Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    13/12/2014    4 recensioni
"Sanji pensava spesso a quel giorno.
Già, proprio un giorno assolutamente ordinario, piacevole e anche noioso, tranquillo ma un po’ agitato, proprio come negli ultimi undici anni. Finché non incontrò lei."
Saga per saga, momento per momento, ventisei storie ripercorrono il percorso di Sanji e Nami durante l'avventura di One Piece, dall'inizio fino ad adesso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARCIPELAGO SABAODY

addio, mia amata.

Cos’era quell’inferno in cui si trovavano? Quel miscuglio informe di polvere, esplosioni e disperazione non era quello che sognavano.
Loro avrebbero dovuto essere in viaggio verso l’Isola degli Uomini Pesce, non bloccati in quella maledetta foresta ad affrontare la morte.
Sanji cercò di alzare la testa dalla terra e, non appena lo fece, sentì il sangue gocciolare dal suo occhio sull’erba bruciata; di fronte a lui, Usopp tremava davanti a Kuma Bartholomew, il membro della Flotta dei 7 che aveva cercato di prendere la vita di Zoro a Thriller Bark.
Quel maledetto aveva fatto sparire Zoro, Brook e, ora, anche Usopp con un semplice gesto della mano...Perché? Cosa diavolo voleva da loro?!
Non riusciva a dare una risposta, ma non poteva permettere che facesse sparire un altro dei suoi compagni davanti ai suoi occhi; soprattutto, non poteva e non voleva permettergli di toccare Nami.
Iniziò a correre verso di lui, incurante del dolore lancinante ad ogni singolo muscolo e della fine a cui stava andando incontro.
«MALEDETTOOO!», urlò, obbligando tutti a voltarsi verso di lui.
«FERMATI SANJI!!!», gridò Rufy in lontananza, conscio del fatto che fosse ormai troppo tardi.
E anche Sanji lo sapeva; nel momento stesso in cui si lanciò verso Kuma e lo vide alzare la mano, sapeva che di lì a poco sarebbe arrivata la sua fine.
Diresse lo sguardo verso Nami, che lo fissava sbigottita e immobile, e le sorrise. Anche quando vide le lacrime scendere dai suoi occhi grandi, sorrise.
«Addio, mia amata Nami-san», sussurrò, conscio del fatto che solo lui potesse sentire quel saluto.
La mano di Kuma lo colpì, facendolo scomparire nel nulla e lasciando indietro solo le sue ultime lacrime, sparse nell’aria.
...
«SANJI-KUN!!!!».

_________________________________________________

*Note dell'autrice*: ehilààà salveeee! :D scusate il postaggio lento, purtroppo è iniziato il periodo d'esami T^T (e questo per me è una tragedia perchè avevo in mente una long crossover SaNami/Gruvia che però dovrà attendere ancora parecchio...Buhaaaa D:). Spero vi piaccia questa flash, ho deciso di descrivere il punto di vista di Sanji semplicemente perchè è sparito prima di Nami-swan! ^^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames