Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danyhoran    09/12/2014    2 recensioni
elena soffre della mancanza in casa della madre e della violenza su di lei da parte del padre e con alle spalle una relazione complicata. Nonostante questo non è sola: il suo migliore amico Louis Tomlinson, suo fratello Jake e la sua amica Jas. Troverà anche altri amici durante un viaggio di un mese al mare. nuove amicizie, nuovi amori e vecchie conoscenze...come se la caverà?
se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Come ogni mattina, ecco che la sveglia del mio cellulare cominciò a fare il suo lavoro. Con fatica la spensi e mi rimisi a dormire fino a quando sentii mio padre che, entrando in camera mia, mi chiamava con la solita grazia e affetto:"Muoviti! È tardi e rischi di perdere il pullman, come sempre d'altronde dato che ogni mattina rimani a letto!". Controvoglia mi alzai e andai nel bagno. Dopo essermi lavata mi sentivo già meglio. Ah scusate, ero talmente distratta che mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Elena, ma gli amici mi chiamano El. Ho 16 anni e vivo con una madre che non è mai a casa quindi non so dove sia e con un padre che, spesso, mi picchia per sfogare la frustazione. Poi c'è mio fratello Jake che ha due anni in più di me. L'anno scorso si è trasferito per via di alcuni problemi con mio padre. Nonostante questo non mi ha abbandonata, perchè passo molto del mio tempo da lui, dopo scuola e a volte dormo pure lì, perchè quando si è portato via qualche mio vestito. Oltre a lui, l'unico che sa della mia storia è Louis, mio amico sin dall'asilo. Lou ha 1 anno in piú di me, ma essendo stato bocciato, siamo in classe insieme. Lui e Jake mi hanno promesso di proteggermi e così stanno facendo. Quando dormo a casa con mio padre rimane sempre anche Louis con me in camera mia, così che non mi succeda niente. Questa volta però non poteva, infatti svegliarmi senza un suo sorriso e un dolce bacio sulla guancia mi è difficile. Prima di uscire mi specchiai un momento per vedere se ero apposto. Sono una ragazza magra e non molto alta. I capelli lunghi e marroni mi cadono lisci fino a metà schiena. Infine gli occhi sono marrone chiaro con sfumature verdi. Non sono certo una di quelle ragazze "popolari", anzi sono una tipa che se ne sta sulle sue, scontrosa, sulla difensiva e ho solo pochi amici; tutto questo solo per la mia situazione famigliare. Sono molto debole nonostante quello che do a vedere. Uscii di casa con indosso un paio di scarpe da tennis nere, leggins dello stesso colore e una felpa bianca molto grande per me. Me l'aveva regalata Luke, l'unico ragazzo che ho mai avuto e che mi ha lasciata perchè non ero ancora pronta per andare oltre il bacio. Ne uscii distrutta e gli unici che mi rimasero accanto furono Lou e mio fratello. Non feci in tempo a fare un passo che sentii una voce calda e profonda che mi chiamava:"Ehy El, El aspettami che andiamo insieme a scuola, dato che ormai il bus è passato!". Mi girai e vidi un ragazzo abbastanza alto con dei jeans neri e una camicetta bianca che lasciava intravedere il suo fisico perfetto. I capelli corti e marroni che mettevano in risalto i suoi occhi azzurri. Correndo cercava di raggiungermi."Buongiorno Lou!" Dissi, dopo di che mi misi a correre scappando da lui e continuando a ridere per le suppliche che mi faceva per chiedermi di fermarmi. "Okay piccola, corri pure, ma quando ti prenderò ne pagherai le conseguenze!". Mi misi a correre ancora più veloce perchè sapevo che se mi avesse presa mi avrebbe fatto il solletico. Entrai correndo nel parco sentendolo sempre più vicino a me che correva con il fiatone. Senza fermarmi mi voltai per vedere dov'era, ma lo vidi fermo a pochi metri da me con lo sguardo freddo che guardava oltre a me. Mi fermai quando quando scontrai con qualcuno e caddi a terra. Mi ritrovai seduta a terra con la schiena appoggiata alle gambe di Louis e le sue mani sulle mie spalle. Guardai il ragazzo contro cui avevo urtato. Appena lo riconobbi spinsi la schiena più contro possibile le gambe di Lou, il quale stringe la presa sulle mie spalle come a volermi proteggere. Non potevo crederci, era davvero lui...







ANGOLO AUTRICE
ciao raga. Ho pubblicatoi questa che è la mia prima ff...spero vi piaccia
fatevi sentire;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danyhoran