Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    13/12/2014    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Medusa V.S. Feles << Indossa questo durante la partita e Victor tornerà da te.>> dissero.
<< Me lo garantite?>> domandò<< E mi garantite che la squadra non diventerà una vostra pedina?>>.
<< Certo, ma tu devi indossare questo.>>
Studiò il bracciale ancora scettica.
<< Farò a modo mio>> concluse.
<< Come vuoi Tsun Derrey, come vuoi, l'importante è che vinciate.>>

Capitolo 13
Gli artigli della Feles

Quando sentì che si trattava della Feles, Rosie ebbe un mancamento. Era una squadra che conosceva bene, fin troppo bene. Una squadra così combattiva e forte che per lei era impossibile da battere, eppure le veniva in mente anche qualcuno in quella squadra. Avevano avuto pochi giorni per allenarsi a causa di Banyan, inoltre dopo le parole di Cinquedea gli animi erano colati a picco. Snap, Sammy, Ed e Rick sembravano i più combattivi, ma il resto della squadra risultava depresso e avvilito. Anche Cain non sembrava troppo in forma. Primrose si era irrigidita a sentire che sarebbero stati contro la Feles e confabulava con Rosie più del necessario. Non erano molto loquaci, di solito, ma in quei giorni sembravano due uccellini prima di una tempesta.
Quando arrivarono alla Feles si resero conto che qualcosa non andava, sopratutto quando l'allenatore Woodcoffin iniziò a scuotere la mano e a gridare:<< Ehi, Max! Anche tu ad Okinawa?>>.
<< Oh, Aiden!>> rispose l'uomo con la cuffia che sembravano due orecchie da gatto battendo il cinque con Froste<< Eh già, sono allenatore della Feles e tu?>>.
<< Allenatore della Medusa.>> alzò le spalle<< Cavolo, se vinciamo devo pensare che andrò contro Hurlay?>>.
<< Non contarci, i miei ragazzi sono agguerriti.>> guardò i ragazzi della Medusa<< Ma i tuoi non sembrano molto attivi. Speravamo in una partita frizzante, insomma, abbiamo visto le vostre ultime partite.>>.
<< Cinquedea ha avuto la bella idea di dirci che il Quinto Settore vuole farvi vincere 2 a zero ed i ragazzi hanno un po' il morale a terra. Ma giocare dovrebbe stimolarli.>>.
<< Il Quinto Settore vuole che vinciamo?>> domandò perplesso Max<< Non ho ricevuto comunicazioni al riguardo, inoltre è un controsenso.>>.
<< Perché?>>.
<< Non lo sai? La Feles è una squadra della Resistenza.>>.

<< Che COSA!?>> esclamò Snap mentre Rosie e Proppa davano quell'informazione alla squadra negli spogliatoi<< State dicendo che la Feles è della Resistenza?>>.
<< Sì, insomma.>> iniziò la Red<< Quando li ho conosciuti volevano a tutti i costi essere la squadra numero uno della Resistenza, inoltre conosciamo il capitano.>>.
<< Già, anzi, la capitana.>> aggiunse Primrose<< Tsun Derrey, fangirl di Victor Blade.>>.
<< Oh...>> disse Rick<< CHE COSA!?>>.
<< Quindi lei era...>> iniziò Gwen.
<< Ai Windsor, sì.>> ammise Rosie<< Per questo eravamo così nervose.>>.
<< Ma perché il Quinto Settore vorrebbe aiutare una squadra della Resistenza?>> domandò Trajan.
<< Nascondono qualcosa, me lo sento.>> ipotizzò Chief<< Forse il Quinto Settore vuole far avanzare il male minore.>>.
<< Non abbiamo speranza contro la Feles.>> disse Rosie<< Narcisse Rotondo, l'ex-capitano, ha bloccato un'evocazione tempo fa.>>.
<< Un'evocazione?>> chiese Gwen confusa.
<< Avete presente gli Evocatori e gli Spiriti Guerrieri?>> annuirono<< Ecco, lui ha bloccato un ragazzo che stava per evocare il suo Spirito Guerriero.>>.
<< Quel ragazzo era Arion Sherwind.>> disse cupa Primrose<< Immagino che lo conosciate, un po' per fama ed un po' per forza.>>.
<< Ed un po' per il carattere stupido ed infantile.>> notò Ed e Sammy gli mollò un pugno sulla spalla.
<< Non sono avversari da sottovalutare.>> concluse Rosie<< Hanno delle Tecniche pericolose ed il loro portiere è un Evocatore. Non so se ci sono altri Evocatori in squadra, ma visto il nostro livello no, il Quinto Settore non ha scelto il male minore.>>.
<< Allora continua a non avere senso.>> notò Trajan<< Perché mettere due squadre della Resistenza una contro l'altra?>>.
<< Forse perché vogliono far si che la concorrenza si elimini a vicenda.>> ipotizzò Rhonda.
<< O forse perché qualcuno nella Feles è dalla loro parte.>> ammise cupo l'allenatore entrando<< Maxwell Carson ha questa impressione e noi dovremo fare in modo di capire chi è. Siete pronti?>>.
Metà squadra gridò “sì”, l'altra metà “no”. Era una situazione alquanto difficile.
<< Mettiamola su un altro piano.>> sospirò Aiden<< Perché siete entrati nel club?>>.
<< Per battere il Quinto Settore!>> esclamò Snap.
<< Per giocare a calcio come vogliamo noi.>> disse Cain.
<< Quindi andate la fuori e lottate. Questo non è più un campo da calcio, questo è un campo di battaglia.>>.
I ragazzi entrarono in campo e si posizionarono con la solita formazione.
Il fischio d'inizio fece partire la palla dai piedi di Tarquin Orchards a quelli di Hayden Whyrl, passaggio retrostante per Narcisse Rotondo. Tacco per Tsun Derrey e passaggio di nuovo per Hayden. Snap entrò in scivolata rubando la palla e allungandola a Cian che però si ritrovò di fronte a Tsun.
<< Spine di ferro!>> esclamò la ragazza facendo apparire del filo spinato dal suolo e bloccando le caviglie di Cavalier. Prese la palla e corse verso la porta della Medusa. Con uno scatto alzò la sfera per dribblare Snap, poi la colpì ed una serie di massi sembrarono accompagnare il tiro.
<< Frana Dirompente!>> esclamò mentre Sammy cercava di fermare il lancio con Blocca Tiro. La palla non perse potenza, anzi Salter si dovette spostare per non essere colpito.
Il primo goal era per la Feles.

Mark stava guardando la partita perplesso mentre Jude continuava a tempestarlo di domande su Maxwell.
<< No, Jude!>> esclamò esasperato<< Max non è nel Quinto Settore, okay?>>.
<< Va bene, allora perché è contro Thomas?>> chiese Sharp.
<< Non ne ho idea, ora guardiamo la partita?>> sbuffò<< Neanche Nelly rompeva così quando ci frequentavamo.>>.
<< Vi siete frequentati?>> domandò Celia che era con loro.
<< Per tre secondi e non è il momento di parlarne.>>.
<< Avete combinato tutto in tre secondi?>>.
<< Ho detto non è il momento.>> e continuò a guardare la squadra<< La Feles non è da sottovalutare, ma mi sembrano diversi. C'è qualcosa che mi confonde.>>.
<< La posizione dei giocatori?>> ipotizzò Celia.
<< Il fatto che siano allenati da Maxwell?>> domandò Jude.
<< Perché ce l'hai con Maxwell!?>> gridò Mark.
<< Diffido dei vecchi compagni che allenano squadre del Cammino Imperiale, va bene? Axel allena la Monte Olimpo e guarda un po', è Grande Imperatore.>> Celia prese un lievissimo colorito rosso<< Per non parlare del fatto che gira attorno a casa nostra da un po' di tempo e non so perché.>> Celia diventò ancora più rossa<< Come se incontrasse qualcuno.>>.
<< Io devo andare in bagno.>> disse la Woods uscendo rigida e bordeaux.
<< Proppa s'impossessa del pallone, passaggio per Cavalier, di nuovo Proppa. Tiro e parata del portiere della Feles.>> commentava Charlie Horse<< Incredibile, il portiere Silas Andice ha appena evocato il suo Spirito Guerriero Lanciatore di Coltelli e con la sua Parata Pungente per poco non buca il pallone!>> improvvisamente si sentirono i fischi dell'arbitro<< Il primo tempo si conclude con 1 a 0 per la Feles.>>

Appena la Feles entrò in spogliatoio Narcisse fissò male Tsun e lei lo guardò chiedendogli con un tono nervoso<< Che c'è?>>
<< Lo sai bene, Tsun!>> ringhiò Narcisse<< Per tutto il primo tempo non hai fatto che tenere la palla!>>
<< E con ciò?>>
<< Ti devo ricordare che esistiamo anche noi? Perché improvvisamente sei diventata così rigida nei nostri confronti?>> Narcisse fece un sospiro e disse<< Credevo che saresti stata meglio al posto mio come capitano... invece fai schifo in questo ruolo!>>
Tsun digrignò i denti e gli tirò uno schiaffo forte in faccia gridando<< Allora farò tutto da sola!>>.
Quando arrivò l'ora di rientrare in campo Narcisse aveva ancora la mano sulla guancia ed il viso arrossato, ma non dal dolore. Palla per la Feles che si lanciò immediatamente all'attacco, ma Primrose riuscì a rubala a Tarquin e riuscì a superare la metà campo.
<< Tiro Sonico!>> esclamò mentre Rick si metteva sulla traiettoria della palla.
<< Tiro a Catena Furia del Vento!>> gridò il compagno colpendo la palla.
<< Non segnerete mai.>> rise Silas<< Lanciatore di Coltelli.>> ma lo Spirito non uscì<< Non di nuovo!>>.
<< Goal per la Medusa che accorcia le distanze!>> esclamò Charle Horse nel boato dello stadio<< Si prospetta una patita avvincente!>>.
Palla per la Feles mentre la partita continuava ancora più agguerrita. Benché quel goal fosse arrivato in un lampo all'inizio del secondo tempo al quindicesimo ancora la situazione non si era sbloccata. Era un continuo rubarsi la palla e provare ad attaccare senza successo ne dell'una ne dell'altra squadra. Tsun sembrava la più provata da quello scambio di battute. La stanchezza sembrava farsi sentir più del normale mentre i crampi iniziavano a bloccare le sue azioni.
<< Tsun, sarebbe meglio sostituirti!>> esclamò Maxwell dalla panchina.
<< No, posso farcela!>> rispose la ragazza sentendo del calore provenire dal polso<< Non posso perdere, non posso! PER VICTOR!>> un'immensa aura si sprigionò dalla ragazza che si era rimessa in piedi. Le rocce che accompagnarono lo Spirito quasi esplosero per la potenza con cui si generò, un enorme ragazza con le orecchie e la coda da tigre corazzata da antica egizia.
<< Un altro Spirito Guerriero?>> tremò Trajan<< Ora sì che siamo perduti!>>.
<< Sekhmet, Guerriera Tigre!>> gridò Tsun lanciandosi in attacco<< Artigli Della Duat!>>.
<< Cavolo. SPOSTATI SAMMY!>>> urlò Rick.
<< Un portiere non abbandona mai la sua porta!>> esclamò Salter<< Parata Acrobatica!>> non funzionò e lui fu spinto in rete prima che potesse iniziare la tecnica.
<< La Feles si riporta in vantaggio con un altro spettacolare tiro del capitano Tsun Derry!>> commentò Charlie Horse mentre la Medusa si stringeva attorno al compagno a terra.
<< Sei uno stupido!>> esclamò Rick<< Cosa penserà Bowan?>>.
<< Che sono forte?>> rispose rialzandosi ansimando.
<< Che sei un cretino!>> urlò Rhonda<< Cosa pensavi di ottenere?>>.
<< Boh...>> si guardò le mani stringendole a pugno e riaprendole<< Sentivo come una voce che diceva “Resta in porta, proteggila fino alla fine.”.>>.
<< Questa è la tua scusa ogni volta che ti fai male.>> brontolò Rick<< Anche Askel ti sgridava sempre!>>.
<< Questa volta non mi sono fatto male, ed ora forza! Recuperiamo e vinciamo la partita!>> fece un salto e tutti tornarono in posizione.
<< Che strano.>> notò Rosie<< Tsun sembra diversa.>>.
<< Davvero?>> domandò l'allenatore.
<< Sì, forse è quel bracciale che porta. Di solito non ama le “decorazioni superflue”, inoltre non è proprio quello che si può definire portafortuna. Senza contare che sembra molto stretto.>>.
<< Interessante, grazie Rosie.>> la Red arrossì.
Primrose passò la palla a Snap che la lanciò immediatamente a Cavalier. Tsun prese la palla in un lampo e si preparò a tirare di nuovo.
<< Artigli della Duat!>> esclamò la ragazza calciando nuovamente verso la porta.
<< Sammy!>> gridò Rhonda.
<< UN PORTIERE NON ABBANDONA MAI LA PORTA!>> rispose Salter serrando gli avambracci davanti al petto<< MAI E POI MAI! AAAAH!>> un'aura uscì dal portiere come un'immensa ombra che si propagava verso il cielo in un intreccio di viti e liane. L'ombra prese forma in quella di un ragazzo ceruleo con una lacrima sulla guancia destra ed una cuffia nera molto aderente. Un abito bianco con dei bottoni a pon pon neri ed un ampio colletto a pieghe. Alzò le maniche larghe e bloccò il tiro come un tendone da circo.
<< Wow.>> commentò Sammy<< Che forza.>>.
<< Evochi uno Spirito Guerriero e l'unica cosa che sai dire è “Che forza”?!>> gli gridò Mick<< Almeno sai come si chiama?>>.
<< Pierrot, mimo trapezista.>> guardò i compagni<< Dovreste giocare voi invece di preoccuparvi per lui! La palla è stata sparata via!>>.
Ed effettivamente il pallone era ai piedi di Narcisse che aveva tutta l'aria di voler provare una mossa evasiva. Cavalier non gli lasciò il tempo di pensarci e si lanciò immediatamente a recuperare palla per poi passarla a Primrose che subito l'allungò a Snap. Passaggio dietro Per Francie che si preparò a tirare.
<< Capriola Acrobatica!>> esclamò la ragazza senza che il portiere arrivasse a parare la palla che s'infilò nella rete.
<< GOAL!>> commentò Charlie Horse<< La Medusa torna al pareggio con la Feles.>>.
Narcisse passò la palla a Tarquin e si lanciarono immediatamente in attacco. Volevano recuperare il vantaggio a tutti i costi e Tsun sembrava la più arrabbiata di tutti al riguardo. Con una fitta rete di passaggi arrivarono alla difesa della Medusa in un attimo.
<< Tattica, adesso!>> li istruì Aiden dalla panchina<< Primrose, marca stretta Tsun.>>.
<< Ricevuto!>> rispose Proppa preparandosi ad usare lo Tsunami con i compagni. La palla era ai piedi di Snap quindi lei poteva marcare benissimo l'avversaria.
<< Senza Prim però siamo con una punta in meno.>> notò Cavalier prima che Trajan prendesse il posto della compagna<< Okay, ritiro ciò che ho detto.>>.
<< Tua, Trajan!>> esclamò Snap passandola al compagno che si trovò a fronteggiare due difensori.
<< Mamma.>> chiamò con una vocetta stridula Leet tremolante mentre i due si preparavano ad usare Carica di Elefanti. Serrò gli occhi così non notò che i due giocatori s'impietrivano e fermavano la loro corsa.
<< TIRA!>> gli gridò Francie<< CAVOLO, TRAJAN, TIRA!>>.
Tirare? Ma lui era un centrale, tirare era da attaccanti.
<< TRAJAN!>> lo chiamò Snap<< ALMENO PROVACI! NON DOVRESTI AVERE PAURA CON UNO SPIRITO GUERRIERO DI QUEL TIPO!>>.
<< Spirito Guerriero?>> Leet spalancò improvvisamente gli occhi e guardò in su. Questa volta gli cadde veramente il lecca lecca dalle labbra appena prima che facesse un salto spaventato. Il busto di un bambino dai capelli biondi e vestito di verde come a ricordare un elfo. Portava sulla schiena uno scudo di legno e metallo mentre in mano stringeva una spada con l'estremità dell'elsa decorata da una pietra blu tonda<< Spirito Guerriero!?>>.
<< Trajan! Tira!>> gli gridò Cian<< Non voglio arrivare ai supplementari.>>.
<< Ma non so come si fa.>> un giocatore avversario provò a rubargli la palla, ma lui lo schivò con un dribbling fulmineo.
<< Tira in porta e basta, magari non riesce a fermarla.>> spiegò Shutter.
<< O magari tiri tu.>>.
<< Non ho io lo Spirito Guerriero. Dai! Credo in te!>>.
Qualcuno credeva in lui? Qualcuno pensava veramente che Trajan l'hacker onesto avrebbe fatto qualcosa di buono in quella partita? Guardò i compagni come a cercare conferme. Tutti erano lì sperando nelle sue mosse. Loro credevano in lui.
<< Va bene.>> si disse lanciandosi verso la porta. Scartò un paio di difensori e si preparò a colpire la palla che fu sparata in rete. Silas provò a fermare il tiro, ma a nulla valse neanche l'uso del suo Lanciatore di Coltelli.
<< GOOOOOOAL!>> gridò Charle Horse<< Dopo quella che sembrava l'ennesima perdita di tempo da cartone animato ecco che l'eccezionale tiro di Leet entra in rete e stampa a fuoco il secondo punto della Medusa che passa in vantaggio a pochi minuti dalla fine!>>.
<< No.>> ansimò Tsun<< Non posso permettere che vinciate.>> dette uno spintone a Primrose, prese la palla dai piedi di Narcisse entrandogli in scivolata e calciò la palla verso la porta<< ARTIGLI DELLA DUAT!>>.
<< Non passerà!>> esclamò Sammy sentendo l'energia di Pierrot percorrerlo come una scarica di adrenalina<< Maniche Avvolgenti!>> l'energia venne letteralmente avvolta dalle maniche dello Spirito Guerriero mentre Salter bloccava la palla tra gli avambracci e contro il petto. Proprio su quella parata l'arbitro fischiò la fine della partita.
<< Abbiamo vinto.>> notò Mick quasi senza voce<< Abbiamo vinto!>>.
<< Sì! Abbiamo vinto!>> esclamò Cavalier mettendogli un braccio sulla spalla<< Ma dobbiamo congratularci con Sammy se ci siamo riusciti.>>.
<< E Trajan no?>> li redarguì Rhonda facendo arrossire Leet<< A proposito, come si chiama il tuo amico?>>.
<< Link, combattente dei bug... o una cosa del genere.>> rispose mentre lo Spirito Guerriero rientrava.
<< Tsun.>> chiamò Primrose raggiungendo l'amica<< Tutto bene?>>.
<< No.>> disse Derrey senza dare una vera risposta. Era caduta in ginocchio con le braccia abbandonate alla forza di gravità<< No, noi dovevamo vincere, noi dovevamo battervi. Per Victor.>> Sekmet sembrò diventare ancora più grande mentre la ragazza guardava verso l'alto<< NOOOOOOO!>> ci fu un'esplosione mentre lo Spirito scompariva in un bagliore color roccia. Tsun a quel punto cadde in avanti perdendo i sensi.

<< Come sta?>> domandò Rosie preoccupata. La Feles e la Medusa si erano strette davanti alla sala dell'ospedale preoccupate. Più di tutti la Red e Primrose. Tsun gli era sembrata strana, a cominciare dallo Spirito Guerriero e da quello strano bracciale che aveva al polso. Il medico era appena uscito tenendo un fagotto di stoffa tra le mani.
<< Meglio.>> rispose l'uomo<< Molto meglio.>> si rivolse a Maxwell che stava di fianco a Narcisse<< Spero non le abbia dato lei questo.>> e gli passò il fagotto mostrando che dentro c'era il bracciale di Tsun<< Non so bene cosa sia, ma sono sicuro che sia questo ad averle dato abbastanza energia per evocare lo Spirito Guerriero così prematuramente.>>.
<< Possiamo portarlo ad analizzare?>> chiese Carson serio.
