Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    07/11/2008    6 recensioni
Una storia differente, tragica, ma....
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno finalmente è arrivato.
Sana si sveglia per prima, si prepara ed esce senza dire niente a nessuno.

Dopo un pò anche Akito si sveglia...E' preoccupato, non era mai successo prima che sua moglie uscisse senza dire niente così...
Subito però gli viene in mente ciò che è successo la notte prima...Precedentemente a quella cosa...Ovvio!
"Sana, ti prego, non fare pazzie!"
Il pensiero che tormenta il giovane, infatti, è proprio questo...Perchè lei sa, lui no.

Nel frattempo Sana, mentre si reca con foga dall'aggressore, telefona alla polizia.
"Si!, pronto, mi sto recando dal pilota sfrenato che qualche mese fa ha cercato di uccidere mio figlio!!"
"Dove si trova, signora? Non deve fare pazzie!"
Sana però è fuori si sè...
Sfortunatamente il cellulare ha la batteria scarica e si spegne.
La polizia non riesce a rintracciare Sana, nè a localizzare il suo cel....

Intanto, anche Hayama sta perdendo la testa.
Sana è sempre stata impulsiva, ma che volesse affrontare una cosa così pericolosa, da sola...Bè..Si...In effetti avrebbe dovuto aspettarselo...
Ma, all'improvviso, un flashback annebbia la sua mente: nel sonno la donna ha nominato più volte il nome di una persona...Che fosse proprio lui?...Ma certo! Come aveva fatto a non pensarci prima?
Accompagnato il figlio dal padre, Akito gli chiede di avvisare la polizia e di comunicare chi è il colpevole di tutto ciò.
Il padre, dopo tentativi di persuasione inutili, non può fare altro che accettare.
Imprudenza?
Forse...
Ma lei ne ha avuta di più.
Ma lui deve correre dalla SUA Sana, deve andare a salvarla, a proteggerla e a fermarla, prima che anche lei possa fare una qualunque sciocchezza.

La ragazza è arrivata a destinazione.
Decide di non aspettare oltre, irrompe nella casa.
CASA?
Ma che casa...nella VILLA, si può dire...
Per fortuna trova il proprietario, disarmato, seduto su una poltrona davnti al camino dell'enorme salotto...

Nel frattempo arriva anche Akito, che sgomma con la macchina e si precipita in casa.
Ora li ha davanti tutti e due.
Non ha più scampo.
Non ci possono credere.
Non che sia riuscito ad arrivare a tanto, non così.
Sana, con la voce tremante, riesce a dire:
"Per te adesso è veramente finita, Nakao. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ringraziamenti:

RYANFOREVER_cIAO! gRAZIE DAVVERO PER TUTTI I TUOI COMMENTI! sPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI PIACCIA! fAMMI SAPERE SE TI VA...uN BACIO!!

TATY990_
cIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! tESOROOOOOO!! gRAZIE 10000!!! daVVERO!! sPERO DI NON DELUDERTI!!! tI VOGLIO BENEEEEE!!!

TOTTA91_
cIAO! sPERO CHE LA STORIA FINO A QUI TI PIACCIA!! faMMI SAPERE COSA NE PENSI...uN BACIO!! e GRAZIE 1000!!

HACHI92_
gRAZIE MILLE! sPERO CHE IL cAPITOLO TI SIA PIACIUTO!! hEHE...grAZIE ANCORA PER I TUOI COMMENTI!! a PRESTO!!! uN BACIO!!!

RAgazze!! GRazie a tutte!! Vi voglio bene!! Grazie a tutti coloro che hanno aggiunto questa storia tra i preferiti!!!...Vi avviso che molto probabilmente il  prossimo sarà l'ultimo capitolo...!! FAtemi sapere cosa ne pensate!! A presto!! E grazie a chi legge soltanto, ovviamente!! Un bacio!!
Princy


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella