Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    14/12/2014    1 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2  – Dolce –


Cucina .

Le tre principesse avevano preso tutto l’ occorrente per preparare il dolce e lo avevano riposto su un tavolo in mezzo alla stanza . Ellen , Rein e Fine indossavano sopra i loro vestiti un grembiule bianco e per tenere indietro i capelli , una bandana bianca .
Rein abbiamo tutto l’ occorrente ? – chiese la maggiore prendendo da un mobile un ricettario e sfogliando velocemente le pagine .
Si . Fine , quale dolce vuoi ? – chiese la blu , sul volto della sorella spuntarono degli occhiali ed assunse un espressione pensierosa .
Mmmh … Dopo un attenta riflessione … ho deciso ! - iniziò a dire e all’ unisono le due sorelle pensarono .
Non la mille crepè , non la mille crepè … -
- … La mille crepè con fragola e panna ! – esclamò felice la rossa , mentre le due sorelle vennero avvolte da una nube scura .
Va bene . Rein questa volta mi occupo io della cottura delle crepè , così da non finire come l’ altra volta … - disse la corvina , mentre iniziava a radunare gli utensili necessari .

Io taglio le fragole ! – decretò la rossa prendendo le fragole dal frigo , mettendole in una ciotola ; si diresse verso il lavello e lavò in poco tempo le fragole .

Io preparo l’ impasto ! – esclamò la blu radunando uova , farina , burro , zucchero , due preparati ed iniziò a mescolare il tutto in un recipiente con un .

- Io preparo la panna ! – esclamò la corvina prendendo zucchero , dell’ estratto di vaniglia , latte ed anche lei mescolo il tutto in un recipiente .

Io cuocio le crepè ! – disse comparendo sulla soglia della cucina Nagil avvicinandosi al tavolo .
Ciao . – dissero le due gemelle rivolte al ragazzo .
Sei sicuro di non bruciarle ? – chiese scettica la maggiore , continuando il suo lavoro .
Si , tanto che ci vuole ? – rispose non troppo preoccupato .
Dissi anche io la stessa cosa e poi le bruciai … - sospirò la blu ripensando a quel giorno , dando una pacca sulla spalla al ragazzo .
L’ arancione prese da un angolo grembiule e bandana bianchi e gl’ indossò .
Dopo poco iniziò il suo compito , prendendo una padella e mettendola sul fornello acceso , Ellen gli passò il burro che lui fece sciogliere sulla superficie dell’ oggetto , creando una patina trasparente .

Dopo venti minuti .

- Fatto ! – esclamò contento del risultato il ragazzo .
Bravissimo , la prima che non bruci , fanne altre . – disse Fine .
Noi abbiano terminato . Quanto vi manca per finire ? – chiese la corvina avvicinandosi per vedere l’ operato svolto .
Non c’è male , ti aiuto visto che c’è rimasto poco tempo . – continuò prendendo un'altra padella e del burro . Con un cucchiaio prese dell’ impasto e con pochi movimenti fluidi , cosse la crepè . In poco tempo ne preparò una dozzina , poi prese la padella e la lavò togliendo i residui di burro dalla superficie .
In quel momento il ragazzo interpretò il gesto d’ Ellen come una sfida ed anche lui in poco tempo , finì il suo lavoro .

Bene , adesso mettiamo la panna e le fragole ! – esclamò Rein , mentre la sorella maggiore metteva sul tavolo il piatto , con sopra le crepè .
Non vedo l’ ora d’ assaggiarla … - disse Fine iniziando a fantasticare e a sbavare .
Certo che sei proprio vivace . – disse ridendo il ragazzo , seguito dalla rossa .
Uno di voi potrebbe aiutarci ? – chiese la blu , mentre stendeva la panna sul dolce , trovandosi alla destra della corvina .
Vengo io . – si offri l’ arancione .
Mise le fragole tagliate sulla panna ed Ellen coprì il tutto con un'altra crepè .

L’ operazione continuò , fin che non finirono .
Finita ! Alleluia ! – esclamò felice Ellen .
Bene allora … Pancia mia fatti capanna !!! – esclamò Fine , mentre con coltello e forchetta già in mano si avventò verso il dolce , ma appena in tempo Rein lo tolse dalle grinfie della rossa ; passò il piatto alla corvina che lo mise in frigo .
I tre tirarono un sospiro di sollievo , mentre la rossa iniziò a sbuffare .
Uffa , volevo solo fare un assaggio di prova … - mugugno , d’ un tratto sul suo volto comparve un espressione supplichevole , ma le due non cedettero .
No Fine , lo sai che il dolce deve stare in frigo per almeno un ora … -
- Che cosa un ora ?! – esclamò contrariato Nagil .
Si , visto l’ orario la mangeremo a cena . – disse la blu osservando l’ orologio a parete di fronte al tavolo ancora da riordinare .

NOOOOO!!!!!!!! – urlò a pieni polmoni la rossa , venendo avvolta da un aura scura .
- Potete fare qualcos’ altro per passare il tempo , io intanto finisco di pulire . – disse la maggiore , le sorelle rimisero a posto gli indumenti da lavoro e si dileguarono dalla cucina .

La corvina si mise subito all’ opera , mettendo nel lavello i vari utensili ed iniziando a sciacquarli ed inseguito poggiandoli sul , uno ad uno . Il ragazzo rimase a fissarla in silenzio per un po’ , nella stanza aleggiava solo il rumore dell’ acqua battente del rubinetto . D’ un tratto si avvicinò a lei con un si mise ad asciugare gli oggetti , la ragazza ruotò un momento gli occhi , mentre continuava il suo lavoro .
- Perché non sei andato via ? – chiese passandogli un recipiente .
- Non avevo di meglio da fare e poi … - disse lui , mentre prendeva il mestolo poggiando la sua mano su quella della ragazza facendola voltare .
- … volevo passare del tempo con te . – continuò sorridendole malizioso , lei invece avvampò vigorosamente a quell’ affermazione , mandando così il suo cervello in ‘ stanby ‘

( il cervello e la coscienza , attualmente , sono momentaneamente fuori servizio , ci dispiace per il disguido . Nb Cervello ) .

Lei scosto la mano di lui e con uno scatto indietreggio di poco , assunse un sorriso amareggiato guardandolo contrariata .
- Come no , in questi 10 anni non ci siamo più parlati , non hai risposto neanche alle mie lettere … poi tu di punto in bianco ricompari , dicendo di voler passare del tempo con me … , ma fammi il piacere . – disse guardandolo negli occhi , mentre lui abbassò lo sguardo rattristato , quelle parole lo avevano ferito profondamente .
- Per non incontrarti , ho avuto le mie buone ragioni … sono stato anche male per questo ! – esclamò furioso ed in quel momento i suoi occhi iniziarono a brillare in modo sinistro e lei iniziò a spaventarsi .

In quel momento nel corridoio echeggiarono delle voci femminili , parecchio ‘pimpanti ‘.
- Ellen , aiutoooo !!!!! – esclamarono entrando nella stanza le due gemelle , nascondendosi dietro la maggiore , mentre l’ anziana Camelot irruppe nella stanza col volto deformato dalle rughe e dalla rabbia , individuando subito le bambine .
- Non mi sfuggirete principesse ! – urlò rivolto alle due . Istintivamente la maggiore prese per mano le sorelle e scappò via dalla stanza seguita dalle due e dalla balia , tutto questo in pochi secondi , lasciando il povero ragazzo solo e confuso .

- Ma che … ?! – esclamò solo , mentre sulla soglia comparve una gatta dal pelo blu , che indossava una divisa da domestica , affannata .
- Da .. che parte .. sono .. andate ? – chiese senza fiato , mentre il ragazzo le indicava di proseguire e lei ringraziò continuando la sua corsa disperata , nel tentativo di fermare la sua superiore dal commettere qualche stupidaggine .

Nel cortine , nascoste tra i cespugli .

- Non la vedo .. – sussurrò Fine , guardando a destra .
- Nemmeno io .. – sussurrò Rein , guardando a sinistra .
Tutte e tre tirarono un sospiro di sollievo , sedendosi per terra e la corvina le guardò , mentre si toglieva la bandana dalla testa .

- Cos’è successo sta’ volta ? – chiese rassegnata , ormai a quella routine , da quando era tornata a casa dal suo apprendistato come regnante .

*********************************************************************************************************************************************
ANGOLO  AUTRICE :
* Scrive da dentro una stanza , in un bunker sotterraneo *
Salve lettori !
Eccovi ( finalmente  -_-'' ) il nuovo capitolo !
- Ovviamente vi chiederete perchè mi trovo qui dentro ( * bussa con una mano sulla parete di cemento armato * ) , ebbene ... per le poche anime che mi seguono è solo un modo per proteggermi da un orda di lettori infuriati per il mio ENORME ritardo . -

Ringrazio ,  vale02   per aver messo la mia storia tra le preferite  e  gatta12 per averla messa tra le seguite .
Per finire , recensite per favore .

* Bussano alla porta *
- Oddio , mi hanno trovato ... -
* Scappa via da un uscita secondaria prima che un gruppo di persone armate d' ascia ecc.. la trovino *

... Dopo questo piccolo dialogo , vi saluto !
BYE !!!! >°w°< -meow-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts