Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    11/12/2014    1 recensioni
Navigando per l'intricato web alla ricerca di ispirazione, ho trovato questa splendida e folle challenge - 100 prompt per scrivere su un pairing - e siccome sono pazza ma allo stesso tempo shippo Destiel fino a farmi sanguinare il cuore, ecco qui 100 flashfic su questi due tizi che fanno soffrire l'intero fandom (aaaaaah).
All'interno troverete il link della challenge con tutti i temi.
Gli avvertimenti sono pressoché generici perché potranno variare nel (lunghissimo) corso della stesura, così come il rating (anche se non arriverò al rosso).
Sperando che l'idea e la raccolta vi piacciano, peace, love & gay rainbows *stelline*
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4. Dark
 
Rating verde
Genere fluff, sentimentale
Personaggi Castiel, Dean Winchester
Coppie slash [Castiel/Dean Winchester]
Contesto contesto generale/vago
Note -
Avvertimenti -

 
La notte per Dean significava solo una cosa: insonnia.
Arrivava a fine giornata – le due, le tre del mattino – stanco, davvero stanco morto, e si stendeva sul fetido materasso di qualche motel scadente, senza nemmeno spogliarsi. E allora iniziavano lunghe ore in cui si rigirava, cambiava posizione, metteva e toglieva le coperte, spostava il cuscino. Più di tutto, però, pensava. Involontariamente si ritrovava con gli occhi sbarrati nel buio più totale, il respiro lieve di suo fratello nel letto accanto. Avvertiva il bisogno fisiologico di dormire, eppure il suo subconscio glielo impediva. Troppi pensieri facevano a pugni nella sua mente e lo tenevano sveglio, all’erta.
Quando fortunatamente – o sfortunatamente – riusciva a prendere sonno, anche per un paio d’ore, tutti gli orrori che aveva visto durante la sua vita si riversavano nei suoi sogni. Riviveva brutti momenti in maniera dieci volte più terribile, oppure il suo cervello creava situazioni davanti alle quali sperava di non dover mai trovarsi. E ricominciavano l’agitazione, i sudori freddi, la paura di non svegliarsi.
 
Quella notte, Dean era riuscito a dormire.
La sua mente era popolata da brutti pensieri, cose che da sveglio avrebbe faticato a spiegare. Mormorava sillabe indistinte a qualcuno che solo lui vedeva, scuoteva la testa e stringeva le palpebre come se fosse intento a negare qualcosa con tutte le sue forze.
Sam era sceso al pub per schiarirsi le idee. La figura che comparve nel buio non era la sua.
Castiel posò il trench su una sedia e si sfilò le scarpe. La luce della luna faceva luccicare la fronte sudata di Dean e lui lo fissò attentamente, con la testa reclinata verso sinistra.
Dean non lo sentì entrare nel letto, ma poté avvertire il suo calore. Sospirò, mentre un’inspiegabile pace lo pervadeva, trasformando l’incubo in un sonno pacifico.
Quando si voltò, le braccia di Castiel furono pronte ad accoglierlo. 



Hello, boys. (Non importa se siete più femmine che maschi, Crowley ha sempre ragione.)
Non so se questa fosse "l'azione" che vi aspettavate, ma ecco qui. Stavo macchinando questa fanfiction più o meno da sempre, da quando la mia amica mi ha mandato questa cosa:
"Most people agree that dying while being asleep is the best way to die. Peaceful, not signs of torture nor pain. My grandma used to say angels carry them, the ones who are dying while being asleep, to heaven. But sometimes angels can be clumsy and drop them by accident. Remember the time you felt like falling in your sleep and suddenly woke up?"
In realtà c'entra poco, e anche se non credo negli angeli e nel paradiso, questa cosa mi ha sempre ispirato pensieri riguardo Dean e Cas e il sonno. Quindi ecco, mi auguro che sia di vostro gradimento - scrivendo l'ultimo pezzo mi sono sentita in pace con me stessa, spero sia lo stesso anche per voi.
Chiara


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater