Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CupCake99    14/12/2014    0 recensioni
Il tutto si ambienta a Londra.
Madison,una ragazza di 18 anni vive a Londra da sola, senza i suoi genitori. A migliorargli la vita però c'è la sua migliore amica Jessie, che la costringerà ad andare ad una festa. L' incontrerà 5 ragazzi: Zayn,Liam,Louis,Harry e Niall.
Chi di loro 5 sarà il fortunato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhio ai sorrisi, a quelli che fanno innamorare.
Three

Mi svegliai meglio quella mattina. Presi il cellulare e.."un messaggio da Zayn Malik" cosa vorrà dirmi?
"Buongiorno signorina Bitle
-Buongiorno signor Malik.
-Signor? Madison,mi fai sembrare un vecchio.
-E se lo fossi?
-Allora ragazza mia,ti va se oggi andiamo a bere una cioccolata calda?"
Ragazza mia? Cosa?
"-Zayn,adesso che sai che amo la cioccolata vuoi bere solo questo?
-Ovvio.
-Va bene,a che ora ci vediamo?
-Passo a prenderti alle 16.30. So dove abiti tranquilla.
-Come fai a saperlo?
-Jessie"

Perchè Jessie volesse farmi trascorrere un po di tempo con Zayn non so,ma credo che la sua missione stia riuscendo.
Le ore passavano velocemente per poi arrivare alle 16.00. Iniziai a prepararmi,aprii le ante dell'armadio e tutto ciò che vidi erano solo maglie infantili e jeans che non andavano bene. Così decisi di chiamare Jessie.
"-Non ho assolutamente niente da mettermi.
-Esci con Malik.
-Eh,grazie.
-Si,esci con Malik. Mi ha chiamata per il tuo indirizzo di casa,allora dimmi tutto.
-Non ho niente da mettermi Jessie.
-Sei a casa?
-Mi sembra ovvio Jessie.
-Aspettami lì."

Dopo 10 minuti eco arrivare Jessie,con una borsa gigantesca.
-Ma cosa devi fare? Un traslogo per caso?
-Zitta e vedi cosa ti piace,hai solo 15 minuti per prepararti.
Iniziai a frugare nella borsa,buttando alle spalle tutto ciò che non mi piaceva. Optai per una felpa di lana tintaunita Blu scuro,un jeans strappato stretto chiaro e le converse blu,un outfit semplice ma carino allo stesso tempo. Dopo 15 minuti ecco il rumore di una macchina fermata davanti casa.
-Eccolo,che faccio? Mi tiro indietro?- dissi con un tono di panico.
-Madison,non puoi.Esci.
Uscii dalla porta ed eccolo lì,più bello che mai.
-Quanto siamo carini oggi signorino Malik.
-Io posso permettermelo.- disse facendo una smorfia.
-Tu cosa? Non prendermi per i fondelli Malik.-Dissi scherzando.
-Cosa vorresti dire con questo?-Facendo il bimbo.
La verità? la verità è che Zayn mi piace tantissimo,è un ragazzo divertente,romantico,intelligente,non è male ed ora capisco perchè Jessie era così entusiasta di andare a quella festa,dovrebbero farla santa.
-Io sono Zayn Malik e sono il ragazzo più bello di Londra- disse con tono di chi partecipava a delle votazioni.
-No,tu sei il più scemo di Londra.
Iniziammo a ridere.
-Che dici?Saliamo in macchina?-disse aprendo lo sportello dell'auto.
-Grazie- dissi.
-Prego Bitle- poi salì lui.
Zayn mi chiese di non aprire gli occhi fin quando non arrivammo in quel posto.
30 minuti in machina che servono per spostarsi da un paesino ed eccoci qui.
-Posso aprire gli occhi adesso?
-No,non sbirciare- 
-Ma Zayn-
-Sssh-
Il vento inondò il mio viso,ciò diceva che la sorpresa sarebbe stata all'aria aperta.
-Ora puoi aprire-
Aprii gli occhi e tutto ciò che vidi era semplicemente qualcosa di magnifico,di più. 
-Cavolo Zayn-
Rimasi senza parole,Londra vista dall'alto era una delle cose più belle che abbia mai visto.
-Non siamo a Parigi,ma se voglio fare il romantico devo accontentarmi della mia città.

Mi buttai su di lui,poi sprofondai nelle sue braccia.
-E' la cosa più bella che qualcuno abbia fatto per me sai?
-Madison,non è finita qui.
Si avvicinò a me e mi prese in braccio facendomi poi sedere sul muretto.
-Io ti tengo d'occhio da un anno.
-Un anno?
-A scuola, per la via..
Non gli feci finire la frase.
-A scuola? Non ci siamo mai visti Zayn.
-Tu non hai visto me. E' da tempo che Jessie mi stava aiutando a preparare tutto questo.
-Perciò mi ha obbligata a venire alla festa?
-Vorresti andartene adesso?
-Zayn no.
-Sei bellissima-
Lo guardai in silenzio per 5 secondi in silenzio dopo mi buttai su di lui e lo baciai. Il bacio più bello della mia vita.
-Lo sei anche tu Zayn-
Mi abbracciò.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CupCake99