Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    09/12/2014    8 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze e ciao ragazzi
Si lo so!, sono in ritardo di due settimane ma sabato sono partite le mie migliori amiche per Parigi e siccome staremo separate per mesi =( ho passato ogni momento libero con loro.
Questo capitolo non mi fa impazzire, ma mi serviva per arrivare ad uno dei momenti clou della storia hihi.
Ho fatto una fatica cane a scrivere questo capitolo ( soprattutto in un punto, vediamo chi indovina hihihiihi )
Non mi dilungo in discorsi e ci vediamo prestissimo con il nuovo capitolo.
Come sempre passo a salutare le mie dolcissime bimbe
 
·  MARIAfrancesca
·  LadySofia
·  Love_Sana_Akito
·  Daino
·  Lolimik
·  LaSayuri10
·  AlessiaAle1
Ringrazio inoltre che segue silenziosamente la mia storia, chi l’ha aggiunta tra le preferite, le ricordate e le seguite
SIETE DOLCISSIME E IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)
Vi mando un forte abbraccio!
LallyQueen 
Alice <3

 

 


 
Le decisioni erano soltanto l’inizio di qualcosa.
Quando si prendeva una decisione, in realtà si cominciava a scivolare in una forte corrente che ti portava verso un luogo mai neppure sognato, al momento di decidere.
                                                                                
 
 

 



 
I giorni passarono con innaturale tranquillità, era come aspettare un tempesta, tutti si aspettavano il peggio, ma nessuno lo diceva.
La metà della “vacanza” era già trascorsa, e nonostante tutte le facciate erano state salvate, non potevo sentirmi più scoperta e vulnerabile di cosi.
Dopo il mio scontro notturno con Akito non avevamo più parlato, e nessuno sembrò accorgersi di niente.
Mi ero pentita terribilmente delle parole che gli avevo detto, infondo, se questa pantomima continuava, era solo per colpa mia.
Il silenzio che era sceso tra noi aveva un suono cosi assordate da trafiggerti le orecchie, lui mi ignorava, e io, venivo ignorata, semplice!, avevo tentato di instaurare un contatto con lui, anche il più banale, uno sguardo, un sorriso, un semplice “passami il sale” mi sarebbe bastato, pur di non sentire più il suo frastornante mutismo.
Ogni volta che i miei occhi cercavano i suoi venivano respinti con odio e rancore, sapevo di meritarlo, ma allo stesso non riuscivo a trovare pace, l’idea che Akito mi odiasse mi faceva morire, ma nonostante ciò non avevo ancora trovato il coraggio di dire la verità, e da come si stava comportando temevo che nemmeno lui avrebbe voluto venisse a galla.
 
 
 
 
*****************************
 
 
 
 
 

Una falsa! Ecco che cos’era stato tutto il mio rapporto con lei!
Dopo le cazzate che aveva sparato quella notte, tra noi si congelò tutto, e tornammo esattamente al punto di partenza, anzi, molto peggio.
Lei diceva di soffrire!
Ma come potevo crederle?
Come potevo provare compassione per quella donna che mi aveva sbranato il cuore, e se era andata mandandomi anche al diavolo?.
Semplice, non potevo!
Con Fuka le cose erano ancora peggiori di prima, la rabbia che provavo verso Sana mi spingeva verso di lei, e lei mi credeva, e questo mi uccideva.
“ Aki sei sveglio?”
“ Si”
“ Bene…vado a fare una doccia poi scendiamo per colazione”
“ Certo…ti aspetto”, l’aspettavo?non l’avevo mai fatto nella mia vita, avevo sempre e solo aspettato un’altra.
Ero cosi combattuto su quello che dovevo fare, una parte di me voleva chiudere questa storia e provare ad amare Fuka, l’altra parte di me, voleva mandare al diavolo tutto e tutti, dire la verità e continuare la mia vita, con o senza Sana.
L’idea di perdere per sempre la donna che amavo mi faceva diventare pazzo, allo stesso tempo l’idea di perdere per sempre la donna che mi aveva sempre supportato senza mai lasciarmi, mi spezzava il cuore.
Prendere una decisione…era questo il mio problema, buttarmi nell’ignoto e sperare di essere felice?, o vivere una tranquilla esistenza ma senza un briciolo d’amore?ero confuso…
Vidi Fuka rientrare nella stanza coperta solo da un misero accapatoio e qualcosa dentro di me, scattò.
Mi alzai dal letto come una molla e mi avvicinai a lei, leggevo nel sguardo un misto di sincera confusione e incosapevole sensualità, afferai il suo volto tra le mani e la costrinsi alla parete, trovare le sue labbra fu cosi facile, cosi semplice…
La mia mente si ribellava all’idea di farla mia, il mio cuore gridava al tradimento, ma il mio corpo…il mio corpo la bramava, e per una volta decisi di non dare retta a nessuno e agii d’istinto, e per mia fortuna e per sua disgrazia era concorde con il mio corpo…
Le sue mani vagavano sul mio corpo, con forza unii la mia bocca alla sua, come se avesse paura che potessi cambiare idea, con impetto la trascino sul letto ed ora sono io sopra di lei, le mordo con forza le labbra che però non profumano di fragola, scaccio immediatamente quel pensiero e mi concentro solo su di lei, sulla mia ragazza.
Entro dentro di lei con forza, spinto solo dal desiderio che mi invade, la sento ansimare e anche quel suono cosi diverso da quello di Sana mi provoca un dolore intenso al petto, nascondo il viso nell’incavo del suo collo, non voglio dar modo al mio cuore e alla mia testa di assistere alla scena.
La sento dimenarsi sotto di me come fosse un leone in trappola, il suo piacere è sempre più intenso,si mescola al mio, sento l’orgasmo che arriva alla testa che finalmente, ha smesso di pensare,
continuo a spingere dentro di lei, il rumore è sempre più forte,copre i suoi gemiti, annebbia i miei sensi...sempre più vicino, più forte, sempre di più...crollo al suo fianco, sfinito nel corpo e nella mente…
“ Wow…devo mettere più smesso questo accapatoio”
Vorrei dirle che non è stato quel misero capo a farmi scattare, che l’unico motivo per cui l’ho fatta mia è la rabbia e la disperazione, ma non lo faccio, sorrido e la stringo a me, e continuo la mia recita…
 
 

 
*****************************
 



   …Pov. Tsu…

 
Fisso il volto di Aya che serena dorme ancora al mio fianco, e sospiro con il cuore colmo di amore per lei.
Quando ero ancora un ragazzino impacciato e insicuro, l’idea di innamorarmi cosi perdutamente di una persona mi sembrava assurda, ricordo ancora quando pensai di essermi innamorato di Sana e di altre prima di lei solo perchè mi avevano dato attenzioni, io che vedevo l’amore solo tramite i gesti e le cose materiali.
Il giorno in cui Aya mi disse che si era innamorata di me, ne fui felice, non perchè provassi la stessa cosa, ma perchè anche io, ero amato da qualcuno.
Crescendo capii che quell’amore che Aya cercava in me, era quello vero, autentico, fatto di emozioni e attimi, io che ero vissuto rispecchiandomi nel rapporto dei miei genitori avevo capito, che esisteva un’altro tipo di amore, pieno di altruismo e si, anche pieno di momenti buii.
Momenti difficili e pieni di incognite, attimi in cui il cuore ti si gonfia di gioia e altri in cui ti si frantuma sotto le dita.
Ma quando realizzi che i  momenti felici sono di gran lunga maggiori a quelli brutti, l’unica scelta che puoi fare è quella di tenere più stretto possibile a te la persona che ti regala quei momenti d’amore.
Ed io l’avevo trovata!
Aya, la mia dolce e piccola Aya, sarei morto senza di lei.
Mi alzo dal letto e le poso un dolce bacio sulla fronte, e sorrido pensando alla scatolina di raso rosso che tengo nascosta nella mia valigia…
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1