Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _dirtyGreenMe_    11/12/2014    1 recensioni
Ok, per questa mia impresa ho bisogno del vostro aiuto. Tante coppie interessanti, altrettanti regali che porteranno ad un bacio segreto.
Chi é interessato potrá scrivermi in privato e gli sarà assegnato un pairing, al quale dovrà abbinare il dono che farà scattare il suddetto bacio. Ogni capitolo sarà dedicato a chi di voi mi avrá fatto da "spalla" per la determinata coppia. Spero vi tocchino i vostri personaggi preferiti, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Per  LauraPotter27, grazie mille. 
Harry/Hermione
 
     

Grimmauld Palace quella sera era relativamente pieno, ma stranamente silenzioso.
In salone, ben lontani dal ritratto della signora Black, i Weasley avevano invitato i Granger per cena, in occasione dei festeggiamenti Natalizi.
Teglie intere di tacchini erano state vuotate, bottiglie di intere casse di Burrobirra giacevano vuote sul mobilio e sul pavimento, e tutta la famiglia gongolava masticando gli ultimi canditi, beandosi della sonnolenza post-abbuffata.
Hermione era l‘unica a non essere così tranquilla. Aveva valutato ogni possibile reazione dell’amico per tutta la sera, e finalmente ora si era decisa.
Si guardò intorno: i suoi genitori si stavano complimentando con Molly per la buona cucina, Arthur dormiva a bocca aperta su una sedia accanto al caminetto, i gemelli sbadigliavano con la testa dell’uno sulla spalla dell’altro, mentre tutti gli altri erano impegnati in una sonnolenta partita ad una scacchiera magica in miniatura.
Harry invece fissava Leo ed Edvige che si lamentavano nella gabbia, ignorati da tutti gli altri.
“Harry…” lo chiamò Hermione.
“Sì?” rispose lui.
“Potremmo…ecco, ho qualcosa per te, e vorrei che tu la vedessi in privato.” Disse la ragazza arrossendo leggermente, ma cercando comunque di darsi un contegno.
“Oh…ma certo” fece Harry, un po’ stupito.
Qualche secondo dopo i due erano in una stanzetta da letto adiacente il soggiorno, ed Hermione si stava chiudendo la porta alle spalle.
Prese un respiro, poi disse “Ecco” e si portò la mano destra in una tasca della gonna.
“Pensavo ti piacesse.”
Estrasse una minuscola sfera che diede in mano ad Harry.
Lui la prese e la guardò curioso.
All’interno la neve si muoveva per magia, ed il paesaggio contenuto era quello del viottolo dietro il locale di Madama Rosmerta.
Harry non poté fare a meno di arrossire ed abbassare gli occhi, mentre le immagini gli ritornarono alla mente.
Hermione che si avvicinava timidamente e lui e poi finalmente succedeva, finalmente i due si erano ritrovati labbra su labbra, a valicare la sottile linea di confine tra amicizia ed amore.
“Ti ricordi?” gli chiese la ragazza.
“E come potrei dimenticarlo?” rispose lui.
E accadde di nuovo, dopo tanto tempo finalmente ricongiunti, finalmente potevano baciarsi ancora in quella minuscola stanza da letto, potevano tornare ad essere amici, amanti e complici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _dirtyGreenMe_