Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    11/12/2014    1 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Dopo che Hyuk se ne andò Leo guardò N, che stava dormendo profondamente, lo prese in braccio e lo adagiò nel proprio letto, assicurandosi che fosse comodo, per poi uscire dalla stanza e chiudersi silenziosamente alle sue spalle la porta. Nell’esatto momento in cui uscì dalla stanza Leo venne circondato dagli altri quattro ragazzi, che iniziarono a chiedergli contemporaneamente un milione di domande. Il ragazzo li trucidò con lo sguardo per farli arretrare. “ Quindi non viene N hyung?” chiese Ken, Leo guardò il minore per poi notare Hyuk dietro a HongBin e Ravi, sembrava spaventato e sapeva che non poteva dire niente in merito a N. Leo annuì “Si non viene a mangiare. Lasciamolo riposare e se dovete entrare in camera siate silenziosi, okay?” tutti i membri annuirono mentre Leo si diresse al tavolo per mangiare i noodle avanzati.
 
 
Era passata una settimana e N era sempre lo stesso; silenzioso e completamente differente. Leo naturalmente lo tenne d’occhio per tutta la settimana fino a quando i VIXX dovettero registrare un altro episodio di Plan V.
Al momento N stava recitando poiché si trattava di una self camera girata all’interno del dormitorio dei VIXX. N stava intervistando gli altri membri chiedendo chi dovesse vestire chi, e se i maggiori dovessero vestire i minori in stile retrò o no. Tutti i membri del gruppo sapevano che qualcosa non andava col leader, ma non dissero nulla dal momento che nel dormitorio c’era la telecamera.
I più grandi vestirono i minori seguendo il codice d’abito settimanale richiesto per Plan V, poi scesero in strada dove incontrarono lo staff di MTV per filmare la rimanente parte dell’episodio.
 
 
N non voleva che la settimana iniziasse perché sapeva che ci sarebbero state le riprese di Plan V, inoltre si era accorto che Leo lo stava controllando, perciò non poteva avvicinarsi al minore o rischiava di essere bombardato di domande da Leo.
Arrivarono alla location delle riprese, dopo essersi divisi in squadre ed essere andai a ptendere del cibo al supermercato. I VIXX avevano programmato una candid camera per festeggiare in anticipo il compleanno di Ken. Hyuk avrebbe dovuto fingere di stare male così che gli altri si potessero fingere agitati. In quel momento N era compresso tra HongBin e Hyuk (stavano giocando al “picking the radish”) e per tutta la durata del gioco Leo era stato violento.
 
 
I veri istinti di Leo emersero durante il gioco, ma non voleva far del male a N, che era per terra ansimante insieme a HongBin e Hyuk. Lo staff decise di fare una pausa prima del gioco seguente. Dopo un po’ N si alzò e si mise sul divano. Leo lo guardò e gli si sedette vicino, il maggiore pian piano tentava di spostarsi da lui fino a quando raggiunse la fine del divano.
N non guardava Leo perché era a disagio. N si guardò attorno per vedere se gli altri erano nei paraggi: Hyuk fingeva di stare male, così andò al bagno; Hong bin e Ravi erano seduti assieme sull’altro lato del divano e Ken stava chiedendo delle cose allo staff. N era incastrato con Leo, ma a Leo non importava perché aveva delle domande da fare al maggiore. Leo colse l’occasione “N dopo le riprese dobbiamo parlare. Da soli” N guardò Leo nervosamente “ Perché?” Leo sospirò “Dopo ascoltami soltanto” N annuì prima che lo staff li chiamò per iniziare il secondo gioco.
Il secondo gioco era “Far ridere Leo”. Gli altri membri si lamentarono perchè avevano già provato più volte questo gioco ma Leo non rideva mai, non importava quanto ci provassero; ma quello che era peggio erano gli oggetti da usare per farlo ridere: una tavola, adesivi e dei palloncini.
Ravi tentò per primo, ma Leo iniziò a fischiettare una canzone. Leo sapeva che N era nervoso di affrontarlo e aveva ragione. N continuava a guardare Leo che dava le spalle ai VIXX, ma in quel momento davanti alle telecamere non poteva mostrarsi nervoso, così sfonderò il suo sorriso.
Ora era il turno di N per tentare di far ridere Leo poiché Ravi aveva fallito. N prese un palloncino viola ( lo stesso che aveva usato Ravi), gonfiò il palloncino e sperò che non funzionasse se no Leo lo avrebbe ucciso. Ma il turno di N arrivò e risultò che Leo rise perché N mise il palloncino proprio sulla bocca di Leo.
D’altro canto Leo sapeva che quando sarebbe giunto il turno di N, avrebbe riso perché voleva vedere un sorriso sincero sul volto del maggiore. Così quando Leo si era girato, era pronto a forzarsi di ridere per il bene di N, ma quando N usò lo stesso trucco di Ravi, Leo era pronto a ridere; ma sentì qualcosa sulle sue labbra, che lo fece ridere a crepapelle. Gli altri stavano ridendo con/per lui e gli istinti di Leo presero il sopravvento, così attaccò N che stava ridendo di gusto. Leo sapeva che quel sorriso e risata erano per metà forzati e per metà sinceri.
 
 
Le registrazioni continuarono e finirono con successo. Lo staff decise di lasciare ai ragazzi la casa affittata per le riprese, dal momento che era stata prenotata fino all’ora di pranzo del giorno dopo. Al pian terreno c’erano tre stanze, il manager ne prese una; Ravi, HongBin e Ken andarono nella seconda; N, Leo e Hyuk andarono nella terza. L’assegnazione delle camere fu casuale. N sapeva che Leo voleva parlargli, perciò si incollò a Hyuk per tentare di evitare il confronto con l’amico.
Leo non riuscì a portare N fuori dalla stanza, così decide di aspettare che uscisse di sua volontà, nell’attesa si mise nella camera di Ken, Ravi e HongBin; i tre ragazzi non riuscivano a capire il motivo per cui Leo fosse nella loro camera,  ma nessuno ebbe il coraggio di chiederglielo così lo lasciarono li.
N si guardò attorno, non c’era nessuno ad eccezione di Hyuk. Non sapeva dove fosse andato Leo e non gliene importava più di tanto. Hyuk guardò il leader “Hyung, tutto bene?” Hyuk era spaventato per la sua Omma dal momento che sapeva cosa stesse succedendo; beh lui e Leo. N guardò Hyuk e gli accarezzò la testa “Si, mi stavo solo guardando attorno, chiedendomi dove fosse Leo” Hyuk annuì tornando a giocare con l’ipad che N aveva portato.

N si accorse di essere assetato “Hyuk vado a prendere un bicchiere d’acqua. Torno subito” Hyuk sorrise e annuì. N si alzò e uscì dalla camera, passò davanti alla stanza dove c’erano gli altri quattro ragazzo ma non sapeva che Leo lo stesse osservando da dentro quella camera. Così quando N passò la stanza, Leo si alzò e seguì il maggiore in cucina. N, non essendo un osservatore, entrò nella cucina senza notare che Leo era all’entrata della stanza. Leo l’osservò mentre prendeva un bicchiere e ci versava dentro dell’acqua per poi berla. In quel momento Leo si diresse verso N, che stava lavando il bicchiere e per poi adagiarlo nello scola piatti. Guardò N tirare fuori il cellulare ed entrare nella pagina del fan cafè dei VIXX.

N notò una presenza alle sua spalle e impazzì quando si accorse che si trattava di Leo, e cercò di nascondere il cellulare. Leo “Fammi vedere Hakyeon” N era nervoso perché i due non si chiamavano coi loro nomi reali  dietro alle telecamere, a meno che ci fosse qualcosa che non andasse. N non guardò Leo “Sono cose mie Taekwoon” ma Leo non  la bevve e prese il cellulare dalle mani dell’amico uscì dalla stanza, passò la sala fino ad entrare in una piccola stanza **; mentre Leo camminava N lo seguiva, dicendogli di fermarsi e di ridargli il cellulare.
Ma una volta che entrambi furono nella stanza, Leo chiuse la porta in modo che N non potesse uscire. Il più grande stava trattenendo le lacrime, mentre Leo guardava il cellulare N tentava continuamente di riprenderselo.
E poi vide qualcosa nel fan cafè che gli fece spalancare gli occhi, un commento su N…un vero e proprio commento di puro odio che diceva:

 
“N oppa, perché sei nei VIXX. C’erano persone migliori di te in MyIdol che avrebbero dovuto rimpiazzarti! Sei scuro, sovrappeso, e non sai ne cantare ne ballare così bene come Leo Oppa o Hyuk Oppa. Dovresti pensare a lasciare il gruppo così qualcun altro potrà realizzare il proprio sogno”
 

Dopo che Leo finì di leggere il commento guardò N, il quale stava guardando da un’altra parte con le guance rigate dalle lacrime. Leo guardò N preoccupato “Hakyeon, perché non hai detto niente a nessuno? Non è successo una volta, ma più volte!” N si rannicchiò “Non volevo mettervi in mezzo. È un mio problema non c’è bisogno di crearne un dramma”
Leo sospirò “Siamo una cosa sola N, un gruppo che sta insieme. Facciamo cose e mettiamo a posto cose assieme. Quindi per favore non nasconderci più niente” N stava per piangere ancora più forte quando Leo lo abbracciò forte “Hakyeon siamo una famiglia, quindi non nasconderti” N non potè più contenersi e pianse contro il petto dell’amico fino a quando iniziò a iperventilare e non potè più controllare le sue lacrime.
Leo impazzì un po’ perchè non aveva mai visto N in quello stato. Leo accarezzò la testa di N “Shh N calmati, sono qui” N non smise di piangere, parlò mentre piangeva “T-t-tu non p-p-puoi c-c-capire Taekwoon” N non poté dire più niente. Leo continuava ad accarezzargli la testa “Non devi dirmelo ora” Leo si sedette a terra contro il muro, portando con se N mettendoselo sulle proprie gambe; il maggiore si appoggiò al petto di Leo mentre continuava a piangere.
Gli altri stavano guardando la scena da fuori la porta, mentre Leo tentava di calmare N i ragazzi non emisero nessun suono.
Leo finalmente riuscì a calmare un po’ N, per tentare di confortarlo decise di stringergli le mani. Quello che successe dopo, accadde velocemente: N si mise comodo e si addormentò.

Leo continuò a guardare N quando disse “Ragazzi so che siete li. Entrate” i quattro ragazzi fecero un balzo sorpresi dal fatto che il  maggiore sapeva della loro presenza, ma camminarono silenziosamente verso Leo che stava ancora tenendo N in grembo e tenendogli le mani. Nessuno parlò mentre guardavano il loro leader, un ragazzo  chiacchierone e divertente…ora  stava piangendo.
Hongbin interruppe il silenzio “Leo hyung. Um, cosa succede a N hyung?” Leo prese il cellulare di N e mostrò il commento. I ragazzi rimasero senza fiato, Ravi disse “Perché fanno così le nostre fan?” Ken lo guardò “La cosa più importante è…perché N hyung non lo ha detto?”
Hyuk guardò la sua Omma che stava piangendo di più rispetto alla settimana prima. Hyuk guardò Leo che era altrettanto preoccupato “Non era così la settimana scorsa hyung. Perché?” gli altri tre li guardarono e all’unisono dissero “La scorsa settimana?” Leo spiegò “Ho chiesto a Hyuk di non dirvelo ma N era così anche la settimana scorsa, ma non sapevo cosa stesse succedendo fino ad ora” gli altri annuirono. Ravi “Avrebbe dovuto dircelo…” HongBin annuì, Ken guardò il loro leader che stava dormendo beatamente.
“Portiamo N in camera” disse Leo e tutti annuirono; Leo si guardò attorno “Il manager è sveglio?” Ken scosse la testa “No si è addormentato” Leo fece un sospiro di sollievo e portò N nella camera che condividevano. Lo mise a terra gentilmente per poi girarsi verso gli altri che lo stavano osservando mentre si prendeva molta cura del leader. Leo li guardò “Non possiamo dire niente al manager o a nessun altro fino a quando N non ci racconterà cosa è successo”. I ragazzi annuirono “Bene. Ora ognuno nella propria camera a dormire” Ken, Ravi e HongBin lasciarono la stanza.

Hyuk, a sua volta, stava per piangere così si avvicinò alla sua omma. Leo notò la cosa e si mise vicino al minore “Cosa c’è che non va Hyuk?” Hyuk si asciugò le lacrime “Umma sta soffrendo e non ne sapevamo niente” Leo abbracciò velocemente il makne per poi lasciarlo andare “Dormi con lui stanotte. Credo che gli piacerà” Hyuk non disse niente ma andò vicino a N prima di addormentarsi.
Leo guardò sia N che Hyuk, prese un fazzoletto e asciugò le lacrime di N per poi guardare come il piccolo andava vicino al leader così che il braccio di N fosse attorno al corpo di Hyuk. Dopo di che Leo si sdraiò accanto al lato libero di N, per poi addormentarsi.
 
 



** guardate VIXX Plan V episodio 2 dove N ha la torta di Ken
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Angolo autrice!
Ciao a tutti!! Finalmente pubblico il nuovo capitolo!! Mi scuso per la lunga assenza e attesa, ma non ho avuto il tempo materiale per poter tradurre il nuovo capitolo scusate >.<   prometto che cercherò di tradurre il più velocemente possibile i prossimi capitoli ;D 
Allora cosa ne pensate? Ora tutti sanno cos’ha che non va N (cucciolo T__T)….cosa succederà?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL