Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHugMeStyles    08/12/2014    1 recensioni
In una città degli stati uniti, New York, una banda di otto ragazzi spassano le loro vacanze. Quattro amiche passano la maturità e decidono di festeggiare facendo una vacanza a New York, decidono di portare con loro i loro partner. Cosa succederà quando questi otto ragazzi vivranno la vita della grande mela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spazio Autrice-
"Scusate se vi ho fatto aspettare molto per questo capitolo, ma finalmente lo fatto e per sdebitarmi lo fatto abbastanza lungo e scusate per eventuali errori. Bhe che dire, BUONA LETTURA." Queste sono le parole dell'autrice della storia. Che dire ragazze, buona lettura e fateci sapere <3


Capitolo Due.

Ecco che le urla si facevano sentire. Sentivo Alessia gridare oltre ai miei due amici accanto. Erano entrambi tutti terrorizzati come lo ero io. Nel frattempo la mia paura non mi sconcentrava dalla stretta forte del telefono. Lo tenevo stretto, anche quando eravamo a testa in giù. Mi sembrava più divertente visto da sotto ma una volta che le provi ti rimangi quello che hai detto. Insomma non vedevo l'ora che finisse.
_____________________________

Finalmente quell'inferno comincia a rallentare portandoci dove eravamo all'inizio. Io e i miei amici eravamo particolarmente storditi, vedevo Sandra guardarmi terrorizzata con i capelli tutti davanti alla faccia a causa della troppa velocità. Poi Zayn non sembrava felice neanche lui anzi era sconvolto e impaurito. Non voglio pensare Alessia visto che era davanti ed era l'unica che gridava più forte. L'unico che sembrasse felice era Harry da come sembrava divertito. 
Harry:''Daaaa pauraa è stato, da rifare assolutamente'' disse alzandosi dal sedile.
Sandra:''Cosa è che vorresti fare tu?''disse con voce debole ancora per la paura.
Harry:''Le montagne russe, sono fantastiche''
Sandra:''Scordatelo!! Se vuoi le fai tu, io su quel fracasso infernale non ci metto più piede''
Harry:''Lo farò con qualcuno altro''
Sandra:''Guardaci bene in faccia, ti sembra ci sia qualcuno che sia disposto a farlo di nuovo?'' disse con il fiatone.
Fece due secondi di silenzio e poi disse:''Ehm.........no''
Sandra:''Ah ora lo hai capito!''
Io:''Non salirò mai in vita mia su altre montagne russe'' dissi decisa.
Sandra:''Neanche io''
Zayn si appoggiò alla mia spalla per riprendersi ancora dalla paura mentre alcune persone prendenvano posto nella giostra per fare il loro turno.
Io:''Come ti senti ?''dissi già sapendolo.
Zayn:''Bene...diciamo che la mia anima fra poco lascerà il corpo ma tutto ok''disse eronico.
Io:''Bhe su questo non ti dò torto ma diciamo che ancora abbiamo qualche speranza per vivere ahah'' dissi ridendo.
Zayn:''Si può essere haahaah'' rise anche lui.
Sandra:''Ei Vale come è finita col cellulare?''
Per un attimo mi ero totalmente dimenticata del cellulare, ero troppo in fissa ad avere paura che a pensare che avevo un cellulare in mano. 
Io:''Cazzo vero il cellulare'' dissi io guardando il palmo della mia mano.
Per fortuna era ancora lì intatto e feci un sospiro di sollievo.
Io:''Qua è ancora nelle mani'' dissi sollevata.
Sandra:''Ah menomale!'' 
Harry:''Ragazzi ma Justin e Alessia?'' disse guardando una direzione.
Io:''Ma appunto dove sono?''
Sandra:''Ma non erano dietro di noi prima?''
Io:''Infatti, bho'' dissi io confusa.
Ad un certo punto la nostra conversazione fu distratta da una ammasso di gente raggruppata vicino ai sedili dove ci eravamo alzati. Stava succedendo qualcosa così dalla curiosità andammo a vedere. Ci avvicinammo e cercammo di spostare alcune persone per farci passare. Così vidimo Alessia stare poco bene e Justin accanto a lei.
Sandra:''Aleee che hai?'' disse preoccupata.
Justin:''Mi sa che non se le doveva fare, mi ha detto prima che gli girava la testa''
Io:''Allora perchè le ha fatte?''anche io mi preoccupai.
Justin:''Perchè è una testarda'' 
Sandra:''Aleee mi senti? almeno rispondimi!''
Alessia:''Si ti sento'' disse con voce debole.
Sandra:''Ora ti portiamo fuori di qua''
Io:''Dai tiriamola su!'' dissi facendomi dare una mano da Justin e Sandra.
La gente continuava a spettegolare nel frattempo noi avevamo già raggiunto l'uscita.
La portammo nei sedili della panineria accanto , dove ci eravamo dati incontro con Jessica e Louis che ancora non erano lì.
Lei si sedette ancora scombussolata. 
Justin:''Vuoi dell'acqua o qualcosa altro?'' disse angosciato.
Alessia:''Un po d'acqua va bene, grazie'' disse toccandosi la fronte con la mano.
Justin:''Ok torno subito!'' dandogli un bacio in fronte ad Ale. .... Sandra:''Allora...mi ha detto Justin che prima delle giostra avevi il mal di testa''
Alessia:''Si è vero''
Harry:''Se avevi questo girone di testa perchè lo hai fatto?''
Alessia:''Justin ci teneva e non volevo lasciarlo da solo''
Io:''Ma almeno tu hai detto a lui di questo mal di testa prima?''
Alessia:''No.....''
Io:''Perchè sapevi che non ti avrebbe fatto salire''
Sandra:''Se glielo dicevi lo sai che lui ti avrebbe detto tranquillamente di non farle''
Alessia:''Si ragazze lo so ma in quel momento non ci ho pensato al mal di testa, e stato poi quando ero già seduta che ho cominciato a sentire dei gironi''
Io:''Vabene ormai è successo...ora come va?''
Alessia:''Sto ricominciando a riprendermi''
Justin arrivò finalmente con il bicchiere in mano pieno d'acqua. Lo mise sul tavolo.
Sandra:''Dai bevi, che ti sentirai meglio''
Ale bevve tutto il contenuto di quel bicchiere in breve tempo fino alla fine.
Justin:''Come va ora?''
Alessia:''Mi sto riprendendo dai, meglio di prima sto sicuro''
Nel frattempo vidimo arrivare Jessica e Louis.
Io:''Finalmente qua siete!''
Jessica''Scusate ma un gioco ci ha trattenute.....''
Louis:''Già, ma voi mi sembra strano che avete già finito, vi siete fatti solo le montagne russe?''
Io:''Si.....''
Jessica:''Perchè?''
Sandra:''Alessia diciamo che non è stata tanto contenta di farle, infatti si è pure sentita male''
Jessica:''Aleeeee...............come stai? tutto bene? che successo? ''
Alessia:''Tranquilla Jessi ahahh ora sto bene, prima ho avuto solo un mal di testa''
Jessica:''Sicura?''
Alessia:''Sisisi tranquilla''
Louis:''Sicura che non vuoi tornare a casa o stai abbastanza bene da restare?''
Alessia:''Si tranquilli ragazzi, di certo sarei restata pure col mal di testa in un posto come questo''
Justin:''Peccato che io non te lo avrei permesso amore''
Alessia:''Come se io mi sarei fatta comandare da te tesoro''
Sandra:''E aggiungi anche da *noi*''
Io:''Perchè non te lo avremmo permesso''
Harry:''Infatti la maggioranza vince sempre''
Alessia:''Aww quanto siete dolci ma io sarei rimasta lo stesso u.u''
Sandra:''Si certo''
Io:''Sisisi''
Alessia:''Si infatti certo''
Sandra:''Eravamo ironiche''
Harry:''Raga ora basta che cacchio ci facciamo qui seduti, andiamo a divertirci''
Alessia:''SIIIIIIIIII INFATTIIIIIIIIII''
Justin:''Mi sa che Alessia è più energica di prima, ha fatto effetto l'acqua''
Alessia:''Già''
Ci alzammo e prendemmo le nostre cose uscendo dalla panineria. Ci dirigemmo verso un giochino che aveva avvistato Louis più in là.
Louis:''Ragazzi facciamo questo, vinceremo dei premi, ci sono un sacco di belle cose''
Jessica:''Caspita, c'è un pupazzo enorme da Panda''
Io:''Che figo quello di Spongebob''
Zayn:''Guardate quello, se fate 10 tiri senza sbagliare vi regalono delle cuffie e un Ipad''
Sandra:''Fantastico ci voglio provare''
Ad un certo punto qualcuno ci fa sobbalzare in aria urlando:''ODDIOOO c'è la collana con Emma'' . Si trattava di Jessica.
Io:''Maria mi hai fatto saltare in aria'' dissi spaventata
Louis:''Anche a me, comunque sia non riuscirai mai a vincerla , devi fare almeno 5 tiri senza sbagliare''
Jessica:''Non essere pessimista scemo u.u''
Io:''Le probabilità che tu vinca sono rare''
Alessia:''Infatti ahha''
Jessica:''Andate a fanculo hahah, ora vedrete''
Zayn:''SIISI CERTO'' disse ironico.
Harry:''ahah dai allora in che cosa consiste sto gioco?''
Zayn:''Devi tirare un cerchio dentro al cilindro, quel gioco che si faceva alle elementari , ricordi?''
Harry:''Ah si ricordo, ma ero una frana hahaha'' rise.
Zayn ed Harry avevano fatto le elementari insieme infatti sono stati sempre uniti da come potete vedere hanno 20 anni e sono ancora inseparabili.
Io:''Daccordo ora proverò pure io visto che non ho vinto nulla in precedente''
Eravamo in tre quelli a giocare per il momento, io, jessi e Sandra. Io cercavo di fare più tiri possibili senza sbagliare per vincere qualsiasi cosa, jessi voleva a tutti i costi quella collana e Sandra cercava di vincere una maglietta a lei cara che se non sbaglio vi era disegnato qualcosa su Londra visto che a lei piace tanto.
Iniziammo insieme visto che non era a turni, c'erano ben quattro cilindri che bastavano a noi tre per tirare senza aspettare a nessuno. Mi posizionai nel mio cilindro e cominciai a tirare.. Il primo andò fuori, così ne presi un altro per riprovare.... Io:'' Si dentro!'' .. Dai che forse avevo qualche speranza. Tirai il terzo.............Io:''Dentro anche questooooooooooooooo'' dissi io esultando. Se sbagliavo questo non potevo più tirare.. Così mi concentrai e tirai dritto verso il cilindro. Chiusi gli occhi per non vedere. Ma li aprii subito dopo che avrei sentito sbattere il cerchio per terra. Io:''SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DENTROOOOO'' esultando e gioendo. Mi dissero che avevo fatto 10 punti e che almeno avevo vinto qualcosa. Mi desero un paio di occhiali. Non è un gran chè ma mi accontento. Raggiunsi Zayn ...
Zayn:''Che hai vinto?''
Io:''Questi occhiali!'' glieli mostrai.
Zayn:''Cavolo sono fighi''
Io:''Almeno ho vinto questi ahah, ma le altre come stanno andando?''
Zayn:''Mi ha detto Harry che Sandra è ha buon punto e Jessica che anche lei se la cava''
Io:''Vieni andiamo da loro'' dissi io tirandolo dal braccio.
____________

Harry:''Come è andata?''
Io:''Ho vinto questi occhiali''
Harry:''Ah belli''
Io:''E invece Sand...'' 
La mia frase fu interrotta da un urlo provenire da dietro. Era Jessica.
Jessica:''C'è l'ho fatta, LOOOOOOOOOOO VINTAAAAAA, siiiiii.'' disse esultando al massimo.
Io:''Brava jessiiiiiiii'' dissi contenta per lei.
Louis:''Ha avuto solo culo''
Jessi:''Shhh invidioso, ammettilo che lo sei''
Louis:''Non è vero!''
Io:''Ma che hai Louis? sembri un pò arrabbiato hhahaha''
Jessi:''Lascialo stare ahahahah ci ha provato anche lui ma non ha fatto nulla''
Io:''ahhhhhhhhh ahahahah''
Louis:''uff..ahaha''
Harry:''Ma Sandra?''
Louis:''E con Alessia, sta ancora giocando D:''
Harry:''Davvero?''
Io:''Andiamo a vedere...''
Andammo da Sandra.. Appena siamo arrivati la vidimo con tre mila cose in mano.
Io:''Ma tutte queste cose?''
Sandra:''Li ho vinti giocando, ragazzi non ci crederete ho fatto 50 punti''
Harry:''Eh brava la mia ragazza''
Io:''WOW un genio, fammi vedere cosa hai vinto?''
Sandra:''No per ora no li ho messi tutti nella busta mia annoia hahah, appena arriviamo all'Hotel li guardiamo''
Io:''Okay ahah''
______________

Erano ormai erano le 13:00, dovevamo andare per pranzare, restammo per qualche 10 minuti là e poi tornammo all'Hotel.
______________

Arrivati pagammo il taxi e salimmo nella nostra camera .
In quell'Hotel almeno c'erano 5 stanze per ogni piano, i piani erano 5 , quindi in tutto c'erano 25 stanze. Noi otto eravamo divisi in quattro stanze. Louis e Jessica nella camera 5, Sandra e Harry invece nella 6, nella 7 c'ero io con Zayn infine nella 8 Alessia con Justin. Poi nella 9, l'ultima stanza, ci stava una signora anziana di 82 anni sconosciuta.
Posiamo le nostre cose nella nostra stanza e scendiamo a pranzare nella sala. Ci perdo un pò di tempo prima di scendere infatti gli altri mi anticipano. Scendo le scale insieme a Zayn..
Li vedo già prendere posto... li raggiungiamo e ci sediamo al tavolo. 
I camerieri portano già il primo piatto..
Io:''Di già...che velocità sti camerieri''
Il cameriere poggia il piatto nel tavolo davanti a me e vedo...........................'Spaghetti con il sugo nero'. 

Oh mio dio il piatto che mi disgustava più al mondo......


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHugMeStyles