Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GhostWriter_A    14/12/2014    0 recensioni
Siamo nati soli e moriremo soli. Non so se un giorno riuscirò a riprendermi, pensavo di essere veramente felice ed invece quella marea di emozioni positive sono scomparse come per magia, in un secondo.
Ogni stramaledetto giorno sono alla ricerca della felicità, il problema è che faccio fatica a trovarla. Forse non la trovo perché sono sola e, come dice Christopher Johnson McCandless "Happiness only real when shared."
La felicità è reale solo se condivisa. Quindi devo trovare qualcuno con cui condividerla. Ma la mia domanda è.. Riuscirò mai a trovare qualcuno con cui condividere la felicità?
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'eternità, o più banalmente conosciuta come 'per sempre', è un concetto troppo vago per molte, anzi per tutte le persone. Nessuno sa spiegare realmente l'eternità. Alcuni pensano che sia l'aldilà, il paradiso, altri invece, affermano che l'eternità sia solo "un battito di ciglia". Io penso semplicemente che l'eternità o il 'per sempre' siano dei termini che usano le persone più deboli per cullarsi nelle loro insicurezze. Crogiolarsi in qualcosa che materialmente e realmente non esiste. Pensiamoci, nulla è infinito, tutto ha un inizio ed una fine. Nulla è eterno. Le persone che affermano l'opposto sono insicure e, ovviamente non usano la parte razionale che è in loro. Ma ammettiamolo, la maggior parte delle persone va a istinti, non si sofferma troppo a pensare a quel che fa e alle conseguenze che ci potrebbero essere. La vita, secondo me, è una cosa semplice siamo noi a complicarla con delle COSE. Oggetti, soldi ed emozioni troppo forti da controllare. La vita è come una bella ragazza struccata. Dobbiamo apprezzare la sua bellezza e accettare ogni singola e minuscola impurità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GhostWriter_A