Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    05/11/2008    3 recensioni
Sembra andare tutto bene nella vita di Sana e Heric... ma tutte le cose belle arrivano alla fine prima o poi... "Entrambi avevano la certezza che quella felicità non potesse mai giungere alla fine. Forse sarebbe stato così… se solo non fossero andati al parco quel sabato pomeriggio…"
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci ha lasciati

Ci ha lasciati

 

Ci ha lasciati

 

Quelle parole continuavano a riecheggiare nella sua mente, cercava di dar loro un senso ma non poteva farlo. Il suo Heric morto. Non le sembrava vero.

Non è possibile che non vedrò mai più il tuo volto.

Non vedrò il tuo sorriso.

Non sentirò più pronunciare il mio nome dalle tue labbra.

Non vedrò sul display del cell il tuo nome con la tua foto che mi avverte che mi stai chiamando.

Non potrò più tenerti tra le mie braccia.

Non voglio restare qui da sola.

Perché mi hai lasciata da sola? Lo so che eri un ragazzo forte, allora perché non ce l’hai fatta?

Non ci voglio credere. Non è possibile. È solo un brutto sogno… mi sveglierò e tu sarai qui con me… vi prego ditemi che non è vero… Heric ti prego…non lasciarmi!

Sana non capiva più niente. Adesso era a casa da sola. Sua madre aveva cercato di consolarla in qualche modo, ma non era stato possibile. Voleva solo stare sola. Tutto quello che voleva era restare sola. Solo lei, le sue lacrime e il pensiero del suo angelo volato via. Il suo cuore non era più intero. Si stava sbriciolando e disperdendo nell’aria, come se fosse formato granelli di sabbia che volano nel vento. Era completamente vuota, si sentiva come se il mondo all’improvviso avesse cessato del tutto di esistere; Heric era il suo mondo e adesso era morto.

Rossana sul letto, abbracciata a un vecchio peluche mezzo rotto ma che l’aveva sempre accompagnata in ogni fase difficile della sua vita, piangeva disperata. Ricordava tutti quei momenti che aveva passato con lui, le venivano in mente i tempi in cui litigavano sempre perché lei era ancora una bambina viziata e lui un bulletto prepotente.

Ma come abbiamo fatto a passare da certe situazioni ad altre? Come siamo passati dall’odiarci all’amarci? E ora come posso dimenticare tutto?

Le venne in mente la gita in cui si erano persi…forse quella era stata la prima volta che lui era stato veramente dolce e gentile con lei. E altre situazioni ancora…

Quando l’aveva baciata, per ben due volte. Il loro primo bacio quanto era stato assurdo! Lei aveva urlato come una pazza… mentre a quel bacio sotto la neve non aveva opposto resistenza…

E poi ancora quando le aveva spezzato il cuore dicendole che stava insieme a Funny. Tanti piccoli pezzi che formavano l’enorme puzzle della loro vita. E adesso quel puzzle era finito. Nessuno l’avrebbe più potuto completare. Gli ultimi tristi pezzi saranno quelli costituiti dai ricordi del suo funerale, che si sarebbe svolto di lì a due giorni. E poi non avrebbe più avuto modo di stare con lui, se non attraverso il freddo contatto di una lapide di marmo e il suo dolce e caldo ricordo.  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish