Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    12/12/2014    2 recensioni
Filo conduttore di questa raccolta sarà l'amore. Ebbene sì, visto che Oda-sensei non ci accontenta sta a noi fantasticare sulle nostre ship nella speranza che, prima o poi (?), diventino canon.
1) KyrosxScarlet
2) SanjixViolet
3) AcexBibi
4) LawxNami
5) SaboxKoala
6) ZoroxNami
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: SaboxKoala
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale


 
Rossore
 
Corro a perdifiato sulle scale del Colosseo alla ricerca di una balconata o una finestra da cui poter assistere allo scontro.
Ho mollato tutto e sono venuta fin qui solo per vederlo salire su quel ring e coronare il suo sogno.
Perché è questo che facciamo da quando ci conosciamo: ci sosteniamo a vicenda e ci stiamo vicini nei momenti importanti.
Come quando ho compiuto 18 anni.
Era un periodo in cui non avevamo un attimo di pace, affrontavamo una missione dopo l’altra, visitavamo un paese dietro l’altro, eravamo sempre in viaggio.
Eppure lui riuscì a trovare del tempo da dedicarmi per poter rendere quel giorno speciale, come sarebbe giusto per qualsiasi persona normale.
Mi svegliò nel bel mezzo della notte dicendomi che aveva una sorpresa per me. Mi portò all’aperto. Era una notte limpida e stellata, lo ricordo perfettamente. Ero ancora talmente assonnata che non avevo nemmeno realizzato che giorno fosse.
Dopo qualche minuto di silenzio, in cui ci eravamo persi ad osservare le costellazioni, mi porse una scatolina rossa facendomi gli auguri.
Dentro vi trovai una catenina con un ciondolo d’argento a forma di koala. Ricordo che risi un sacco per l’analogia con il mio nome. Ma smisi subito vedendo la sua espressione seria. Mi disse “potrai sempre aggrapparti a me, come fanno i koala con gli alberi”
Fortunatamente era buio e non riuscì a vedere quanto fossi arrossita a quelle parole., parole che mi scaldarono il cuore e risvegliarono in me sentimenti che da troppo tentavo di tenere celati persino a me stessa.
Le mie guance si imporporano ancora adesso, al ricordo, mentre sfioro delicatamente il ciondolo che porto sempre al collo.
Un boato della folla mi risveglia dai miei pensieri e mi fa riportare l’attenzione sull’arena.
Il primo ad entrare è proprio lui, Sabo. Lo vedo avanzare sulla passerella e alzare un pugno al cielo in segno di trionfo.
So a chi è dedicato quel gesto, a tuo fratello Ace.
Mi apro in un sincero sorriso, felice del fatto che a breve riuscirai a realizzare il tuo desiderio. Ho fiducia in te. E se qualcosa dovesse andare storto ci sarò io a sorreggerti.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso