Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: taylorswiftlovers    13/12/2014    1 recensioni
Essere una delle cantanti più famose al mondo è un bel titolo sulle spalle. Sei sempre al centro dell'attenzione,tutti sanno la tua vita. Non puoi avere segreti,a meno che non sei così bravo da tenerlo nascosto molto bene dai paparazzi.
Ma tutti,in questo caso anche i miei fan,non sanno un mio segreto. Un segreto che cerco di nascondere da tempo. L'amore più forte che abbia mai provato. L'amore che è nato dal suo sguardo,dal suo sorriso e dai suoi gesti. L'amore di un qualcosa che non puoi tenere segreto. Tutti hanno,prima o poi,questo genere di amore e io penso di averlo trovato.
Karlie.
|Kaylor|
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Io non ti lascerò mai per nulla al mondo. Se c'è un problema,me lo puoi dire. Okay?"-. Sospirai. I rubinetti dei miei occhi erano cessati e silenziosamente strinsi il mio corpo con quello di Karlie in un abbraccio. -"Come farei senza di te?"-domandai più a me stessa che a lei. La ragazza sorrise nell'incavo del mio collo e disse:-"Sai che non lo so?"-. Una risata isterica fuoriuscì dalle mie labbra e la strinsi ancora di più. Sciolse l'abbraccio e con un sorriso mi chiese se mi andava di andare al after party. Negai. -"Non ho bisogno di un after party quando posso passare la serata con te."-aggiunsi,mettendomi sulle punte dei piedi per strofinare il mio naso col suo. -"Amo quando ti metti sulle punte,soltanto perché io sono più alta di te."-disse Karlie solare. -"E io amo ogni singola particella del tuo corpo."-replicai accarezzando la schiena scoperta della ragazza. -"Hey voi due!! Non venite all'after party? Ci sono tutti dai!"-urlò dall'altra parte della strada Lorde,facendo cenno con la mano di seguirla. Le risposi subito di no e riportai la mia attenzione di nuovo su Karlie. -"Casa mia o casa tua?"-aggiunse guardandomi intensamente negli occhi. -"Casa mia."-le dissi. Afferò la mia mano e incrociai le mie dita con le sue,facendole ballare. Guidai fino a casa e appena entrata nell'appartamento,mi buttai sul mio letto. -"Allora,come vuoi passare la serata tesoro?"- Sorrisi. Sapeva benissimo come la avrei voluta passare quella sera,con lei. Avvicinatosi lentamente,si stese sopra di me,iniziandomi a baciare il collo e a coccolarmi. Ero così follemente innamorata di lei. La presi con forza per la vita e la misi su un fianco. Nel buio della notte,I suoi occhi venivano illuminati dalla luce sottile della luna che penetrava le finestre serrate. In quella sera,c'eravamo solo noi due e nessun'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: taylorswiftlovers