Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fyffolina    07/11/2008    0 recensioni
.... Poi arrivò il principe Indaco, si sposò Dhoroty e vissero per sempre felici e contenti... ... ... ci siete cascati, eh? Gli zii presto si stufarono di quella misera,cosa, con gli occhiali, e così pensarono che forse era arrivato il tempo di sbarazzarsene e di comprarsi una vera cenerentola che era anche più carina da guardare...(...)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




*** Percorsero il corridoio stando vicini, vicini

 

*** Percorsero il corridoio stando vicini, vicini.... tutti tranne Voldie che si teneva ad una giusta e ben dignitosa distanza, davanti al gruppo insieme a Naghini. La sala del mago sembra deserta quando....****

 

Faccia nelle fiamme: Chi osa disturbare il potente, grandioso, meraviglioso e altresì sexy, MAGO DI OZ!!!!!?????

 

*** Una grossa facciona appare nascosta da un intenso fumo verdognognolo violaceo, tra fiamme scarlatte e luminose ***

 

Harry: Uh... sono io, Dhoroty Gale, vengo da Privet Drive, quando la mia casa si è alzata in volo e....

 

OZ: Oh, senti carina!  Nn t'ho mica chiesto la cronaca della tua vita, ma solo il nome! Chiedo troppo?

 

Harry: Sc-scusi...

 

Ron(sottovoce): Uhm, nervosetto, eh?

 

OZ: Guarda che ci sento uomo di paglia!

 

Ron: Uh, che bravo...

 

OZ: Se non la smetti di prendermi per il culo ti userò per accendere il camino!

 

Ron: Ma non oserei mai prenderla per il culo, per due ragione signore: 1) La puzza e 2) lei non ce la il sedere signore, e solo una grossa, immensa faccia nebulosa...

 

Harry: RON!!!!!!!!!

 

OZ: CHE COSAAAAAAA!!!!!?????

 

Harry(schaffeggiando la faccia di Ron): ALLORA E' VERO CHE TI SEI COMPLETAMENTE FUMATO IL CERVELLO!!!!!???? CHIEDI SCUSA ALLA FACCIA, oh, ehm... VOLEVO DIRE,  AL SIGNOR MAGO!!!!!!!

 

Ron: Uh? Oh... Ok... Scusa, tanto Ozzie.

 

 

*** Il mago sbuffa fumo, mesto e borbotta... Cody stà attaccato alla caviglia di Voldie e singhiozza***

 

 

Voldie(rivolto al gruppetto tremante): Tipo simpatico, nevvero?

 

OZ: Ebbene? Perché osi disturbare il grande e potente OZ!? Parla prima che ti trasformi in un volgarissimo VERME strisciante, SCHIFOSISSIMA creatura con gli occhiali!!!!!!!!!!

 

Voldie: L'ho già detto che mi stà simpatico?

 

Harry: Siamo qui..... oh, grande e potente.... xché abbiamo bisogno del suo aiuto.

 

OZ: E sarebbe a dire?

 

Harry: I miei amici ed io, siamo qui per chiederle un favore, ecco, io vorrei tornare a casa...

 

Ron: Io vorrei un cervello...

 

Cody: Io un pò di coraggio...

 

Tartufo: Wof... arf...

 

Voldie: Io stò qui solo a scopi narrativi... *** L'autrice gli lancia un occhiataccia da lontano *** Cmq, vorrei un cuore, se nn chiedo troppo, nn troppo buono...né gentile, se fosse possibile... (SSssssSShh...! n.d.Naghini) Oh, si... anche qualcosa da mangiare per la piccola Naghini.

 

OZ: Uhm, Uhm...

 

Harry: Ehm... allora?

 

OZ: MAI INTERROMPERE UN MAGO CHE RIFLETTE, STOLTA!!!!!!!!!!! STO PER LANCIARTI ADDOSSO UNA DI QUELLE FATTURE ILLEGALI CHE MI PIACCIONO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INGINOCCHIATI E CHIEDI UMILMENTE PERDONO!!!!!!!!!

 

*** Harry si inginocchia e chiede (umilmente) perdono mentre Voldie sogghigna ***

 

Voldie: Questo mago di Oz, è una persona deliziosa... *** rivolto al mago*** Senta, nn è che vorrebbe unirsi ai Death Eathers? Ha mai pensato ad una cariera nelle arti oscure? Pensavo giusto di sopprimere Codaliscia (Glom... n.d.C) si libererrebbe uno posto, uhm?

 

OZ: La ringrazio Signor Voldemort, ma già faccio parte del club dell'uncinetto, mi impegna abbastanza. La settimana prossima ad esempio, affronteremo i centrotavola a fiori...

 

Voldie: Oh, capisco...

 

Harry(alzandosi in piedi titubante): E per i nostri problemi?

 

OZ: TACI VERME!!!!!  Per le cose che mi avete chiesto, non potrò decidere se non dopo il superamento di una piccola, insignificante prova....

 

Ron: E cioè?

 

OZ: Portatemi la SCOPA della perfida strega dell'Ovest!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Harry: CHE COSA!?

 

Ron: La scopa della strega?

 

Cody: Ma è rischioso!

 

Ron: Ci ucciderà! Sarò trasformato in un cuscino!

 

Cody: Io in un paio di babucce di topo...

 

Voldie: Oh, quale perdita per l'umanità...

 

OZ: Andate, e portatemi la scopa della strega! Se riuscirete nell'impresa io (grande e potente) Oz, esaudirò le vostre richieste!

 

*** Fanno per andarsene quando Harry all'ultimo istante si volta indietro****

 

 

Harry: Sicuro che non vuole una Firebolt quasi nuova?

 

OZ: IL GRANDE OZ HA PARLATO!

 

Harry(girato di spalle al mago): Si, si...gne,gné, gne,gné...

 

OZ: Ti ho visto sai, monellaccio! Torna qui! TORNA QUIIII!!!!!!!

 

 

*** Ma tutti erano già belli lontani dalla sala del mago***

 

Ron: Quel tizio ha bisogno di una lunga, lunghissima vacanza....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina