Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    12/12/2014    1 recensioni
Collegato come prequel a "Medusa Revolution" di JKEdogawa con anche la sua collaborazione, ecco gli incontri che la Raimon farà prima della sua chiusura da parte del Quinto Settore tra cui la squadra Feles, la Fratellanza Spiritica e un certo personaggio.
Il racconto è legato al videogioco versione Ombra di Inazuma Eleven Go e alcuni personaggi sono inventati mentre altri vengono dal gioco stesso.
Genere: Comico, Drammatico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli allenamenti proseguirono, ma Tsun, ora che sapeva contro chi doveva andare, era sempre più deconcentrata.
-Impegnati!- esclamò Victor.
-Sto facendo quello che posso!- gli urlò contro Tsun provando un forte fastidio nel sentire la voce di quello che lei chiamava nemico.
-Andiamo!- esclamò Jade -Sei l'unica femmina della squadra! Datti da fare!-
Tsun strinse i pugni ed esclamò la sua tecnica -SPINE DI FERRO!- bloccando un'altra volta le caviglie di Victor.
-Tsun ma che cosa fai!?- gridò Victor.
-Victor è dalla tua parte!- esclamò Skye -Devi passargli la palla!-.
-NON M'IMPORTA!- rispose tirando con forza la palla riuscendo anche a fare gol.
-Io volevo solo che Tsun stesse con Victor durante gli allenamenti per far sì che imparasse a controllare la sua rabbia- pensò Mark.
-Avrai anche fatto gol, ma ricordati quale sarebbe il tuo ruolo di centrocampista in una partita!- la rimproverò Victor anche se lei non lo stava nemmeno guardando negli occhi, ma quando lo fece gli gridò -Non m'importa! Resta colpa tua se mi hanno cacciata dalla Feles...!- Tsun si chiuse la bocca capendo di aver confessato con un lapsus.
Victor ci rimase poi Ryoma disse -Ehm...vi lasciamo da soli ok?-
-Dunque non eri stata tu ad andartene!- aggiunse Victor ignorando l'avvertimento di Ryoma che in quel momento si stava allontanando con il resto della squadra tornando ad allenarsi con i passaggi.
Tsun scosse la testa e disse a braccia incrociate -Che cambia!? La colpa resta tua!-
-Colpa mia!?- esclamò Victor poi appoggiò il dito sul petto della ragazza dicendo -Allora sai che cosa ti dico!?- non riuscì a dire la sua risposta quando una pallonata lo colpì alla nuca e, accidentalmente, si ritrovò con le labbra appoggiate su quelle di Tsun proprio come se la stesse baciando, notò gli occhi della ragazza sorpresi, spaventati e imbarazzati.
Image and video hosting by TinyPic
-Oops, scusa Victor!- esclamò Arion.
Tsun spinse via Victor con prepotenza poi mise la mano sulla bocca, quando Victor si rialzò notò le guance della ragazza arrossarsi velocemente e i suoi occhi farsi improvvisamente lucidi.
-E...ehm- balbettò Tsun -M...meglio s...se torno a casa-
Appena la ragazza si allontanò dal campo pensando con un sorrisetto leggero sulle labbra proprio da imbarazzo -Ma dove sei stato per tutto questo tempo?-, Victor tornò ad allenarsi con la squadra.
Ormai stava tramontando il sole, Tsun era al parco con in mano la sua palla, fece un sospiro e pensò -Ma chi prendo in giro? Victor era un mio avversario di squadra, lui doveva fare solo quello che era giusto fare in campo. Non è colpa sua se sono stata cacciata dalla squadra...- Tsun calciò la palla giù per la collina e (non ci crederete mai) proprio Victor riuscì a prenderla, Tsun scese la collina con troppa velocità e si scontrò contro di lui.
Si fissarono di nuovo e Tsun arrossì di nuovo guardandolo, questa volta lei indietreggiò e con la mano gli spazzolò la maglietta dicendo imbarazzata -Scusa...non volevo-
-Tu- disse Victor guardandola perplesso -Sei strana forte!-
-B...bene-
Subito dopo i due giovani tornarono alla collina, erano muti poi Victor la guardò e le fece la domanda -Dimmi, perché stai con una squadra come la Feles?-
-Perché me lo chiedi?- chiese Tsun.
-Narcisse non sembra trattare tutti con rispetto-
-Un anno fa non era così. Al mio posto c'era mia sorella maggiore Dan Derrey, poiché faceva la terza io dovevo prendere il suo posto quasi come tradizione di famiglia e dopo di me sarà l'altra mia sorella Yan Derrey. Dan mi disse che Narcisse non era così prepotente, ma da quando è nata questa storia della rivoluzione e Resistenza desidera a tutti i costi battere il Quinto Settore. È un ossessione la sua al punto che ha cacciato dalla squadra alcuni giocatori-
-E tra questi anche tu sei stata scaricata-
-Dan non lo sa, le avevo promesso che sarei rimasta a giocare con la Feles, ma dopo quella partita mi ha cacciata perché per lui sono troppo debole- a Victor venne spontaneo appoggiare di nuovo la sua mano alla sua guancia dove Tsun lo aveva colpito il giorno prima -Sin dalle elementari venivo considerata una povera debole, per questo volevo giocare a calcio! Volevo dimostrare a tutti che avevano torto, ma dopo quello che è successo l'altro ieri...- la ragazza non concluse la frase che tirò un calcio potente alla palla urlando -NON È GIUSTO!- e distrusse in mille pezzi il vetro della finestra di una casa; per ironia era quella di Narcisse.
-Allontaniamoci finché siamo in tempo!- disse Victor prendendo Tsun per la maglietta e trascinandola via.
Si ritrovarono vicino alla torre di Inazuma e Tsun tenne il capo basso, Victor la guardò poi incrociò le braccia e disse -Sai, io direi che Narcisse e tutti gli altri abbiano ragione- Tsun lo guardò e lui continuò -Tu sei debole, non sei in grado di fare qualcosa di utile e non meriti di giocare, nemmeno nella nostra squadra!-
-Come ti permetti!?- esclamò Tsun furibonda -Perché mi dici questo!?-
-Perché è quello che pensi- disse Victor -Puoi negarlo quanto vuoi, ma stai mostrando tutto l'opposto di ciò che dici di essere perché credi a ciò che tutti ti dicono- Tsun era un po' sorpresa per quel ragionamento, ma continuava ad ascoltare per capire dove volesse parare -Cerca di avere non solo fiducia in noi, ma anche in te stessa. Tua sorella ne sarebbe solo felice-
Ci fu un momento di silenzio poi Tsun disse -Tu eri un'Imperiale, come fai a dirmi questo?-
Victor se ne andò dicendo -Anch'io ho un fratello, non credere che capitino tutte a te-
Tsun rimase immobile poi si voltò guardando Victor che ormai stava uscendo dal parco, sembrò non guardarlo più con rabbia, ma Bobbie Pompon era rimasto dietro un albero a guardare tutta la scena.
-Sto sognando?- pensò Bobbie -No, quello era veramente Victor Blade con Tsun, che ci facevano loro due insieme?-

Guglielmo: Uhuhuhuhuh! Che bacio tra quei due!
Giuliz: Ora avete capito perché ho sottolineato che Tsun Derrey viene dal gioco (però Yun e Dan le ho inventate io), confesso però che shippo Victor anche con Skie Blue (ah, anche Lalaya Obies lol).
Guglielmo: Sì, facciamogli fare un threesome!
Pubblico:...
Gabi:...
Aitor:...
Giuliz: ...*gli tira uno schiaffo* Guglielmo, non sono a questi livelli.
Aitor: NON È GIUSTO! VOGLIO ANCH'IO UN THREESOME!
Giuliz: HO DETTO CHE NON SONO A QUESTI LIVELLI PUTTANA LA MISERIA!
Gabi: Perché io sono qui proprio con Aitor?
Giuliz: Tu non lamentarti! Non mi pagano abbastanza per torturare i personaggi e i lettori con le mie fan fiction!
Aitor: Posso avere un threesome?
Giuliz: HO DETTO DI NO!
Aitor: MIIIIII CHE MINCHIA DI ANGOLETTO!
Giuliz: Comunque, come andrà a finire? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat