Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    12/12/2014    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4.Antistress

<< Sei gay?..>> tossì rumorosamente, ok che ci stavamo conoscendo ma poteva essere anche un pò più delicato..
<< Si vede cosi tanto?..>>
<< No ed è per questo che te l'ho chiesto, nel senso che in alcuni atteggiamenti avrei giurato che fossi gay però altri si addicono agli etero quindi non ci stavo capendo niente..>>
<< E tu invece cosa sei?...Gay o etero?..>> 
<< 100% gay..>> mi misi a ridere per il modo buffo in cui lo disse..
Dopo un'quarto d'ora di macchina arrivammo a casa di Harry..
<< Grazie per il passaggio..>> disse sorridendomi, porgendomi la mano aperta..cosa voleva?..
<< Non ho soldi mi dispiace..>> dissi scherzando, lui ridacchio..
<< Dammi le sigarette..>> 
<< Cosa?..>>
<< Hai capito, hai perso la scommessa devi stare tre giorni senza fumare..non so se ci riuscirai per due giorni ma per uno è sicuro visto che domani è festa è i tabacchini sono chiusi..>>
<< Ti prego Harry, ho bisogno di loro, sono un modo per scaricare lo stress..>>
<< Dammi..>> disse aprendo di più la mano, mi arresi e li diedi tutti i due pacchetti di sigarette..
<< Sei uno stronzo..>> dissi mettendo il broncio..
<< E' per il tuo bene..>> sussurrò al mio orecchio prima di lasciarmi un dolcissimo bacio sulla guancia....
La mattina del giorno dopo mi svegliai tardi, a quanto dice mia madre troppo tardi visto che tutti gli ospiti erano già seduti per iniziare a mangiare, scesi velocemente dal letto per correre in bagno per darmi una sistemata prima di scendere giù dagli ospiti..
Dopo essermi messo un pantalone di tuta ed una felpa adidas cercai di sistemarmi i capelli il più possibile..mi misi una cuffietta grigia , rubata dal cassetto del bagno di Lottie, e scesi giù..
<< Buongiorno a tutti..>> dissi rivolgendomi alla grande tavolata che si trovava nel salotto di casa mia, la mia voce era più roca del solito e questo è dovuti al alcoll di ieri e perchè mi sono appena svegliato..
<< Ciao Louis..>> risposerò in coro alcune signore sedute al tavolo..
<< Scusate mio figlio ma ieri ha fatto le ore piccole..>> disse mia madre spingendomi verso la cucina, quando entrai trovai una tavola piena di bambini, comprese le mie sorelle, e un giovane bellissimo ragazzo dagli occhi verdi..
<< Harry ti ho portato l'aiutante, buon pranzo..>> disse dileguandosi dalla cucina..
<< Boo, ma che fine avevi fatto?..>> chiese Fizzy..
<< Scusate mi sono svegliato troppo tardi..>> dissi appoggiando le mani sulle spalle di Fizzy per poi abbassarmi per darle un bacio sulla guancia, non volevo fare preferenze tra le mie sorelle ma con Fizzy avevo un rapporto che con le altre non avevo..
Mi sedetti nel posto libero, casualmente vicino ad Harry, che appena mi sedetti mise una mano sopra il mio ginocchio e mi sorrise..
<< Buongiorno bello addormentato >> mi disse, il tempo intorno a noi sembrava essersi fermato, in quella stanza c'eravamo solo io e lui, e avevo paura di questa situazione perchè l'avevo già vissuta e non è andata a buon fine..
<< Ti prego me la dai una sigaretta..sono in astinenza..>> dissi dopo aver finito di mangiare il secondo piatto di pattate al forno con il tacchino..
<< No caro una scommessa va mantenuta..>> disse portandosi alla bocca l'ultima forchetta di tacchino..
Dopo aver mangiato il dolce decisi di parlare con Lottie e Fizzy del discorso "papà", cosi salì insieme ad Harry per aspettarle in camera mia..
Aprii la porta e mi sedetti con le gambe incrociate sul letto ed Harry fece lo stesso dalla parte opposta..
<< Che hai?..è da prima che non fai altro che sbuffare..>>
<< Ho bisogno di una fottuta sigaretta, devo affrontare un discorso delicato ora e ho bisogno di antistress..>>
<< Ci sono tantissimi antistress, non solo le sigarette..>>
<< Il mio antistress sono loro..>> dissi guardandolo negli occhi, sentii la porta aprirsi ed erano Lottie e Fizzy..
Dopo essersi sedute sul tappetto al lato del letto, cercai le parole per iniziare questo discorso..
<< Una domanda..ieri eri con Josh?..>> disse Lottie..
<< No, ero con Liam e Niall, perchè?..>>
<< Non lo hai saputo..>> feci di no con la testa e Fizzy disse..
<< E' tornato dall'Italia..>>
<< Quando?..>>
<< Di preciso non lo so, l'ho visto entrando a casa sua ..>>
<< Di bene in meglio...comunque non vi ho fatto venire qua per parlare di Josh, ma di parlare di una cosa che è successa ieri, mentre ero a lavoro..>>
<< Cioè?..>> chiese Lottie..
<< E' venuto papa, e mi ha detto che vuole riallacciare i rapporti con noi, che li manchiamo e mi ha chiesto se una sera di queste vi portavo da lui per prendere un caffè..>> guardai Fizzy che era ciò che mi preoccupava di più, la sua reazione..
<< Per me va bene, sono contenta di rivedere papà, quando andiamo?..>> disse Lottie con la sua solita leggerezza..
<< Non lo so, prima ne vorrei parlare con mamma e poi con le gemelle, e vediamo cosa fare..>>
<< Va bene, io vado giù..>> disse Lottie alzandosi da terra per precipitarsi al piano di sotto, mi girai verso Fizzy che si alzò e si diresse verso l'uscita..
<< Piccola, come stai?...>> 
<< Non lo so, voglio stare sola Lou..>>
<< Non mi sembra una buona idea..>> dissi alzandomi da quella posizione per andare verso di lei per abbracciarla ma lei mi respinse..
<< No Lou, voglio stare sola..>> disse per poi correre in camera sua per chiudersi dentro, sbattei forte la porta..
<< MERDA>> dissi tirandoli un pugno...
<< Lou calmati..>>
<< COME FACCIO A CALMARMI, NON VOLEVO FARLE DEL MALE..>> urlai contro Harry..
<< Tu non gli hai fatto niente..>>
<< SI INVECE, POTEVO MANDARE IN AFFANCULO MIO PADRE COME LUI HA FATTO CON NOI CINQUE MESI FA..>> dissi prendendomi la testa fra le mani per poi lasciare cadere due lacrime dai miei occhi..
<< Lou..andiamo a prendere un pò d'aria?..>>domanda Harry, accarezzandomi i capelli, annui ed uscimmo dalla mia camera..
Camminammo fino al parco che si trovava vicino a casa mia, dove io da piccolo andavo sempre con Josh e gli altri amici, ci sedemmo nell'altalena..
<< Tieni >> disse allungandomi una sigaretta..
<< Ma avevi detto che almeno oggi non dovevo fumarne..>> dissi prendendo la sigaretta e portandola alla bocca, per poi estrarre l'accendino per accendere, finalmente, la mia prima sigaretta dopo ore..
<< Lo so, ma ne hai bisogno, ora mi spieghi cosa è successo?..>>
<< Cosa vuoi sapere di preciso?..>> aspirai e tirai fuori il fumo..
<< Chi è Josh?..>> chiese senza guardarmi negli occhi, gli sorrisi   e decisi di raccontarle la mia prima vera storia d'amore..
<< Il mio ex ragazzo..>>
<< Stavate da molto insieme.?.>>
<< 5 anni..>> dissi guardando davanti a me..
<< Woh, e perchè vi siete lasciati?..>>
<< Gli hanno offerto una buona proposta in Italia e lui ha accettato, ed è partito due giorni dopo, e mi ha avvisato con un messaggio su facebook..>>
<< Che stronzo!!..>>
<< Già..>> dissi sospirando..
<< Invece la storia di tuo padre?..>>
<< Beh quella è più complicata, circa sei mesi fa eravamo una famiglia felice, hai presente quelle pubblicità della famiglia che fa colazione in armonia?..ecco noi eravamo cosi..poi un mese dopo mia madre ha scoperto che mio padre se la faceva con la babysitter delle gemelle..cosi l'ha sbattuto fuori di casa e da quel giorno non lo abbiamo più visto.
Le gemelle non hanno avuto molti problemi perchè comunque alla loro età non si ha problemi, Lottie sembra che se ne freghi di tutto e di tutti prende tutto con il sorriso e Fizzy è come me, si agita anche per la minima cosa, sta male per tutto e la cosa più brutta e che cerca di essere forte ma non lo è..ed è per questo che mi preoccupo..>>
<< Le vuoi molto bene?..>>
<< Si, non ho preferenze tra le mie sorelle, ma essendo quella che mi assomiglia di più la reputo più mia..non so se mi capisci..>>
<< Si che ti capisco, lo stesso vale per me con mia sorella, solo che per me lei è la mia preferita anche perchè è l'unica che ho..>> ridemmo e  piano piano riusci a smaltire l'ansia e non grazie alla sigaretta..!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_