Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    08/12/2014    3 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         
Crediti: Sara Scrive 
 
"Lei è una brava ragazza
E’ una studentessa dai voti migliori
Le piace il suo lavoro
Giurerei che vive in biblioteca
Perché se glielo chiedi, ti dirà:
“Ecco dove mi troverai!""
 
5 Seconds of Summer – Good Girls.
 
Capitolo Ventisette.
 
Veronica’s pov.
È passata una settimana. Zayn è tornato e Andrea se n’è andato, ho scoperto che ha ripreso a fumare e la cosa non mi va affatto giù. Voglio dire, dopo che sono nati i bambini, aveva smesso e mi aveva promesso che non avrebbe ripreso. Mi ha mentito.
 
Ne ho discusso con lui ma è stato tutto inutile, non mi ha minimamente ascoltata e, anche se penso che sia sexy mentre fuma, mi preoccupo per lui.
 
Anne è venuta a farci visita per passare n po’ di tempo con i bambini, Robin non è potuto venire perché ha ripreso a lavorare come me, Celine ed Elisa. Chiara inizierà lo stage e non vede l’ora, i ragazzi invece hanno iniziato le prove per il tour che comincerà il quattordici. Infine i bambini sono tornati all’asilo e la casa è più silenziosa e ordinata.
 
I bambini ed io ci siamo trasferiti a casa di Harry, tutti gli altri in questi giorni ci hanno aiutato e finalmente ci siamo sistemati.
 
La vita ha ripreso a scorrere.
 
Zayn’s pov.
 
Siamo tutti nel soggiorno a casa delle ragazze, è pomeriggio inoltrato e stiamo decidendo cosa fare per il mio compleanno. Non sono sicuro di volerlo festeggiare, ma non posso fermare la mia vita solo perché Perrie mi ha lasciato.
 
“Io direi di farlo in un pub.” Propone Niall.
 
“Noioso.” Borbotto.
 
“Cerchiamo un posto carino e facciamo una cosa privata.” Tenta Harry.
 
“Si imbucheranno comunque.” Sbuffo.
 
“Sei incontentabile!” Sbotta Celine.
 
“È il mio compleanno.” Protesto.
 
A farci distrarre dal mandarci occhiatacce è il suono del campanello così Celine si alza dalla poltrona e va ad aprire. Il resto è tutto un vociare e urlare come ossesse.
 
“Ciiaoo!” Urla Celine.
 
Con chi diamine sta parlando?
 
“Guardate chi è venuta a trovarci.” Dice mentre torna in soggiorno.
 
C’è una ragazza al suo fianco, è castana riccia, ha due grandi occhi marroni contornati da ciglia folte e lunghe. È bassa rispetto a Celine ma comunque alta nella norma, ha un fisico delicato fasciato da un paio di jeans, il sopra nascosto da un cappotto nero e ai piedi porta degli stivaletti neri sportivi con la zeppa, ma eleganti per le catenine d’oro attaccate a ognuno di essi.
 
“Ragazzi, lei è mia sorella maggiore Leila. Leila, sai chi sono loro.” Ci presenta.
 
Non si assomigliano molto, sono una l’opposto dell’altra.
 
“Già.” Dice lei indifferente, quasi infastidita potrei dire.
 
Ecco in cosa si assomigliano quelle due. Acide. Ha detto solo una parola e già mi sta antipatica.
 
“Allora, come mai qui?” Chiede Veronica.
 
“Ho trovato lavoro qui e, siccome mi pagheranno profumatamente, ho deciso di partire. Ora, vi sto chiedendo di ospitarmi fino a che non trovo casa.” Spiega con un sorriso.
 
“Puoi stare qui quanto vuoi, puoi prendere la mia stanza. Io e i bambini ci siamo trasferiti da Harry.” Parla ancora Veronica.
 
“Oh, fantastico. Così posso pagare la mia metà d’affitto.”
 
“Bene! perché siamo nella merda fino al collo.” Brontola Celine.
 
“Perché?” Le chiede Liam.
 
“Problemi al lavoro.” Lo liquida.
 
“Che genere di problemi?” Indaga lui.
 
“Io ho famo e voi?” Gira su se stessa e se ne va in cucina.
 