<< Dovete, altrimenti dovrei avvisare la polizia. Se vi occupate voi delle ricerche non c'è problema.>> spiegò con un vago cenno della mano<< Io farò finta di non avervi visto.>> e con ciò fece il gesto di asciugarsi la fronte.
Nel frattempo nella stanza di Tsun qualcuno era furtivamente entrato. Portava degli abiti viola, in modo particolare una mantellina che svolazzava nei suoi movimenti guardinghi. Si fermò guardando la ragazza che riposava sul letto.
<< Sei stata un'incosciente.>> commentò prima di darle un bacio sulla fronte e sparire nel nulla. Tsun sorrise appena in quel falso dormiveglia in cui si trovava.

<< Bene, possiamo uscire.>> sorrise Lina alzando la botola e slanciandosi sul pavimento<< Immagino vogliate fare un po' di moto.>>.
<< Ah! Aria!>> sorrise Adé<< Ci voleva proprio.>>.
<< Al mio tre scappiamo.>> bisbigliò Eugene.
<< Perché? Qui siamo al sicuro.>> gli rispose in un sibilo l'amico<< Inoltre la tua fidanzata cucina bene.>>.
<< Non è la mia fidanzata.>> fece notare a denti stretti prima di prendere la mano di Lina ed issarsi anche lui<< È una stalker che ha una fissa per me.>> Adé lo guardò malizioso<< È del gruppetto di Giuls.>>.
<< Oh.>> Adé guardò Lina<< È comunque la più simpatica.>>.
<< Ovvio! Non è in fissa con te.>> nel parlare la ragazza li aveva portati nel corridoio della Raimon. La notte era calata già da un paio d'ore ed una falce di luna faceva capolino tra le poche nuvolette dispettose che volevano coprirla. Tutto taceva in un'insolita quanto normale desolazione.
<< A quest'ora non c'è nessuno.>> spiegò Lina<< Inoltre ho preso le chiavi di mio padre, se volete possiamo andare alla Sede del Club di Calcio. Immagino vogliate rimanere in forma!>>.
<< Altroché!>> sorrise Adé<< Questo corpo scultoreo non si mantiene mica da solo.>>.
<< Corpo scultoreo?>> storse le labbra<< Se fossi Giuls ti darei anche ragione.>>.
<< Ritiro la mia precedente affermazione sulla simpatia.>>.
<< Fai pure. Io odio essere simpatica a chi non fangirlo.>> guardò Eugene<< Inoltre siete liberi di andarvene quando volete. A vostro rischio e pericolo, ovvio.>> sorrise<< Anche se non permetterei mai a quelli del Quinto Settore di farvi del male.>>.
Raggiunsero il capo e Lina recuperò immediatamente un pallone come se conoscesse a memoria quel posto. In fondo era pure giusto, era figlia dell'ex-preside della scuola, Frank Wintersea. Si andò pure a cambiare con una divisa maschile per poter giocare con loro. Non riusciva a stare al passo con loro(probabilmente troppo presa a sognare su Peabody), però provava ad essere combattiva e non demordeva mai. Si riprendeva subito e giocava in tutti i ruoli. Il suo carattere esuberante spaventava Eugene quasi da psicosi ed Adé era costretto a richiamare entrambi alla realtà molto più di quanto si aspettasse.
<< Mi sembra di essere Jade.>> brontolò ad un certo punto<< Se continuate me ne vado a pescare al Club di pesca.>>.
<< Vero! I pesci!>> esclamò Lina<< Oggi non gli ho dato da mangiare.>> e con ciò corse a cambiarsi nuovamente con la divisa della Baia dei Pirati in cui si era dovuta trasferire. Eugene aveva ancora la divisa dell'Istituto Superiore per Prodigi che una volta a settimana Lina lavava assieme a quella del Subacquea di Adé. Il più delle volte riutilizzavano le divise della Raimon abbandonate ormai da mesi all'interno della struttura. Era un po' come tornare ai vecchi tempi, però molto più triste.
Stavano per raggiungere il nascondiglio quando sentirono dei passi nel corridoio e Lina spinse i due amici all'interno della prima aula che le capitò: il Club di Fotografia.
<< Ma che...>> cercò di dire Adé mentre Eugene iniziava a tremare.
<< Non doveva esserci nessuno. Accidenti!>> sbuffò Lina<< Nascondetevi sotto quel banco al buio, io vedo di chi si tratta.>>.
<< E quindi la scuola è completamente abbandonata.>> disse una voce dal corridoio poco prima che Lina d'inciampasse in un trespolo da macchina fotografica mentre provava a nascondersi.
<< Un po' rumorosa per essere abbandonata, Frank.>> gli fece notare una seconda voce prima di aprire la porta notando la ragazza che si alzava sbuffando. Adé dovette mettere una mano sulla bocca di Eugene prima che iniziasse a gridare come una femminuccia mentre l'uomo dai capelli rosa e vestito di bianco avanzava quasi implacabile.
<< Li... Lina?>> tremolò Wintersea spuntando dietro all'uomo.
<< Papà?>> rispose la figlia.
<< Cosa ci fai qui?>> guardò in malo modo Lina.
<< Ah! Scusa papà, ero venuta a... riprendere delle foto. Già. Una mia amica si è dimenticata delle foto qui e voleva che gliele riportassi.>> sorrise la ragazza<< Appena ho finito tolgo il disturbo.>>.
<< Questa tua amica di chiama forse Rosie Red?>> domandò indagatore l'uomo dai capelli rosa.
<< E se anche fosse?>> rispose con aria di sfida<< Sa com'è, tra amiche ci si aiuta.>>.
<< Lina, non parlare così al signore.>> la riprese Wintersea<< Tu non sai chi è lu...>>.
<< Gyan Cinquedea, il capo del Quinto Settore.>> sbuffò Lina.
<< Tua figlia, Frank?>> domandò Gyan serio.
<< Sì, signore. Mi scuso per il suo comportamento, infatti se ne andrà subito, vero, Lina?>> rispose Wintersea.
<< Fai qualche sport, Lina? Hai le gambe da giocatrice.>> notò Cinquedea<< Se non fai nulla potresti...>>.
<< Fa già ciclocross.>>iniziò a dare dei piccoli colpetti alla figlia<< Vero, Lina? Hai già uno sport.>>.
Lina guardò suo padre scettica, poi sgranò gli occhi e sorrise innocente:<< L'ho fatto fino all'anno scorso, non ricordi? Al momento non faccio alcuno sport, signore.>> notò lo sguardo spaventato di Wintersea, ma non smise di sorridere.
<< Perfetto! Mai pensato al calcio?>> domandò Cinquedea<< Immagino di sì vista la protesta a cui hai partecipato qualche giorno fa.>>.
<< Mi dispiace, ma ce l'ho già una squadra.>> Frank fece un sospiro di sollievo<< Anzi, ce l'avevo prima che qualcuno chiudesse la mia scuola.>>.
<< Bene, proseguiamo il giro.>> disse Wintersea spingendo letteralmente via Cinquedea<< C'è ancora molto da vedere, sopratutto se volete riqualificare l'area.>> lanciò un'occhiataccia alla figlia del tipo “a casa ne riparliamo”<< Non credo voglia perdere tempo con una quattordicenne che non sa stare zitta.>>.
<< Un bel caratterino, tua figlia.>> gli fece notare Gyan mentre proseguivano nel corridoio<< Un carattere così si appiana in un attimo dove so io.>>.
<< AH! UN'ULTIMA COSA!>> gli gridò dietro Lina<< QUAND'È STATA L'ULTIMA VOLTA CHE HA GIOCATO VERAMENTE A CALCIO? QUANDO AVRÀ UNA RISPOSTA VENGA PURE A CERCARMI, POTREI DECIDERE DI APPIANARE IL MIO CARATTERINO!>>.

Bentornati a Perfezione! ^^
Vlad: Ma è una mania! E' MEDUSA REVOLUTION! -.-
Oh, pardon. ;P
Sol: E nemmeno un capitolo qualsiasi.
Già già! Questo capitolo è in collaborazione con GiulizTheBat, la mia sorellina. Alzi la mano chi non lo aveva capito?
Tutti: -.-
Molto bene! -w-
Allora passiamo alle recensioni: Daily News?
Sol: Oggi il cielo è limpido ma fa freddo.
Intendevo le recensioni. -.-
Sol: Oh! Ha recensito Gradius98 come sempre.
Vuole fare una guerra contro i dolci ipocalorici... a me sembra che al momento la Foresta Nera dia solo energia. v.v
Vlad: Infatti, ma non capisco perché si è così impuntato. Probabilmente non ha assaggiato gli Spumini di nonna Sierra. v.v
E poi la squadra non mangia solo Foresta Nera, sarebbe un suicidio! O.o
Sol: E se Patty in realtà fosse un'Imperiale che vuole far ingrassare la squadra per non farla giocare? o.O
O.o
o.O
MA SEI CRETINO!? >.<
Patty non farebbe mai una cosa del genere. >.<
Non ti Grandiusizzare. Ed ora pubblicità.
Sol: Ma...
Ho detto PUBBLICITA'! *sguardo omicida*

Il Programma vi è offerto da...

Sei una fangirl? Vorresti fare di tutto pur di conquistare il tuo uomo, anche stolkerarlo fino alla tomba?
Il nostro Club è quello che cerchi! Il Club delle Fangirl, infatti, è specializzato nel perseguire i propri scopi e proteggere i propri amati da tutto e da tutti. Esperte fangirl sono pronte a farvi immergere in questo mondo fatto di appostamenti, conoscenza basilare delle passioni del vostro amato e lezioni personalizzate di difesa ed autodifesa. In caso di problemi la squadra è pronta ad entrare in azione: missioni di liberazioni, partite di qualsiasi sport(quiddic, ludi di guerra e caccia alla bandiera compresi), tifo sfegatato in curva. Ci sono più fangirl sullo stesso ragazzo? Nessun problema, in questo Club si è tutti amici!
Per Info contattare la segreteria tenuta da Tsun Derrey, mentre per l'Iscrizione rivolgersi a Rosie Red. Le nuove reclute saranno iniziate al percorso da Lalaya Obies.
Iscrivetevi numerose!

E rieccoci ad Inazuma Creed! ^^
Sol: E' Medusa Revolution. -.-
Ah, sì, giusto. v.v
Dunque, le recensioni.
Sol: Già fatto.
Vlad: Va bene, faccio io... Felicity_Rune. Di la verità, l'hai minacciata per farla recensire.
No. v.v
Era il giorno dell'Immacolata e voleva fare un'opera buona.
Tutti: *sguardo eloquente*
E va bene, le ho "cortesemente" chiesto di recensire sennò non potevo aggiornare. v.v
Mi sembra giusto no?
Sol: Oh, non le piace Cinquedea, che novità. -.-
Vedremo se non le piacerà tra un paio di capitoli. v.v
Non per dire, ma sto cercando di riscattare la sua figura. v.v
Vlad: Lo sappiamo tutti che sei innamorata di lui.
No! Semplicemente sostengo che la base sia buona e che la sua idea di uguaglianza sia degenerata in "siamo tutti uguali... tra noi Imperiali". Insomma, avete visto Report!? O.o
Vlad: Non c'entra nien... per le mie gambe bloccate! O.O
Esattamente. v.v
Se avete un'oretta e mezza da perdere e ne dubito guardatevelo, vi sconvolgerà. v.v
Per qualsiasi dubbio(sulla fic, non su Report) fate riferimento ad Incontri prima della fine di GiulzTheBat. ;)
Grazie mille a Grandius98 e Felicity_Rune che hanno recensito lo scorso capitolo come sempre(vi amo ragazzi. <3). Grazie a chi ha messo la storia tra seguite/preferite/ricordate e a chi si è fermato a leggere anche solo le prime tre righe di fanfiction.
Grazie ovviamente a GiulizTheBat che mi ha minacciato cortesemente concesso di usare i personaggi della sua fic e che mi uccide se mi sembra giusto ringrazziarla! ^^
Ci leggiamo presto, ciao ciao!^^
JKEdogawa, Vladimir Blade e Sol Daystar in diretta dall'Os... oh, avete capito. -.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa