Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ikki95    10/12/2014    1 recensioni
Chi è Kizumi Neriko? Un pazzo? Un grande pirata? Una minaccia per l'equilibrio mondiale? O forse tutte e tre le cose? Tutto ciò che sappiamo è che vuole incontrare Rufy, e il nostro eroe non saprà resistere alla tentazione di misurarsi con lui. Farà però la conoscenza con l'oscuro passato di Kizumi, il quale lo farà riflettere sul suo modo di essere pirata...
Dal Cap.1:
"Sono stufo di aspettare. E sono ancora più stufo delle tue giustificazioni."
"Capitano, la prego, mi dia solo un altro po' di tempo..."
"Ci sono centinaia di persone come te che non aspettano altro che io li faccia entrare nella mia ciurma."
"No, la prego..."
L'uomo cercò con le mani la porta dietro di lui nel tentativo di darsi alla fuga, ma un'improvvisa fitta al petto lo bloccò sul posto. Cadde in ginocchio, una mano premuta all'altezza del cuore, l'altra allungata verso il suo Capitano come a voler implorare pietà. L'uomo lo stava guardando contorcersi con la mano destra stretta a pugno. Sorrideva.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Fujitora, Kizaru, Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Era seduto in una strana posizione, con le gambe distese e appoggiate sul bracciolo di una sedia finemente decorata. Il braccio sinistro gli sorreggeva il volto, mentre con l'altro lanciava stancamente dei coltelli verso il muro davanti a lui, i quali si andavano a conficcare in una copia della taglia di Gol D. Roger. A terra ne giacevano molte altre, completamente stracciate. Ad un tratto, un uomo entrò nella stanza con fare titubante. L'altro lo guardò appena, attendendo che parlasse.
"Capitano." Iniziò, facendo un piccolo inchino.
"Cappello di Paglia è qui?" Si limitò a rispondere l'uomo, poco interessato.
"Non lo abbiamo ancora trovato, Capitano..."
"Ti avevo detto che avresti avuto tre giorni."
"Lo so, Capitano, ma l'oceano è enorme, lei capisce, potrebbe nascondersi ovunque..." Adesso stava balbettando.
"Sono stufo di aspettare. E sono ancora più stufo delle tue giustificazioni."
"Capitano, la prego, mi dia solo un altro po' di tempo..."
"Ci sono centinaia di persone come te che non aspettano altro che io li faccia entrare nella mia ciurma."
"No, la prego..."
L'uomo cercò con le mani la porta dietro di lui nel tentativo di darsi alla fuga, ma un'improvvisa fitta al petto lo bloccò sul posto. Cadde in ginocchio, una mano premuta all'altezza del cuore, l'altra allungata verso il suo Capitano come a voler implorare pietà. L'uomo lo stava guardando contorcersi con la mano destra stretta a pugno. Sorrideva.

Il sole splendeva alto nel cielo illuminando la Thousand Sunny e mostrandola in tutta la sua bellezza. Franky, come sempre al timone, guidava sicuro sul mare calmo e piatto. Zoro si allenava sul ponte principale facendo alcune flessioni su un braccio solo. Sanji ruotava vorticosamente offrendo ora un drink a Nami che stava osservando le sue carte nautiche, ora un pasticcino a Niko Robin, immersa nelle proprie letture. Brook, Chopper e Usop, intanto, stavano giocando a carte vicino alla poppa della nave. Rufy se ne stava appollaiato nel posto più in alto della Sunny, con le gambe incrociate e l'espressione sempre sorridente. Scrutava l'orizzionte.
- Chissà quali avventure mi aspettano oggi! -
Si mise una mano sul cappello che portava sempre in testa, e il semplice sfiorare la paglia gli riportò alla mente tutti i ricordi legati a quel copricapo, a partire da quando Shanks glielo aveva affidato quando era poco più che un bambino, passando per tutte le volte che aveva rischiato di perderlo e aveva lottato a costo della vita per difenderlo.
"Rufy. Scendi un attimo sul ponte."
La voce di Sanji lo riscosse. Si alzò e con un balzo si portò vicino al cuoco.
"Che succede?"
"Guarda qui."
Sanji gli porse un foglio di carta. Riportava la scritta "Ti sto aspettando. Kizumi."
Dopo il primo volantino ne seguirono altri. Caddero come una pioggia bianca e in poco tempo tutto il ponte della Sunny fu ricoperto da fogli riportanti la medesima scritta.
"Cosa diavolo sono...?" Chiese Nami pulendosi gli abiti da tutta quella carta.
"Kizumi...? Non ne ho mai sentito parlare, in nessuno dei miei libri" Commentò poi Robin.
Sanji si creò un piccolo spazio tra tutto quel bianco e si sedette sotto all'albero maestro, poi si accese con calma una sigaretta.
"Io sì, invece."
"Che cosa sai?" Gli chiese il capitano.
"Non so nulla su di lui, di preciso. Ma posso dirti che è un capitano. Lui e la sua ciurma si fanno chiamare i Pirati Rossi. Conosco per fama il suo secondo..." Il cuoco ebbe un attimo di esitazione. "Sakoto. Questo è il suo nome. Ma è conosciuto più che altro con il nome di Freccia d'Argento."
Rufy aggrottò un soppracciglio. "Come mai questo soprannome?"
Una nuvoletta di fumo fece capolino dalle labbra del cuoco. "E' per via delle sue abilità in combattimento. Me ne parlò Zef. Mi disse che, semmai avessi perfezionato la mia tecnica con i calci, e se mai avessi dovuto confrontarmi con qualcuno di davvero forte, quello sarebbe stato Sakoto. La sua velocità nel tirare calci è ineguagliabile."
"Anche io conosco il nome dei Pirati Rossi." Intervenne Zoro. "Ma neppure io so nulla sul loro capitano. Analogamente a quanto ha appena detto il cuocastro, conosco solo l'altro suo braccio destro, Uruma."
"Anche lui ha un soprannome?" Chiese il capitano.
"Pare che le sue vittime non facciano mai ritorno, dopo aver combattuto contro di lui. Quindi nessuno sa esattamente come combatta, visto che non ci sono testimonianze."
Il resto della ciruma, la quale si era avvicinata per sentire il dialogo, rabbrividì dopo aver udito quelle parole.
"L'unico accenno che ho avuto su di lui e sulla sua tecnica lo ho avuto dal mio maestro. Mi disse che se fossi diventato uno spadaccino, mi sarei dovuto confrontare con il più forte, ovvero Occhi di Falco. Koshiro mi disse anche che lo stesso Occhi di Falco, ai suoi tempi, aveva avuto un rivale degno di tal nome. Quell'uomo era proprio Uruma."
Uno strano ghigno comparve sul volto di Rufy. "Mi piacerebbe proprio incontrarli!"
"Rufy, non dire idiozie!" Gli rispose Nami. "Spero tu abbia sentito che cosa ti hanno detto Zoro e Sanji! Quella ciurma è composta da mostri."
"Io non ho paura! Sanji, Zoro, sapete dove potremmo trovarli?"
"Non sei preoccupato che ti vogliano così ardentemente, Rufy? Questa cosa non ti puzza di trappola?"
"Certo." Rispose con noncuranza il capitano alla domanda di Robin. "Ma ripeto, io non ho paura. Se voglio diventare il Re dei Pirati, allora è giusto che la mia strada si incroci quegli uomini."
"Sei sempre il solito..." Commentò Zoro. "Non ne so molto, ma l'ultima volta che ebbi notizie sui Pirati Rossi fu perchè la Marina scandagliò un'isola a qualche decina di miglia da dove ci troviamo noi, in direzione sud - ovest. L'hanno rinominata Red Island."
Brook ebbe un sussulto. "Red Island?"
"La conosci?" Gli chiese Rufy.
"Moria ne parlava spesso. Diceva che, all'inizio, si sarebbe voluto stabilire lì per condurre i suoi esperimenti. Poi, però, fu scacciato da una feroce banda di pirati."
"Sapresti segnare sulla mappa dove è ubicata quest'isola, più o meno...?"
"Credo di si... MA IO NON VOGLIO ANDARCI!"
"Oramai è deciso! Andremo a Red Island e incontreremo i Pirati Rossi!"
"Ma... Ma... Rufy!" Protestò Nami.
Sanji sorrise e si accese un'altra sigaretta. "Mi sta bene. Non si dica mai che Sanji Gamba Nera si tira indietro da uno scontro."
"Sanji! Ti ci metti anche tu?"
"Non vedo l'ora di affrontare quello spadaccino..."
"Zoro! Sei un incosciente! Franky, dì qualcosa!"
"Se il capitano pensa che sia una cosa Supeeeeeeeer andare su quest'isola, io obbedisco!"
"Voi state tutti male... Robin?"
"A me basta che voi facciate silenzio così posso tornare a leggere."
"Non ci posso credere... E voi?" Nami si voltò. "Ehm... Chopper? Brook? Usop?"
I tre erano immobili, imbambolati dalla paura. Rufy sorrise e poggiò una mano sulla spalla di Nami.
"Oramai è deciso... Si va a Red Island!"


 
Spazio dell'autore: eccoci qua con una nuova ff sorta praticamente dal nulla! x'D La sto finendo di scrivere, probabilmente durerà 4/5 capitoli e gli ultimi saranno un po' più lunghi; la brevità del primo e del successivo e per facilitarvi la lettura (e ingolosirvi anche un po' :p) Se vi va, fatemi sapere se vi piace, sarei molto contento di sapere i vostri pareri! Vi lascio comunque i link delle altre mie fic, con lo stesso invito! Buona lettura!
Fan-fiction fantasy a più capitoli
Fan-fiction fantasy (One shot)
Fan-fiction introspettiva (One shot)
Fan-fiction su One Piece (One shot)
Fan-fiction crossover (Naruto/One Piece)
Fan-fiction su Naruto: (One Shot, molto natalizia!)
Fan-fiction a più capitoli (One Piece + nuovi personaggi)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ikki95