 
Io e i ragazzi siamo intorno al tavolo mentre le ragazze si danno da fare per preparare le ultime cose per cena. nel frattempo aspettiamo Anne che ha portato i bambini fuori per tutto il giorno, è veramente brava come nonna nonostante la sua età. Per me è ancora giovane. Anche mia madre voleva dei nipoti, c’è rimasta malissimo quando Perrie ha annullato il nostro matrimonio.
 
In queste poche ore ho avuto modo di osservare e conoscere Leila. Si, mi sta sul cazzo. Non abbiamo fatto altro che litigare, mi manda continuamente frecciatine e non fa niente per essere un po’ simpatica. Celine ci ha rimproverato tutto il tempo.
 
Non abbiamo ancora trovato cosa fare per il mio compleanno e penso che la conversazione continuerà a cena.
 
Liam ha momentaneamente rinunciato a chiedere a Celine cosa c’è che non va al lavoro e forse è meglio così perché ho notato che oggi è facilmente irritabile. Acida.
 
Forse oggi sono irritabile anche io.
 
Il campanello suona e Chiara va ad aprire, Lori e Leo entrano in casa con la loro solita esuberanza proprio come Harry.
 
Rimangono sorpresi quando si trovano davanti Leila che li guarda con le mani ai fianchi, un sorriso spavaldo e un sopracciglio inarcato. I piccoli iniziano a urlare e le corrono incontro per aggrapparsi alle sue gambe mentre lei ride.
 
Perché non è così per la maggior parte del tempo? Perché non lo è con me? Con Liam, Niall, Louis e Harry scherza e parla tranquillamente mentre con me sta sempre sul chi va là ed è un po’ diffidente. Non era mia intenzione offenderla quando le ho detto che non c’è bisogno di essere troppo altezzosa nei nostri confronti.
 
Comunque, finalmente la cena è pronta, siamo tutti seduti e possiamo iniziare a mangiare.
 
“Quindi, che vuoi fare per il tuo compleanno?” Chiede Louis.
 
“Non lo so. Forse voglio qualcosa di sobrio oppure qualcosa in grande, la cosa fondamentale è che ci deve essere tanto alcol.” Scrollo le spalle.
 
“Ha le idee molto chiare.” Dice Leila rivolgendosi a Celine in italiano.
 
“Posso fare quello che voglio, ragazzina.” Ribatto perfettamente in italiano.
 
“E ora che mi hai risposto in italiano vuoi delle lodi?” Esclama falsamente emozionata.
 
La guardo male e grugnisco. “Stronza.”
 
“Coglione.”
 
“Basta!” Sbotta Celine facendoci sobbalzare.
 
Perfino Lorenzo e Leonardo smettono di sghignazzare.
 
“Siete insopportabili! Crescete per la miseria!” Urla ancora prima di alzarsi e andarsene.
 
Il silenzio regna in cucina, Leila si morde il labbro inferiore carnoso con nervosismo e così mi ritrovo a riflettere il gesto.
 
Veronica si schiarisce la voce e si alza. “Vado a parlarle.” Esce dalla cucina e la raggiunge.
 
“Tia allabbiata.” Sussurra Leonardo guardando la madre allontanarsi.
 
“Vedrai che le passerà, Leo.” Lo rassicura passandogli una mano tra i capelli e facendogli l’occhiolino.
 
Il piccolo annuisce e riprende a mangiare, come tutti gli altri.
 
 
Celine, dopo aver parlato con Veronica, è tornata a mangiare ma appena io o Leila provavamo ad aprire bocca ci mandava delle occhiatacce per non farci fiatare. Forse l’abbiamo combinata grossa prima.
 
Per la festa, alla fine, abbiamo deciso di prenotare una parte di un locale per una festicciola privata con tanto alcol. Ho bisogno di dimenticare quello che è successo in queste settimane.
 
Harry, Veronica e i bambini sono tornati a casa verso le dieci, mentre io, Niall, Liam e Louis siamo rimasti a casa delle ragazze. Abbiamo giocato fino a tarda notte a carte, abbiamo guardato qualche show in televisione e abbiamo parlato del più e del meno.
 
Guardo l’ora sull’orologio che ho al polso e sospiro vedendo che sono solo le sei del mattino. Mi alzo dal divano, m’infilo la giacca, apro la porta-finestra ed esco in giardino per fumarmi una sigaretta.
 
Prendo il pacchetto dalla tasca interna della giacca, ne prendo una e me la porta alla bocca per poi accenderla. Noto in lontananza, seduta sul dondolo, Leila con la testa di Caramella sulle cosce e lei che gliela accarezza, mentre fuma una sigaretta.
 
Dovresti scusarti, dice la mia coscienza.
 
Mi passo una mano tra i capelli aspirando il fumo e mi avvicino a lei. “Posso?” Chiedo sforzando un sorriso. Annuisce alzando lo sguardo verso di me.
 
“Come mai sveglia?” Chiedo una volta seduto cercando di intavolare un discorso.
 
“Mmh, forse è il jet leg.” Alza le spalle gettando il mozzicone della sigaretta a terra. “La tua scusa?” Chiede tornando a guardarmi con un sorriso sulle labbra. Sono sorpreso, non credevo riuscisse a sorridermi.
 
“Non riuscivo a dormire.” Sorrido, getto la sigaretta, ormai finita, a terra e la spengo con un piede.
 
Tra noi ora regna un silenzio imbarazzante, se non contiamo il rumore del traffico.
 
“Perché ce l’hai con me?” Chiedo all’improvviso rompendo il silenzio.
 
Si gira a guardarmi e alza le spalle. “Hai cominciato tu.”
 
“Cosa? Ora sarebbe colpa mia?” Fingo di essere offeso. “Sei tu quella che è entrata tutta saltellante come una cretina per poi fare una faccia scocciata quando ci hai visti. Guardatemi, io sono Leila una donna matura e in carriera.” La sfotta cerca di imitarla e riprodurre una voce stridula.
 
“Io non parlo in quel modo.” Dice ridendo.
 
“Aaah! Stai ridendo!” Esclamo sbattendo i piedi per terra.
 
“Ora chi è che si sta comportando come un cretino?” Mi fa il verso.
 
“Va bene, va bene. Sono venuto qui per chiarire e non per sfotterci a vicenda.” Sorrido.
 
“Okay, chiariamo le cose e smettiamo di darci addosso prima che mia sorella mi cacci di casa.”
 
“Io non abito qui, quindi so dove andare se lo farà mentre tu finirai in strada.” Le faccio la linguaccia.
 
“Non lo farà perché sono la sua sorellona adorata.” Si vanta.
 
“Si, come no. Entriamo, qui fuori si gela.” Mi alzo e le tendo la mano che lei afferra.
 
Entriamo in casa tenendoci ancora, stranamente, per mano e con Caramella che ci segue.
 
Come inizio non è male.


Angolo autrice, (importante)
questa volta sono stata super veloce, visto? E' il primo punto di vista di Zayn! Questo e il prossimo capitolo parleranno di lui e Leila, una vecchia/nuova protagonista che ritorna in scena. Che cosa ne pensate del suo personaggio e del comportamento che ha con Zayn? Secondo voi come si evolveranno le cose? Per farvi vedere da chi è interpretato il personaggio di Leila ho fatto un collage di tutti i personaggi principali, così per farvi ricordare da chi sono interpretati -cosamai ve li foste dimenticati-. Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia; se è così dovete ringraziare la mia migliore amica perchè è anche grazie a lei se sono riuscita ad aggiornare così in fretta. Credo che anche domani farò un nuovo aggiornamento per non farvi stare sulle spine. :)
Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto. 
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito sin dall'inizio e che continuano a seguire la storia, siete dolcissime!
Alla prossima,
Reds xx

p.s per conoscerci meglio avevo pensato di mettere alla fine di ogni 'angolo autrice' una piccola domanda, che ne pensate?
Oppure mi è passato per la mente di creare un gruppo su whatsapp, ma non credo che voi darete il vostro numero ad un perfetto sconosciuto.

pp.s per chi segue le storie 'Love you' e 'The other side' non so quanso aggiornerò perchè non ho un seguito, mi dispiace. Per 'I need you' invece ci sto lavorando e credo che a breve aggiornerò. :)




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy