Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nembayo    11/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di brevi flashfic, tra le cento e le duecento parole, basate sulla canzone di Christina Perri, Human.
1|| Hazel Levesque: "I can hold my breath"
2|| Rachel Elizabeth Dare: "I can bite my tongue"
3|| Nico Di Angelo: "I can stay awake for days if that's what you want"
Genere: Fantasy, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I sette della Profezia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




HUMAN






 

||HAZEL||
Image and video hosting by TinyPic



I can hold my breath


 

Il respiro di Hazel si fa pesante.

Chiude gli occhi ambrati per un istante, le lacrime che, incessanti, scorrono sulle sue guance scure.

È intrappolata: un masso sulle gambe, il debole scudo di pietre preziose che è riuscita a formare con le sue poche forze sta cedendo. Di fianco a sé, sanguinante, il cadavere di sua mamma.

Hazel sa che non ce la farebbe comunque a vivere. A che scopo, a quel punto?

Ma è tutto così ingiusto, così terribilmente ingiusto.

Smette di piangere e singhiozzare. Ha solo tredici anni, Hazel. Ma smette di piangere davanti alla morte, lascia andare la barriera e trattiene il respiro, chiude gli occhi.

Sa che, in pochi istanti, sarà tutto finito.

117 parole


































||ANGOLO DI ONE||
Ciao popolo! *si nasconde dietro un sasso*
So, lo so, ne sono consapevole. Ho abbandonato il sito per mesi e mesi. Ho abbandonato la mia long da 120 recensioni e migliaia di visualizzazioni, Distance (nel fandom di Glee), ed anche l'altra long assieme a riveraslegs (causa rapporti non più, mh, così buoni diciamo). E so che presentarmi con questa raccolta da trenta capitoli (sì, li ho già scritti tutti, quindi questa volta non ho scuse per abbandonarla, eccetto la mancanza di tempo a causa compiti/sport/un minimo di vita sociale) è ridicolo, dopo tutto questo tempo. Ma che ci volete fare, quando l'ispirazione arriva, arriva.
Questa canzone (che tra l'altro dovete ascoltare, e che è molto, molto inerente al tema Percy Jackson, secondo me) mi ha ricordato così tanto questa saga che, dopo averne fatto un disegno penoso e non ancora scannerizzato, mi ha fatto accendere la lampadina. E niente, se c'è qualche vecchia, povera anima che mi seguiva, vi prego di non odiarmi. Agli altri: prego pure voi di non odiarmi. A chi mi odia: beh, lasciate una recensione anche malevola.
Tronco qua, ho fatto un "angolo" più lungo del primo capitolo, ma non è colpa mia se dovevo dire tante cose e se sto scrivendo solo brevissime flashfic.
Grazie dell'attenzione e bacioni a voi.
One
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nembayo