già, il suo cuore.
Quasi si vanta di essere un uomo dal cuore freddo, duro, imperscrutabile.
Ma io ho imparato a conoscerlo e so che in realtà nasconde qualcosa. Ma lui non mi ha mai permesso di avvicinarmi tanto da capirlo. Forse ancora non si fida di me al punto di confessarmi i fatti e gli episodi più importanti che lo riguardano?
Non ha mai parlato del suo passato ma so che non può essere sempre stato così, so che nasconde un animo buono e puro e che se è diventato il famigerato e temibile “Chirurgo della Morte” è solo a causa delle circostanze.
Voglio sapere di più di lui, conoscerlo, comprenderlo, accettarlo ed amarlo profondamente.
Ma non voglio di certo andare contro i suoi tempi e le sue esigenze. Aspetterò finchè non sarà necessario.
Ormai anche io inizio a sentire le palpebre pesanti.
Mi accoccolo meglio tra le sue braccia e poggio a palmo aperto la mano sul suo cuore, non quello fatto d’inchiostro, sperando di poter carpire qualche segreto da quel ritmo rilassante che ben presto mi concilia il sonno.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso