Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    05/11/2008    2 recensioni
Shikamaru è il ricco rampollo di una famiglia industriale che è finito in carcere perché ha bruciato la scuola. Temari è una ragazza che già da 2 anni è in carcere. I due si conosceranno e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di un incubo..

Temari uscì di carcere tre anni dopo.

Appena uscita riempì di botte Kankuro, prese con lei Gaara e andarono a vivere insieme, finalmente felici come una vera famiglia.

Nello stesso periodo Temari di nascosto cercò su riviste e giornali notizie su “Shikamaru Nara”, trovò qualche articolo, pettegolezzo ma nessuna certezza di dove fosse. Qualche sua foto, che conservò gelosamente per ricordare i tratti del suo volto, visto per così pochi giorni, ma impresso così tanto nel suo cuore..

Per lo più trovò informazioni sulla sua famiglia, si parlava di una ricca famiglia di industriali che si era trasferita all’estero a causa del figlio..

Andò da Ino, la ragazza lasciata tanti anni prima da Shikamaru.. ora stava con Choji, l’ex migliore amico di Shikamaru.. aveva lasciato anche loro senza spiegazioni, tutti e due erano arrabbiati con lui, ma spesso ripensavano al loro passato assieme.. gli dissero di chiedere ad un certo Asuma, un prof della scuola che aveva bruciato a cui era molto legato.

Temari andò da lui e scoprì che era deceduto due anni prima, sua moglie Kurenai Yuhi aveva visto nell’occasione del funerale Shikamaru per l’ultima volta.. aveva scambiato poche parole con lui, per lo più su Asuma perciò non poté essergli utile.. a parte il fatto che regalò a Temari molte foto di Shikamaru e Asuma..

Ma di lui niente di più.

Di Shikamaru Nara era solo rimasto il suo fantasma in quel libro.

Niente di più.

Era scomparso all’improvviso com’era arrivato.

Scomparso per sempre.

Passarono altri anni.

Ten Ten era uscita di prigione con Hinata un’anno prima della scarcerazione di Temari. Ten Ten era felicemente sposata col cugino di Hinata, aveva 2 figli, la sua vita era tornata alla normalità e aveva trovto il suo posto affianco a Neji..

L’Uzumaki capì che la dolce Hinata era una ragazza veramente speciale e scapparono insieme un anno dopo che Naruto uscì dal carcere, perché la famiglia Hyuga non voleva che la sua erede si sposasse con un tale demente.. Temari non dava tutti i torti alla famiglia Hyuga..

Sasuke uscì di carcere due anni dopo di Temari e cominciò un viaggio col fratello Itachi.. più che viaggio era una fuga, perché insieme avevano sterminato tutto il loro clan.. erano ricercati dalla polizia internazionale, ma nonostante tutto qualche volta a Temari arrivavano delle cartoline di posti che le sarebbero piaciuti visitare firmate da Sasuke.. forse.. se fossero rimasti insieme.. tutto si sarebbe concluso felicemente per loro..

La direttrice aveva sul serio una relazione con il direttore Jiraiya e Orochimaru era l’amante non di Tsunade ma di Jiraya.. il fatto non impedì ai due direttori di sposarsi.. alla cerimonia volarono molti insulti, ma c’erano anche persone dal cuore tenero che si commossero.. un esempio fu Kakashi.. dopo pochi mesi diventò direttore del carcere e il suo cuore tenero scomparve..

Temari era l’unica ancora single e infelice.. era in biblioteca per una ricerca dell’università.

Dopo 5 anni di carcere aveva messo la testa a posto. Studiava psicologia in una prestigiosa università ed era una delle migliori studentesse.

Aveva trovato finalmente la sua strada.. sognava di diventare professoressa all’università.

Suo fratello lavorava e si era sposato con una ragazza molto dolce e carina. Era felice per lui, solo lei non si era sposata perché pensava ancora ad uno stupido conosciuto anni prima.. troppi anni prima per poterci ancora pensare..

Temari stava facendo la tesi di laurea sull’amore.

Sulle teorie che Shikamaru le aveva lasciato.

Ora cercava un libro che trovò molto in alto e dovette andare a cercare una scala.

Trovò su un ragazzo che dimostrava più o meno 20-22 anni. Le porse il libro che cercava molto cortesemente e lei tornò a casa.

A casa aprì il libro e si accorse che era il libro sbagliato, era un libro d’amore che aveva letto tanti anni prima.. quello che aveva chiesto a Shikamaru e lui gli aveva dato il libro sbagliato.

Gli venne un tuffo al cuore, tristezza, voglia di lui..

Sfogliò il libro immersa nella nostalgia di quello strano ragazzo.. a fine libro a bordo foglio trovò una scrittura disordinata a lei nota.

Una dedica.

Poche parole.

“Hey Temari!

Che bel nome.. te lo ripeterò all’infinito..

Più bella di quel nome ci sei solo tu..

Sono tornato..

E ti riconquisterò..

Shika

Una dedica.

Un ritorno.

Un amore ritrovato.

La fine di un incubo senza di.. LUI.

THE END..

Spero che la fine sia piaciuta a tutti..!!!!

Ho cercato di inserire più personaggi possibili..

Ringrazio AliasNLH, shikatema, Kitsune, Mary_Cry, TemariCross, giady92 per aver recensito questa storia, fatemi anche sapere che ne pensate di quest’ultimo capitolo!!!!!

Un ringraziamento speciale anche a quelle persone sante che hanno messo questa storia tra i preferiti.. cioè Cyberman93, giady92, Mary_Cry, naru_sasu_fan, rinslet, soarez, TemariCross, _Lily

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza mai commentare..

Sono veramente commossa.. sul serio.. sniff.. (mi asciugo una lacrimuccia col fazzolettone..)

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Un kissolo megagalattico a tutti!!!!!!!!!

Saru!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145