Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    11/12/2014    3 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         
Crediti: Sara Scrive 
 
Echosmith – Cool Kids.
 
Capitolo Ventotto.
 
È arrivata la sera del mio compleanno e sono a casa delle ragazze, in fondo alle scale ad aspettare Leila mentre gli altri sono in auto.
 
“Leila, andiamo! Gli altri sono già in auto!” Urlo per la terza volta.
 
“Arrivo!”
 
“È il mio compleanno, dannazione! Sei tu che dovresti aspettare me.” Borbotto.
 
“Come sei lagnoso.” Sbuffa mentre finalmente appare dalla cima delle scale.
 
La analizzo per bene, indossa un vestito rosso con una fascia nera sotto il seno e da lì scende giù morbido fino a metà coscia con sopra un’altra gonna velata che finisce con pinzi irregolari. Ai piedi calza un decolté nero con il tacco esageratamente alto.
 
Stacco gli occhi dal suo corpo per portarlo al suo viso. È leggermente truccata e i capelli castani le ricadono intorno in morbidi boccoli.
 
“Zay?”
 
“Si?” La guardo negli occhi.
 
“Hai capito quello che ti ho detto?” Inclina la testa da un lato.
 
“Mmh, no.”
 
“Ti ho chiesto se sto bene.” Dice girando su se stessa.
 
Sei uno schianto.
 
“Si, non sei male.” Alzo le spalle.
 
“Nemmeno tu.” Scende le scale e mi osserva.
 
Indosso una semplice camicia nera sotto una giacca di pelle, dei jeans chiari stretti e gli anfibi ai piedi. Non avevo voglia di vestirmi elegante, dopotutto andiamo in un locale.
 
Le tendo una mano che lei afferra prontamente e così usciamo di casa spendo le luci e chiudendola. Raggiungiamo l’auto, dove Paul ci aspetta, faccio salire Leila e poi mi siedo al suo fianco.
 
Pochi minuti dopo siamo davanti al locale e scendiamo. Veniamo investiti dalle urla dei fan che mi fanno gli auguri e i flash dei paparazzi che si accaniscono su tutti noi; riusciamo ad entrare solo con l’aiuto delle guardie del corpo. Liam parla con una ragazza che indossa la divisa con il logo del posto che ci accompagna al piano di sopra e ci fa accomodare in un angolo appartato con divanetti di pelle neri e rossi e un tavolino basso di vetro.
 
“Tra poco questo verrà tolto.” Afferma Niall indicando il tavolino.
 
“Che ti frega, se lo rompiamo paga Zay.” Esclama Celine.
 
“Quindi vedi di fare la brava.” La minaccio scherzosamente.
 
“Agli ordini, capitano!” Fa un saluto militare.
 
“Bene. Ora, diamo inizio a questa festa.” Annuncio.
 
E dopo la mia affermazione si scatena il delirio. Una cameriera ci serve tutta la sera da bere, senza sosta. Mi ritrovo a partecipare ad una gara di chi beve più shorts. Ci siamo io, Liam, Niall, Louis e Harry contro Leila, Celine, Chiara, Elisa e Veronica. Un testa a testa. I primi a cedere sono Harry e Veronica con solo quattro shottini di vodka.
 
“Andiamo Vero! Non mi puoi abbandonare così!” Si lamenta Celine.
 
“Non ho più il fisico e i sedici anni di prima.” Scuote la testa.
 
Cedono anche Chiara ed Elisa così Leila e Celine rimangono a difendere l’onore femminile.
 
“Avanti baby, so che cederai.” Liam provoca la fidanzata.
 
Lei scuote la testa con un sorriso. “Scommetto che cede prima Louis, amore.” Calca l’ultima parola.
 
E alla fine ha ragione Louis cede al dodicesimo short. Niall si ritira al quattordicesimo così rimaniamo solo noi quattro.
 
“Sono sbronza e vedo doppio!” Urla Leila ridendo. “Andiamo a ballare prima che non riesca più a stare in piedi.” Mi prende per mano e mi trascina in pista.
 
“Stavo per vincere!” Mi lamento sbuffando.
 
Arriviamo nel centro della pista e lei comincia a ballare sfiorando il mio punto sensibile con il fondoschiena. Merda, sa come muoversi.
 
Le afferro i fianchi con le mani e comincio a muovermi, cercando di seguire il suo ritmo. È sexy stasera, più del solito.
 
Lo ammetto, dal primo giorno che è entrata nel soggiorno della casa delle ragazze l’ho sempre pensato. Ma non so se sono pronto per una nuova relazione; con Perrie è durata per quattro anni ed io ero preso, forse troppo.
 
Dovrei lasciarmi andare e dimenticarla?
 
Ma si, goodbye Perrie.
 
Giro Leila verso di me, prendo il suo viso tra le mani, infilo la lingua dentro la sua bocca e sento il sapore della vodka al melone sulle sue labbra. Apro gli occhi e noto che ha gli occhi chiusi, ma la cosa che mi sorprende di più e che sta ricambiando il bacio.
 
Non me lo sarei mai aspettato; pensavo mi agganciasse uno schiaffo su una guancia.
 
Appoggia le mani sul mio petto e mi fa indietreggiare verso il mio. Infilo una mano tra i suoi capelli e mi allontano dalle sue labbra per riprendere fiato, ma ne riprendo subito possesso.
 
“Uuh!” Esclamano gli altri urlando e fischiando, facendomi ridere.
 
 
Leila’s pov.
 
Apro gli occhi, ma subito li richiudo per colpa della luce del sole che penetra dalle persiane. Dove sono?  Che cosa è successo ieri sera alla festa? Non ricordo nulla; solo il nostro arrivo al locale e la gara di chi beve più shottini.
 
Chiudo le mani in dei pugni e mi stiracchio. Riapro gli occhi, mi giro su un fianco e, per poco non cado dal letto, quando vedo Zayn accanto a me. Che diavolo!?
 
Alzo il piumone dal mio corpo e noto che non indosso nulla e lo stesso vale per lui. Siamo stati insieme… E non ricordo nulla!?
 
“Aaah!” Urlo coprendomi fino alla testa.
 
Sento Zayn sobbalzare e, dopo qualche secondo, nella stanza risuona un tonfo. “Che cazzo!?” Esclama mentre fuori dalla porta si sentono le risate degli altri.
 
“State bene?” Chiede Niall tra le risate.
 
“Non che non stiamo bene!” Sbotta Zayn.
 
Mi scopro lentamente la testa e giro il viso per guardarlo. Lo trovo in terra, con una mano tra i capelli corvini e una smorfia dolce sul viso. È davvero carino e buffo.
 
“Ti sei fatto male.” Chiedo sporgendomi dal letto.
 
“No, tranquilla.” Borbotta prima di alzarsi.
 
“Zayn!” Esclamo coprendomi gli occhi.
 
“Oh, andiamo! Abbiamo scopato (mi scuso per la volgarità), non fare la pudica.”
 
“Zayn.” Mi scopro di nuovo e lo colpisco sul braccio. “Volgare.”
 
Alza gli occhi al cielo e si butta a peso morto sul letto, si copre di nuovo e avvolge i miei fianchi con un braccio. Nasconde il viso nell’incavo del mio collo e sospira.
 
Apro la bocca per dire qualcosa ma lui poggia due dita sulle mie labbra. “Ssh.” Soffia sulla mia pelle facendomi rabbrividire. “Dormiamo. Ho mal di testa.”
 
Angolo autrice,
buonasera! Come state? Io sto morendo dal freddo e le mie dita stanno congelando, ma sono riuscita a scrivere questo capitolo, che spero vi piaccia. Anche questo parla di Zayn e Leila perché, come ho fatto per Chiara ed Elisa, ho voluto fare un capitolo che si concentrasse principalmente su due personaggi. Che ne pensate dei due personaggi e di ciò che è successo tra di loro? Come andranno avanti le cose? Zayn riuscirà a dimenticare Perrie? Prometto che i prossimi capitoli si concentreranno soprattutto sui bambini, Harry e Veronica ma prima dovevano succedere queste cose, perciò vi chiedo scusa se i capitoli stanno diventando noiosi.
Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto. Il prossimo aggiornamento sarà sabato, o forse domenica. (:
ora devo andare.
Alla prossima,
Reds xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy