Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    13/12/2014    7 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome ormai non voleva più parlare con suo padre non perché lo odia, ma perché si vergogna per quello che aveva fatto alla festa. Non voleva che suo padre venisse deriso, ma neanche che la costringesse a sposare una persona che non ama e tanto meno sposarsi con un suo amico a causa di uno stupido un capriccio di suo padre, solo perché voleva più potere e più rispetto da parte dalle famiglie più rispettate non che agiate, senza comunque tralasciare tutti le altre famiglie. Kagome voleva soltanto che suo padre stesse con lei e che passasse un po' più tempo con lei, invece che con tutte quelle persone importanti. Da quando era successo quel fatto lei e suo padre non si erano più parlati e la cosa che gli dava più fastidio era che suo padre la stava evitando a tutti in tutti i modi possibili e inimmaginabili, ma dall'altro canto Kagome era sempre più determinata a scoprire, perché suo padre si comportasse in quella maniera, tanto che era sicura quasi al 99,99% che gli stava nascondendo qualcosa e lo voleva scoprire a tutti i costi. Quel giorno suo padre come ogni giovedì andò a fare una passeggiata a cavallo, così Kagome approfittò della sua assenza per andare nel suo studio. Una volta entrata iniziò a cercare le prova che suo padre le stesse nascondendo qualcosa, ma nonostante avesse cercato ovunque non riuscì a trovare nulla tanto che inizio a pensare che si era immaginata ogni cosa. Improvviso sentì dei passi che si stavano avvicinando allo studiò , cosi non sapendo cosa fare decise di nascondersi all'interno del grande armadio presente nello studio dove suo padre ci teneva i mantelli non che tutti i trattati di pace con gli altri paesi. Fece appena in tempo a nascondersi nell'armadio, che vide entrare nello studio un servo che osservando tutta quella confusione nello studio decise di mettere tutto in ordine prima dell'arrivo del suo padrone. Intanto Kagome rimase immobile all'interno dell'armadio sperando che il domestico non la scoprisse, e solo quando il maggiordomo del padre aveva finito di pulire, uscì dall'armadio e decise di andare nella sua camera da letto, anche se ripensandoci decise di cercare le prove che gli stava nascondendo qualcosa nell'ultimo posto in cui era certa di trovarle e cioè nella camera da letto di suo padre dal momento che rientrato solo dopo il tramonto. Così ci si recò, ma anche li cercò ovunque ma non trovò nulla, fin quando il suo sguardo non cadde sulla libreria dove vide un libro fuori posto e quando lo prese tra le mani vide dietro di esso una cassaforte, sulla quale era ancora inserito il codice. Velocemente Kagome prese un pezzo di carta dalla scrivania del padre e ci scrisse il codice che era:09131970, una volta ricopiato aprì la cassaforte e al suo interno trovò un diario dove sopra di esso c'era scritto il nome di suo padre. Non capiva per quale motivo c'era scritto il suo nome così cominciò a leggere molto attentamente il contenuto del libro.

INIZIO LETTURA

Caro Diario, è da un po' di giorni che cerco di capire quali siano i miei veri sentimenti per colei che viene considerata la compagna di Naraku, è la persona di cui mi sono innamorato, ma sfortunatamente lei neanche mi guarda. Ma in qualche modo riuscirò a mettermi con lei,anche se dovessi uccidere quel verme di Naraku.

[16/12/1998]
Caro Diario, oggi ho visto Kisaki che si stava baciando con Naraku proprio davanti a me, non so come spiegarmi ma sentivo dentro di me una forte sensazione di odio nei loro confronti, tanto che avevo voglia di ucciderlo, perché nessuno a parte me poteva toccare la mia donna. Avevo già in mente un piano per riprendermela.

[17/12/1998]
Caro Diario il piano che avevo in mente non ha funzionato, anzi ha portato Kisaki nelle sue braccia e a quanto pare quei 2 passeranno la notte insieme e non voglio che ciò accada assolutamente. Forse se mi invento qualcosa di brutto loro due si lasceranno e lei sarà tutta mia.

[18/12/1998]
Caro Diario, oggi Kisaki mi ha raccontato dal momento che per lei sono il suo migliore amico, che ha passato la notte con Naraku, dopo che gli ha chiesto di sposarla e lei ha accettato. Io non so più che inventarmi, quando me lo ha detto una parte di me ha provato talmente tanta odio che era come se avessi il potere di distruggere il mondo. L'avevo persa veramente e non ci potevo credere.[…............]

[24/12/1998]
Caro Diario, Kisaki è incinta e quando ce lo ha detto (cioè a lui e Naraku) Naraku era al settimo cielo e io ero rimasto scioccato era veramente la fine, non mi sarei mai potuto mettere con lei neanche se passassero 10000 anni.

[25/12/1998]
Caro Diario, oggi l'unica persona che abbia mai amato si è sposata con Naraku e da oggi in poi vivranno come una vera e propria famiglia. Pensando e costruendo la stanza per il/la loro bambino/a. Mi hanno detto come vogliono chiamare il bambino se è femmina, Kagome e se era un maschio lo averebbero chiamato Kaname. Io non lo posso proprio accettare.

[24/06/1999]
Caro Diario, ho fatto una cosa orribile oggi ho ucciso la madre di Kagome solo perché dopo averla baciata lei mi ha respinto e per la frustrazione e la rabbia che mi accecava senza pensarci due volte l'ho uccisa. Purtroppo però in casa non c'era Naraku ed ora mi sono portato con me la piccolina e la crescerò come mia figlia, non rivelandogli mai la verità dei fatti. Spero soltanto che non venga mai a scoprire la verità, perché non lo potrei sopportare, da oggi è l'ultima volta che scrivo su questo diario. Grazie per avermi ascoltato fino adesso arrivederci.

FINE LETTURA

Le lacrime iniziavano a scendergli copiose dagli occhi percorrendogli tutto il viso per poi ricadere al suolo. Non riusciva a credere a quello che aveva letto, non riusciva a capacitarsi che il padre che aveva sempre creduto essere tale non lo era,era disgustata da ciò che aveva fatto a sua madre, tanto che non lo voleva più vedere e per questo era decisa di andarsene da quella casa. Così uscì molto velocemente dalla stanza da letto di suo padre e correndo verso la sua stanza iniziò a fare la propria valigia, ma prima di andarsene gli scrisse soltanto una piccola lettera nella quale c'era scritto:“Mi hai mentito abbastanza, sei solo una persona meschina. Come hai potuto uccidere mia madre, dovevo capire che non sei mio padre, ma sono stata folgorata dalla tua finta gentilezza nei miei confronti, e a quanto pare ho avuto sempre una considerazione sbagliata di te. Addio e non venirmi a cercare.”
Rilesse velocemente la lettera e la deposito sul suo comodino mettendola ben in mostra, dopo aver fatto ciò usci velocemente dalla sua camera e iniziò a corre velocemente lungo le scale per non farsi vedere dai maggiordomi, dalle sue dame di compagnia e dai camerieri, così finalmente quando arrivò alla porta prima di aprirla si guardò intorno e solo quando non vide nessuno aprì la porta cercando sempre di non farsi sentire. Una volta uscita guardò il castello per l'ultima volta dicendo soltanto con voce triste:“ Addio per sempre mia dolce e cara casa” e mentre disse quelle parole iniziò gli occhi pizzicarli e sentirli inumidirli e ritorno nel bosco dove il giorno prima aveva incontrato Sesshomaru, decisa di andare alla città vicina sapendo che il suo falso padre non sarebbe mai andata a cercarla li o per lo meno così credeva.

-Kagome che piange per l'accaduto-

-Kisaki(madre di Kagome) primo mese di gravidanza-

-ANGOLO AUTRICE-

scusate per il ritardo ma a causa della scuola non riesco ad aggiornare assiduamente ma mi farò perdonare durante le vacanze di natale.
Comunque passando alla storia che ne dite? Vi piace?
spero di si alla prossima con affetto la vostra

Mary99/haru bye bye

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99