Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nembayo    13/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di brevi flashfic, tra le cento e le duecento parole, basate sulla canzone di Christina Perri, Human.
1|| Hazel Levesque: "I can hold my breath"
2|| Rachel Elizabeth Dare: "I can bite my tongue"
3|| Nico Di Angelo: "I can stay awake for days if that's what you want"
Genere: Fantasy, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I sette della Profezia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






HUMAN
 








||RACHEL||

Image and video hosting by TinyPic


I can bite my tongue


 

Rachel alza gli occhi grandi ed incredibilmente verdi sul volto saggio e millenario di Chirone.

Non riesce ad ascoltare una sola parola.

Un esercito di Titani č alle porte della sua cittā, e quel cavallo continua a parlarle di un suo probabile futuro come Oracolo. Rachel si morde la lingua, trattenendo una rispostaccia e, paziente, riesce ad annuire.

Vorrebbe, in realtā, soltanto prendere l'elicottero.

Munirlo in qualche modo di missili o qualcosa del genere.

Saltarvi sopra e distruggere tutti i mostri che, in un modo o nell'altro, vorrebbero disintegrare New York.

Ma si morde la lingua, Rachel, si trattiene dal fare qualunque cosa e risponde al centauro, con una cortesia ed un obbligo che le costano tutta la forza di volontā.

121 parole




















||ANGOLO DI ONE||
Heilā gente che, emh, mi ignora.
Pubblico adesso il secondo capitolo di questa raccolta/songfic e ringrazio la dolcissima personcina che ha aggiunto la storia alle seguite e alle ricordate. Ringrazio anche i +200 visualizzatori. So che non c'č niente da commentare, e che č proprio penosa, ma qualche recensione mi farebbe piacere.
Bacioni,
One
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nembayo