Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    06/11/2008    3 recensioni
Questa ff parla di Akito che fa il giornalista-Foto reporter che aspetta da una vita l'occasione giusta per uno scoop che lo farà diiventare ricco!!!!! vi ho incuroisito?? Spero di si!!! Grazie Terrorista Bionda!!!!! VVB
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SANA Akito: Su Su!!! Muoviti quel cretino può arrivare tra momenti!!!!
Sana: Sono pronta da mezz'ora ormai!!!! Ma quando arriva??

          DLIN DLON

Akito: Vuoi che ti rispondo??!!!?
Disse dietro la porta, poi lo aprì con un leggero balzo.

Akito: Capo!!!! Buonasera come state??
Capo: Bando alle ciancie!!! Su fammi vedere l' aliena!!!
Akito: Ecco....lei è la principessa....umm....Di Edenzughi??? No scusa...La principessa di....
 
Sana intervenne subito, per non far fare una figuraccia ad Akito.

Sana: Salve!!! (Con le dite a peace....) Mi può chiamare semplicemente Sana!!!!
Capo: Salve a lei!!!! Akito non mi avevi mai detto quanto sono belle le alienine!!!!

Poi il capo disse sotto voce qualcosa ad Akito, che poi lui diventò subito rosso e cominciò a negare!!!!!

Akito: Allora cosa si mangia???
Sana: Venga a tavola e le faccio vedere!!!
Capo: Sono proprio curioso.....

Dopo aver mangiato il gustosissimo piatto di Sana, il Capo e Akito parlarono d'affari, mentre Sana lavava i piatti assieme a Boris e
Chgniuciò.

Capo: Akito figliulo, ascolta cosa pensi di fare con l'aliena?
Akito: Farò un articolo e poi....non so le farò fare interviste, show....non saprei di preciso....
Capo: Senti appena il mondo verrà alla conoscienza di esseri simili a lei, sucederebbe un caos.....intervenirebbe anche F.B.I, e scienziate che vorebbero disezionarla.....ti conviene?

Akito scosse la testa.

Capo:....facciamo così: Tu vendimela!
Akito: Cosa????
Capo: Vendimela! Ti darò 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0000$......Ti conviente più di qualsiasi cosa!!! Diventerai ricco, non dovrai lavorare più!!!! Potrai essere l'uomo più ricco di qualsiasi Era!!!! pensaci....Anzi che c'è da pensarci!!!
Akito: Non lo so......Lei è mia amica-
Capo: è solo un' aliena!!!!
Akito:.....Non so capo....ci dormirò su.....
Capo: Domani voglio la risposta. Anzi domani no.....facciamo Sabato. Mi raccomando e non mi deludere.

Akito fece un cenno, ma con lo sguardo dubbioso. Doveva farlo o meno??

Capo: Ciao Principessina Sana!!!! è stato un piacere conoscerti penso che ci rivedremo!!!! Akito....

Ill Capo gli fece una guardata deciso, un po' arrabiato. Vuoleva Sana a tutti i costi. E Akito vuoleva quei soldi. Cosa c'era di male? Bastava accontentare tutt'è due!


Salve!!! Come va a tutti??? è un po che non aggiornavo, ma posso spiegarvi tutto!!!!!! Il mio computer s' era rotto, ma adesso tutto bene!!!!! però parliamo di altro!!!!!! Spero che questo chappy vi è piaciuto!!!!! Grazie a tutti!!! Ciao e recensite!!!!




                                                               
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95