Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Potter 99    14/12/2014    0 recensioni
Questa è la storia di come Lily ha odiato James e di come poi se ne è innamorata; è anche la storia di come james ha amato Lily e di come l'ha conquistata. Non è solo la storia di due innamorati ma anche dei loro amici e del loro mondo che sta cambiando.
dal testo: "quegli occhi verdi, del colore dei sogni, del colore dell’anima di Lily, pura e sensibile come nessun’altra. E quei capelli, i capelli rossi che assomigliano ad un fuoco e che te la fanno amare e temere allo stesso tempo"
Che dire, spero di avervi incuriosito e interessato, almeno un po' alla mia storia, vi aspetto
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
 (Potter da problemi anche da svenuto)


 
 
<< James Potter esci dalla mia vista o giuro che ti affatturo>> non lo sopporto più, è tutto il giorno che cerco di togliermelo di dosso.
<< lo farò solo quando accetterai di uscire con me, lo sai anche tu che ti piaccio>>
Io lo uccido..
Sin dal primo anno James Potter si è dimostrato il ragazzo più arrogante e vanitoso di Hogwarts, poi, nonostante tutte le ragazze della scuola cadessero ai suoi piedi aveva deciso di uscire con me, ma forse non aveva preso in considerazione il fatto che potessi dirgli di no. Dal mio primo rifiuto non faceva altro che starmi intorno.
<< Potter per l’ultima volta, non mi piace, sei un arrogante vanitoso bambino che si diverte a dare fastidio agli altri>>
<< Sei bellissima quando mi insulti>>
<< Stupeficium!>> il corpo svenuto di James Potter cade ai miei piedi e io riesco per la prima volta in tutto il giorno a godermi un po di silenzio. Sto per dirigermi verso la sala comune quando sento una voce: << Brava Lily, fai vedere a Potter come si fa>> dice il mio migliore amico che per colpa di Potter oggi non ho visto.
<< Hei Sev, come stai? Oggi non ci siamo mai visti>>
Severus Piton è il mio migliore amico, è grazie a lui che ho scoperto di essere una strega, è lui che mi ha parlato per la prima volta di Hogwarts, è lui che mi ha accompagnato a Diagon Alley per compare il materiale per andare a scuola e è lui che mi ha portata da Ollivander, quel 29 Agosto 1971 per comprare la mia prima bacchetta magica; ricordo come se fosse ieri l’emozione che ho provato quando sono entrata nel negozio e il magico calore che ho sentito quando la  bacchetta di salice mi ha scelto.
<< Sai bene che non sopporto Potter e tutti i suoi amici>> questa risposta fredda un po’ mi spiazza, so bene che Potter e la sua banda di bulletti danno fastidio a Severus ma il tono del mio amico mi fa pensare che stia tramando qualcosa.
La nostra conversazione viene interrotta dall’arrivo si qualcun altro: << Signorini, mi dispiace disturbarvi ma posso chiedervi come mai state parlando ai piedi del corpo di Potter?>>
Merda, mi ero completamente dimenticata di lui.
<< cinque punti in meno a grifondoro e serpeverde >> sentenzia la McGranitt
Quando si sveglierà devo ricordarmi di insultare Potter per avermi dato problemi anche da svenuto.




CIAO A TUTTI!!!!
Premetto che questa è la mia prima fanfiction quindi per favore siate clementi :)
ringrazio in anticipo chiunque leggerà la mia storia <3
Se leggendo il capitolo trovate errori o avete qualche considerazione o critica da fare sarò felice di ascoltarvi :)
Cate  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Potter 99